Vai al contenuto
Lu Cecco

avellino - TERNANA live (øre 15 from Partenio stadium)

Messaggi raccomandati

Anche perché a Terni la frutta è Pericle!

Erano anche le "ore 20:28 Brizi, gioielleria, orologeria, vi offre le formazioni del due squadre, prego attenzione: [...], con l'auguri o di assistere ad un corretto e cavalleresco incontro!"

 

Quanto me manca Gianni Nannini!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi è piaciuto il gioco , la circolazione di palla, l'ultima mezz'ora non correvate più

chi salta l'uomo? credo che x andare in A ci voglia qualcosa di più

per quel che riguarda Brignoli ha salvato diverse partite ma anche regalato gol (vedi entella) e comunque il portiere non determina il gioco e la manovra di una squadra.

io ho visto un avellino castaldo-dipendente ,quando è squalificato? almeno l'anno passato c'era anche galabinov

Io e' dall andata che lo dico, a mio avviso questa squadra ha più punti di quanto tecnicamente possa meritare......vuol dire che stanno dando tutti il massimo. Buon per loro.

Su Castaldo la penso uguale ma anche noi a volte dipendiamo da Avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vecchio lupo complimenti per la curva, impressionante i cori fatti da tutta la curva, sicuramente attualmente di gran lunga la migliore tifoseria della seue B.

Gente anche civilissima a parte qualche coglione che sta in altri settori

Complimenti

grazie ... e adesso invadiamo carpi...che essendo un campetto ci ha messo a disposizione solo 600 biglietti... cmq vada sugli spalti vinciamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta notte me sò sognato che vincevamo 2 a 0 ad Avellino, me sà che sò rriato tardi! che ve devo dì... speramo sia de buon auspicio per qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.