Vai al contenuto
lu cafone

LU... MO...VIOLA

Messaggi raccomandati

Giocatore di uno scarso vergognoso

Zitto non sè pò dì...!!!...hanno detto così li scienziati dè lu pallone.... ;) ...tocca sostenere sempre un giocatore che indossa la maglia della TERNANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di uno scarso vergognoso

Personalmente mi è bastato vederlo l'anno scorso per giudicarlo,approccio alla partita,atteggiamento in campo,scarso impegno,senza personalità....e non continuo senno' finisco domani mattina.

Un giocatore inesistente e regalato alla squadra avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh legge gente contenta dell'infortunio de un giocatore me mancava....anzi no...era riservato a gente come bizzarri e quondanmatteo. A stracci....più della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

qua ormai sui tifosi se potrebbe scrive un saggio. La società è quello che è. I giocatori se impegnano, ma molti hanno proprio limiti tecnici. Però se la pijano co l'allenatore :lol:

Da parte mia ribadisco un concetto premettendo che a Tesser farei un monumento. Io l'ho ultimamente criticato per la mentalità che trasmette alla squadra, non certo per l'impegno e la professionalità e sicuramente le colpe maggiori ce l'ha la società che gli ha messo in mano una rosa scarsa e di bassissimo spessore (tolti alcuni elementi).
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda malgrado tutto e tutti spero che un giocaotre (bojinovve) possa fà la differenza: e non parlo di gol, tattica, cross ma di presenza, di peso, di cattiveria in una squadra che da questo punto di vista dei limiti li ha.....sennò sarà durissima proseguire in questa agonia, lenta agonia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh certo gioca Russo e Valjent al suo pisto, mo stamo tutti meglio senza Viola!

Ma perche non ve mettete a parla di ruzzolone che forse c'azzeccate qualcosa!

Sicche capocce.........

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che scherzi?

Con quel centrocampo di ieri cin Valjent che nn azzeccava un passaggio nemmeno a pagarlo d'oro, con Crecco che camminava e con "fenomeno" Eramo....grande centricampista dal vizio del gol (quando fara il primo gol in rossoverde....boh) che volevi farci con quel scarparo di Viola????

Meglio questi....sicuramente!

Tesser resta un grande, mo giustamente ha rifatto tira il fiato a Viola che n'aveva bisogno, ma da sabato lo rimettesse dentro, che senza Viola non si puo gioca!

Ha ragione Maggiolini su teleterni, Tesser prima della partita a 2 dovrebbe da sempre la maglia da titolare....Avenatti e Viola, io c'aggiungo anche Gavazzi e stamo a posto"

oggi senza Viola ci stara il bis di quella partita oscena?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh legge gente contenta dell'infortunio de un giocatore me mancava....anzi no...era riservato a gente come bizzarri e quondanmatteo. A stracci....più della squadra

ero contento per il fatto che non giocava (poi stà a giocà) mica perchè sta male

usa il buon senso pe na vorda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscito lui, che tutto stava facendo tranne che un partitone, ci siamo spenti oggi. Vero che il Carpi s'è chiuso in area, ma se n'è annato anche quel barlume de luce che ce stava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscito lui, che tutto stava facendo tranne che un partitone, ci siamo spenti oggi. Vero che il Carpi s'è chiuso in area, ma se n'è annato anche quel barlume de luce che ce stava.

Lo ha fatto uscire all'ennesimo pallone perso al limite dell'area di rigore. M'e' scappato un "e leveluuuuu" pure a me : )))) e ha perso la pazienza pure lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avrò scritto 20 volte ,secondo me deve giocà da rifinitore,come giocò l'anno scorso in coppa contro il Lecce

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo viola è un esterno molto largo ... fuori dalla linea del fallo laterale ....

 

A parte gli scherzi , è evidente che ormai è improponibile , mi dispiace per lui , ma ora si gioca con un uomo in più per gli avversari .

Russo inguardabile , non ne ha azzeccata una

Non riesco nemmeno a commentare tanto sono stanco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha fatto uscire all'ennesimo pallone perso al limite dell'area di rigore. M'e' scappato un "e leveluuuuu" pure a me : )))) e ha perso la pazienza pure lui

Appunto, tre palle lasciate o quasi al limite dell'area nostra, in un caso andando proprio a cercasse il difensore.

Se fa il regista de una squadra e' fa quello che ha fatto viola oggi io posso esse quentin tarantino. Peraltro manco ce l'ho con lui, ma con chi lo ha pompato ai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo viola è un esterno molto largo ... fuori dalla linea del fallo laterale ....

 

A parte gli scherzi , è evidente che ormai è improponibile , mi dispiace per lui , ma ora si gioca con un uomo in più per gli avversari .

Russo inguardabile , non ne ha azzeccata una

Non riesco nemmeno a commentare tanto sono stanco

Però Russo la tigna ce la mette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.