Vai al contenuto
lu cafone

LU... MO...VIOLA

Messaggi raccomandati

il fatto è che se fossero stati tutti come viola saremmo retrocessi o avremmo avuto comunque una squadra da retrocessione... non sono i viola i giocatori da rimpiangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che se fossero stati tutti come viola saremmo retrocessi o avremmo avuto comunque una squadra da retrocessione... non sono i viola i giocatori da rimpiangere

e' vero....e' meglio avecce russo o palumbo, c'hai ragione

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamo messi bene si,ripeto quanto andavo dicendo tempo fa,con questa societa' uno come viola era un lusso,qualcuno purtroppo non lo capiva o faceva finta di non capirlo,adesso forse se ne rendera' conto

post di dragonball

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su russo c'hai ragione,su palumbo te ricordo che è un bardascetto..deve dimostrà ancora tutto

bè che c'entra? pure viola è una promessa e deve dimostrà ancora tutto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Palumbo e' una pippa come giocatore, ma siccome so un tifoso delle fere ( come del resto tutti voi), m'auguro sinceramente di sbagliarmi, e che esca fuori un Candreva 2, ma sinceramente ci credo poco

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Palermo, risoluzione consensuale con Nicolas Viola

 

Il Palermo comunica di avere risolto, consensualmente con il giocatore, il contratto di Nicolas Viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Palermo, risoluzione consensuale con Nicolas Viola

 

Il Palermo comunica di avere risolto, consensualmente con il giocatore, il contratto di Nicolas Viola.

non lo avrebbe mai comprato nessuno.

ora che lo si può prendere gratis, una squadra la troverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo avrebbe mai comprato nessuno.

ora che lo si può prendere gratis, una squadra la troverà.

credo che in serie b ci siano pochi giocatori che non si prendono gratis

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dimensione di Viola è la Lega Pro, squadra da mezza classifica.

io dicevo un altra cosa.

comunque che sta discussione sia arrivata a 26 pagine e prosegua dopo due mesi che viola non è più un giocatore della ternana è ganzo.

se la gente impegnasse queste energie nell'analizzare la situazione di merda in cui siamo, credo che alla fine dell'analisi andrebbe e ripiglià viola dove sta.

a prescindere dal valore o meno del giocatore, sul quale non discuto ed è giusto che ognuno ne abbia la sua opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dicevo un altra cosa.

comunque che sta discussione sia arrivata a 26 pagine e prosegua dopo due mesi che viola non è più un giocatore della ternana è ganzo.

se la gente impegnasse queste energie nell'analizzare la situazione di merda in cui siamo, credo che alla fine dell'analisi andrebbe e ripiglià viola dove sta.

a prescindere dal valore o meno del giocatore, sul quale non discuto ed è giusto che ognuno ne abbia la sua opinione

mi era chiaro quello che hai scritto. ;)

personalmente, senza polemica, analizzo la situazione della Ternana da sempre. In questa discussione si parla di Viola, il quale, anche in questo momento che siamo in nove, continua a non essere un giocatore da Serie B, quindi neanche da Ternana. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva toscolu ormai in B giusto gente giovane e che c'ha mercato come Avenatti paghi il cartellino.....ma tanto e' inutile parlarne.......ancora continuate a di che e' da lega pro, il prossimo anno vedremo chi sara da lega pro....noi in rosa ce n'avemo a iosa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Novara ufficiale,contratto pluriennale ,vedremo con signori accanto cosa farà,intanto godiamoci il suo sostituto,un ottimo regista,molto veloce e tignoso,tale nessuno,il mio nome è nessuno,sicuramente sarà più gradito al cacciatore e al resto della band,non ha i tatuaggi,saluta sempre e ce soffia,il tutto in questo mercato alquanto movimentato e scoppiettante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto perche contro le fere n

on ce tiferei mai, altrimenti per tanti sarebbe troppo bello che li purgasse nella prossima stagione......ne riparleremo la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Chievo e la serie Ache fine hanno fatto?

 

Io c ho l impressione che dopo anni di nulla a Terni ce semo scordati come so fatti li giocatori veri

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potrebbe anche fa il discorso inverso caro cospea,ma la lega pro che dicevi tu che fine ha fatto?

Personalmente ho sempre detto che è' un buon giocatore di serie B e che avrebbe trovato tranquillamente ingaggio in questa serie,io c'ho azzeccato,te no,almeno ammetti de aver detto una cazzata invece de insiste

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potrebbe anche fa il discorso inverso caro cospea,ma la lega pro che dicevi tu che fine ha fatto?

Personalmente ho sempre detto che è' un buon giocatore di serie B e che avrebbe trovato tranquillamente ingaggio in questa serie,io c'ho azzeccato,te no,almeno ammetti de aver detto una cazzata invece de insiste

Dragon veramente io me ricordo che esprimevi altri giudizi su VIOLA ma sicuramente me sbaglio io....

 

Non credo di aver detto una cazzata perché a mio avviso tra una bassa serie B ed un alta serie C ad oggi non c è differenza visto ormai l la mediocrità del campionato cadetto.

 

Per il resto seguo la Ternana dal 1988 e ti posso dire che VIOLA se gioca con Sesia la Palma del centrocampista che m ha fatto incazza de più :) dovrebbe avere un procuratore veramente bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Viola (non lo rimpiango, é uno strano incrocio tra Sesia,Romualdi e Sgrò) e dentro...quello che abita a Narni e quell'altro che abita in quel paesino in provincia di San Benedetto del Tronto...non mi ricordo il nome. Nel cambio c'abbiamo proprio guadagnato...

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.