Vai al contenuto
torquemada

E intanto a quel povero ragazzo..

Messaggi raccomandati

Si, ma te l'hanno spiegato che la richiesta di perdono (per i pensieri, le opere, le parole, le omissioni) fatta in extremis....cioè poco prima de marmì....non vale se non è più che sincera ? :lol::lol: :lol: :lol:

 

Detto questo, il tuo intervento mi conferma che troppi cosiddetti cattolici, sono troppo autoassolutori. :lol::lol:

 

P.S. Una dritta, non fare mai peccato contro lo Spirito Santo, è peccato IRREMISSIBILE. ;)

Certo che lo so, infatti se ci fai LEGGERMENTE caso, noterai che lo avevo scritto in maiuscolo. :D :D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

« Avete inteso che fu detto: Occhio per occhio e dente per dente; ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi se uno ti percuote la guancia destra, tu porgigli anche l'altra; e a chi ti vuol chiamare in giudizio per toglierti la tunica, tu lascia anche il mantello. E se uno ti costringerà a fare un miglio, tu fanne con lui due. Da' a chi ti domanda e a chi desidera da te un prestito non volgere le spalle. Avete inteso che fu detto: Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico; ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori, perché siate figli del Padre vostro celeste, che fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti. Infatti se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani? E se date il saluto soltanto ai vostri fratelli, che cosa fate di straordinario? Non fanno così anche i pagani? Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste. » (Matteo 5,38-48)

« Ma a voi che ascoltate, io dico: Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano, benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi maltrattano. A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l'altra; a chi ti leva il mantello, non rifiutare la tunica. Da' a chiunque ti chiede; e a chi prende del tuo, non richiederlo. Ciò che volete gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro. Se amate quelli che vi amano, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. E se fate del bene a coloro che vi fanno del bene, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. E se prestate a coloro da cui sperate ricevere, che merito ne avrete? Anche i peccatori concedono prestiti ai peccatori per riceverne altrettanto. Amate invece i vostri nemici, fate del bene e prestate senza sperarne nulla, e il vostro premio sarà grande e sarete figli dell'Altissimo; perché egli è benevolo verso gl'ingrati e i malvagi. Siate misericordiosi, come è misericordioso il Padre vostro. » (Luca 6,27-36)

Stai ancora qui pure tu a fare tikke e takke su pe' la tastiera? Pija e parti no? Tanto poi se ti rapiscono c'è pronto questo governo fantoccio a pagarti il riscatto. Corri no? Stai ancora qui, paladino da tastiera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai ancora qui pure tu a fare tikke e takke su pe' la tastiera? Pija e parti no? Tanto poi se ti rapiscono c'è pronto questo governo fantoccio a pagarti il riscatto. Corri no? Stai ancora qui, paladino da tastiera?

veramente quello che voleva fare la guerra sei tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente quello che voleva fare la guerra sei tu...

Appunto, contro i terroristi sempre, certamente, ma io sono un fascista cattivo, quindi posso. Tu invece che sei un communista buono ancora stai qui? Pija e parti no? Datti da fare. Vai a parlamentare con quei poveri terroristi no? Poverini loro.... che aspetti? Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, pija e parti allora. Stai ancora qui? A parla' so' boni tutti.

Il mio Dio, è anche il tuo. Ora lo rifiuti, ti senti giovane e forte, invincibile, spaccheresti il mondo, ma un giorno, spero non troppo tardi per te, lo capirai.

 

no. il tuo dio è tuo e di chi lo professa.

 

mio no di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no. il tuo dio è tuo e di chi lo professa.

 

mio no di sicuro.

te giuro, a discutece sullo stesso piano ce sta da senticcese male. guai dire che ce se diventa stupidi senno se la pija, ma grossomodo è quello che succede. lascialo coce nel brodo suo... il giorno in cui vorrà partecipare ad una discussione seriamente senza sputtanarla il canto degli angeli lo sentiremo perfino noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te giuro, a discutece sullo stesso piano ce sta da senticcese male. guai dire che ce se diventa stupidi senno se la pija, ma grossomodo è quello che succede. lascialo coce nel brodo suo... il giorno in cui vorrà partecipare ad una discussione seriamente senza sputtanarla il canto degli angeli lo sentiremo perfino noi

 

hai ragione.

 

come dice un certo Oscar Wilde

 

MAI DISCUTERE CON UN IDIOTA, TI TRASCINA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te giuro, a discutece sullo stesso piano ce sta da senticcese male. guai dire che ce se diventa stupidi senno se la pija, ma grossomodo è quello che succede. lascialo coce nel brodo suo... il giorno in cui vorrà partecipare ad una discussione seriamente senza sputtanarla il canto degli angeli lo sentiremo perfino noi

Propongo de impegnacce tutti a non rispondeje, così magari se evita de sputtanà i topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te giuro, a discutece sullo stesso piano ce sta da senticcese male. guai dire che ce se diventa stupidi senno se la pija, ma grossomodo è quello che succede. lascialo coce nel brodo suo... il giorno in cui vorrà partecipare ad una discussione seriamente senza sputtanarla il canto degli angeli lo sentiremo perfino noi

Il bue che dice cornuto all'asino. Ormai ce l'hai conclamato 'sto vizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hai ragione.

 

come dice un certo Oscar Wilde

 

MAI DISCUTERE CON UN IDIOTA, TI TRASCINA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.

Bravissimo. È la stessa cosa che penso io, ma poi connetto sempre lo stesso errore.... mannaggia.... Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa che non te bastano l'alberi fijo,......la crisi di oggi ,e' figlia anche del paraculismo regnante,il giorno dell'entrata in vigore dell'euro.per fortuna che parecchi commercianti che rubbarono ,so gia annati a zampe per aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sa che non te bastano l'alberi fijo,......la crisi di oggi ,e' figlia anche del paraculismo regnante,il giorno dell'entrata in vigore dell'euro.per fortuna che parecchi commercianti che rubbarono ,so gia annati a zampe per aria

Naturalmente non è vero che li vorrei impiccare, però requisirgli tutti i beni per colmare il dimezzamento del potere di acquisto che ci hanno causato, quello si. Ma non solo i commercianti, anche gli altri liberi professionisti. Una schifezza immane hanno compiuto ai danni di milioni di pensionati e lavoratori dipendenti. Delle autentiche canaglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente non è vero che li vorrei impiccare, però requisirgli tutti i beni per colmare il dimezzamento del potere di acquisto che ci hanno causato, quello si. Ma non solo i commercianti, anche gli altri liberi professionisti. Una schifezza immane hanno compiuto ai danni di milioni di pensionati e lavoratori dipendenti. Delle autentiche canaglie.

Ti sei ripreso per via de quell'altro topic?

 

Secondo me te stai a incarta' un pochetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei ripreso per via de quell'altro topic?

 

Secondo me te stai a incarta' un pochetto

No, non me sto a incarta'. :D Però è chiaro che uno dice vorrei vederli impiccati, ma non è vero. Se poi uno vuol far finta di non capire è un altro discorso. Comunque visto che c'è chi si attacca a frasi come quella che ho scritto sopra (pur sapendo che è ovvio che io non impiccherei nessuno), allora ho voluto correggere perché magari qualcuno è così in malafede da voler credere che io lo pensi veramente. Bah.... che gente....- Ma poi io non devo spiega' niente a 'sta gente.... ogni 3 parole scrivono 4 bestemmie per cui....- :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.