Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 0 - 2 Vicenza

Messaggi raccomandati

Apposta che le abbiamo viste...

Corrono tutte più di noi, arrivano sempre primi sulla palla, dal livorno al cittadella è costruiscono azioni.

Noi non abbiamo avuto rigori perchè in area ci entriamo una volta ogni 4 partite.

Questo è sotto gli occhi di tutti

 

 

Questo e' vero, ma e' vero pure che cmq 31 punti li hai fatti.... Atleticamente abbiamo sempre detto (qua e gli addetti ai lavori) che corriamo fino al90....che gli altri corrano piu di noi non condivido.....che non hai molti schemi e che a volte si ha l'impressione di improvvisare pure..... Secondo me in b cmq ci sono almeno 10 squadre del nostro livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' vero, ma e' vero pure che cmq 31 punti li hai fatti.... Atleticamente abbiamo sempre detto (qua e gli addetti ai lavori) che corriamo fino al90....che gli altri corrano piu di noi non condivido.....che non hai molti schemi e che a volte si ha l'impressione di improvvisare pure..... Secondo me in b cmq ci sono almeno 10 squadre del nostro livello.

Si ma propongono un gioco con un minimo di logica e palla a terra, non i soliti lanci palla lunga e pedalare e gli avversari arrivano sempre prima.

Oggi ceravolo è stato anticipato 10 volte su 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma propongono un gioco con un minimo di logica e palla a terra, non i soliti lanci palla lunga e pedalare e gli avversari arrivano sempre prima.

Oggi ceravolo è stato anticipato 10 volte su 10

Sull'improvvisazione di alcune situazioni sono d'accordo, te l'ho detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello 3.

Centrale una cosa ignobile. Il più scarso della rosa non so come possa gioca in serie b questo veramente ogni volta che la palla arriva dalle parti sue me sento male....in ogni partita

Per il resto sticazzi avanti Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dici? Occhio a quello che scrivi che te dicono che sei prevenuto :) o che sei una vedova di miglietta

Comunque viola non scende in campo di sua iniziativa

Ieri con un centrocampo fatto di tre centrocampisti puri e cioè di Gennaro vinelli e Moretti tu devi controbattere con un reparto fatto di più centrocampisti possibili...

Eramo e Palumbo per esempio

Anche se sto poro omo de allenatore questi giocatori ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che voti je voli da... puritti.... presi a pallonate da una squadra costruita per fare bene in serie C e con un Giacomelli che qui ve sperticavate la gola pe' ulula' che era un pistamintuccia? Ma suvvia signori... siamo seri una volta tanto.....-

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Che mi ricordi io un po' di minta la pistava, ma non era scarso,il suo problema e' che se magnava li golli (ancora mi ricordo quello divorato a Vercelli e il rigore sbagliato con la Spal). Invece il maxipistamintucce era quell'altro arrivato con Giacomelli a gennaio. Ma non mi ricordo il nome. Ve lo ricordate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mi ricordi io un po' di minta la pistava, ma non era scarso,il suo problema e' che se magnava li golli (ancora mi ricordo quello divorato a Vercelli e il rigore sbagliato con la Spal). Invece il maxipistamintucce era quell'altro arrivato con Giacomelli a gennaio. Ma non mi ricordo il nome. Ve lo ricordate?

Dici Emilio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Docente l'avevo rimosso. Scriveva anche qui sotto falso nome e si accapigliava con Cinello ahahah

No invece era Danti o Denti, un devastatore di mintucce degno di una campagna ambientalista- complottista di Beppe Grillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 5,5: il Brignoli preso dalla Juve poteva fare di meglio in entrambi i goal. Spero rimanga con la testa a terni fino a maggio
MECCARIELLO 5: sbaglia su entrambi i goal
VALJENT 5: vedi mecca
POPESCU 6: il migliore dei tre dietro, due-tre recuperi di primissimo livello
VITALE 5,5: l'unico che prova a saltare l'uomo e spingere sulla fascia. Il modo in cui spreca le punizioni determinano l'insufficienza
GAVAZZI 6: l'unico lucido dei tre a centrocampo. Sul contropiede in cui potevamo riaprire la partita poteva fare molto meglio. Forse lì è stato soprattutto bravo Camisa a stenderlo.
CRECCO 5: fuori dal match dopo il tiro nei primi minuti
VIOLA 5: sei il regista. Con Avenatti fuori e l'impossibilità di giocare a lanci non ti puoi nascondere. Il gioco deve partire dai tuoi piedi. Anche perchè quando nei primi minuti abbiamo giocato palla a terra, li abbiamo schiacciati...
FAZIO 5: peggiore partita della stagione, condita da un erroraccio sul secondo goal
ERAMO 5,5: entra con la grinta che serviva. Tecnicamente sbaglia troppo però
BOJINOV 5,5: suo l'unico tiro pericoloso. Non è in condizione e si vede.
CERAVOLO 5: quello non è il suo ruolo. Sopratutto se giochi palla lunga e pedalare contro Manfredini.
DUGANDZIC 4,5: le prende di testa, ok. Ma non ha toccato un pallone con i piedi in 35 minuti...
FALLETTI s.v.:

ALLENATORE (TESSER) 5: Partita alla mano, sbaglia sia l'undici iniziale che i cambi. Eramo non può star fuori. Ok che Falletti non lo vede, ma se non provi a inizio secondo tempo in partite come queste quando? Ok che non vede il 433 come modulo, ma Giacomelli (il nostro Ceravolo o Falletti) ci ha fatto impazzire giocando nel suo ruolo: esterno d'attacco in un 433. Il 433 con Ceravolo e Falletti esterni d'attacco proprio no in queste occasioni mister?

PS: SANTO SUBITO!

ARBITRO (SACCHI) 7: uno dei migliori quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mi ricordi io un po' di minta la pistava, ma non era scarso,il suo problema e' che se magnava li golli (ancora mi ricordo quello divorato a Vercelli e il rigore sbagliato con la Spal). Invece il maxipistamintucce era quell'altro arrivato con Giacomelli a gennaio. Ma non mi ricordo il nome. Ve lo ricordate?

Me sa che dici noviello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che dici noviello

no no mi sa che intende danti , grosso pistamintuccia, anche se mi pare che arrivò prima del mercato di gennaio. con giacomelli arrivò chianello no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 5

Valjent 5,5

Meccariello 4

Popescu 6-

Fazio 5+

Gavazzi 5,5

Viola 5

Crecco 5

Vitale 5+

Ceravolo 5

Bojinov 5,5

 

Dugandzic 5

Eramo 4,5

Falletti 5

 

Tesser 4,5

Arbitro 6

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 5,5: Male sul secondo gol, nessuna colpa sul primo
MECCARIELLO 4,5: Disastroso in più di un occasione, va troppo smesso in panico e manda in panico anche tutto lo stadio
VALJENT 5: Abbastanza propenso in fase di impostazione ma troppo disattento in difesa
POPESCU 6+: Il migliore della difesa e di tutta la squadra, gioca sempre con grinta e nei gol non ha colpe
VITALE 5,5: Spinge abbastanza ma sbaglia troppo
GAVAZZI 6-: Parte bene e volenteroso ma combina poco
CRECCO 5+: Non incide
VIOLA 4+: In partite come quella di ieri dove la squadra non carbura servirebbe qualche sua invenzione e una sua gestione in fase di regia ma fallisce completamente
FAZIO 4,5: Mi dispiace dargli brutti voti ma Giacomelli lo manda fuori giri, quando ha contro esterni forti e veloci impazzisce e il secondo gol è per lo più colpa di un suo errore vergognoso
ERAMO 5: Come spesso capita non fa nulla di positivo
BOJINOV 5,5: Discreto, se la rovesciata entrava però stavamo parlando di un altra partita e un altro voto
CERAVOLO 5+: Niente di che anche se per gli attaccanti sono state date pochissime occasioni
DUGANDZIC s.v.: Rimandato
FALLETTI s.v.:

ALLENATORE (TESSER) 6-:

ARBITRO (SACCHI) 6+:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesa' che vi confondete un po ..meccariello OK ha giocato malino..ma i gol ..il primo soprattutto e il gol magnato da Giacomelli...sono tutte cazzate de valient...rivedete i filmati

Modificato da la romareda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dajeeeeee !!! Ma possibile che non se riesce ad avere un po' de equilibrio ?

Il Vicenza e' una buona squadra ... E c ha inculato sulle ripartenze, come avemo fatto noi diverse volte in trasferta. Con il senno del poi sembra che tesser abbia sbagliato, ma ad inizio partita ho pensato che aveva messo in campo la giusta formazione.

Alla prossima ! Intanto il real Madrid e' rimasto sotto ! Sono convinto che con il Brescia faremo una grande gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 5:

MECCARIELLO 4:

VALJENT 4,5:

POPESCU 5:

VITALE 3,5:

GAVAZZI 5:

CRECCO 5:

VIOLA 4:

FAZIO 4,5:

ERAMO 5:

BOJINOV 4:

CERAVOLO 3:

DUGANDZIC 5:

FALLETTI s.v.:

 

ALLENATORE (TESSER) 4:

 

ARBITRO (SACCHI) 7:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre me esimo dal dà voti quando la vedo allo stadio, ma visto che sabato ero più sano del solito, me permetto de dì che Vitale (punizione apparte), Eramo, Gavazzi e Popescu me sò sembrati nettamente i meno peggio (ma per quanto riguarda Vitale come sempre i 3 fioccano) mentre Meccariello, Ceravolo e Viola letteralmente inguardabili, Viola (irriconoscibile rispetto al giocatore de inizio stagione) in particolare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.