Vai al contenuto
lu cafone

LU... MO...VIOLA

Messaggi raccomandati

Beh , Maranzano , in C2 non era proprio accio ... parliamo di C2 però , ma a me non dispiaceva del tutto , pur con quella disastrata Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bucchino co sto viola dio cane.

anche perché se palumbo continua a crescere e a confermare il suo talento, viola resterà solo un brutto ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola resterà comunque un brutto ricordo, a prescindere da Palumbo.

mai dire mai, questi sarebbero capaci de facce rimpiange pure riccà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic si potrebbe anche spostare. Viola non è più un giocatore della Ternana. A giudicare da come ha giocato ieri in Coppa Italia credo che presto non lo sarà neanche del Novara (solita prestazione "trottolino amoroso tu tu tu tu", con culo molto basso e velocità di pensiero/azione assimilabile a quella di una tricheca incinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic si potrebbe anche spostare. Viola non è più un giocatore della Ternana. A giudicare da come ha giocato ieri in Coppa Italia credo che presto non lo sarà neanche del Novara (solita prestazione "trottolino amoroso tu tu tu tu", con culo molto basso e velocità di pensiero/azione assimilabile a quella di una tricheca incinta.

del resto,era un altro che "SENZA TESSER" avrebbe dimostrato il suo valore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic si potrebbe anche spostare. Viola non è più un giocatore della Ternana. A giudicare da come ha giocato ieri in Coppa Italia credo che presto non lo sarà neanche del Novara (solita prestazione "trottolino amoroso tu tu tu tu", con culo molto basso e velocità di pensiero/azione assimilabile a quella di una tricheca incinta.

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no rega, lasciamolo sto topic!! Ogni tanto tocca tirà su!! Non je la faccio a sta senza è na droga!!!!

 

E ve dirò pure che 28 pagine so pure poche!!!

 

Entro ottobre tocca arrivà almeno a 50!!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me bisognerebbe creare un megatopic unico nella sezione Amarcord dedicato a "Le più grandi sòle viste a Terni" e trasferirci questo insieme a quelli dedicati ai vari Dumitru & co.

 

 

Così chi ancora prova nostalgia per questi fenomeni ex-rossoverdi si potrà sfogare liberamente.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma hanno preso 3 gol per colpa sua!

Alla prima di coppa italia il corr dello sport gli ha dato 7

Ieri quanto ha preso...3?????

O ecco

Mo ogni partita postamo lu voto che ce pija!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O ecco

Mo ogni partita postamo lu voto che ce pija!!

ma sci famolo va....comunque io ho visto l'ultima mezzora e quindi non posso giudicarlo, pero ho visto che Baroni ha cambiato 3 centricampisti ma lui l'ha tenuto fino alla fine....strano per chi dice che tra un po perdera il posto!

Anche se ho quotato te non mi riferisco a te lucaciaras,ma chi lo paragona a sesia o a sole come dumitru l'invito a gioca a bocce o anna a li prati a gioca allu ruzzolone che fa piu bella figura!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sci famolo va....comunque io ho visto l'ultima mezzora e quindi non posso giudicarlo, pero ho visto che Baroni ha cambiato 3 centricampisti ma lui l'ha tenuto fino alla fine....strano per chi dice che tra un po perdera il posto!

Anche se ho quotato te non mi riferisco a te lucaciaras,ma chi lo paragona a sesia o a sole come dumitru l'invito a gioca a bocce o anna a li prati a gioca allu ruzzolone che fa piu bella figura!

Ma guarda a me de Viola come ogni altro singolo giocatore non me ne frega un cazzo, ho scritto pochissimo su sto topic, da ora in poi per chi ne sentirà la mancanza, faremo una recensione, sulla sua prestazione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto,c'hai ragione, mi manca il voto del corriere dello sport di udinese-novara!

Voglio fare Giovannetti con le sue statistiche....voglio fare la media/voto de sto scarparo,ahahahahah

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.