Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA - Ëntella LIVE from "L. Liberati" - ORE 20.30

Messaggi raccomandati

Stasera grosse colpe ce l ha Tesser, l ho sempre difeso ma se continui a mette certa gente IMPRESENTABILE PER LA B è giusto che perdi e che soffri fino alla fine

 

MISTER HAI CAPITO CHE CO LU MOVIOLA GIOCAMO IN 10??'?????????????' TESSER VOTO 2. (STASERA)

Sci è chi doveva mette!? Verre!? Taddei? O Lanzafame!?

Peccato che brevi sta fori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i cross chi li fa se non hai nessuno che sa crossare?

ma sto Ceravolo chi e'? quanti gol ha fatto in 3 stagioni?sembra dio in terra

Avenatti,ok,e' esploso quest'anno ma l'anno scorso era un autentica scommessa come Falletti del resto..

Bojinov in 27 partite ha fatto 3-4 gol e doveva fa la differenza,ma de che stamo a parla?je volemo bene perché ha segnato nel derby,per il resto si e' dimostrato un autentico fallimento.

Guarda, non c'è problema. Io credo che con un allenatore giovane e con idee più moderne (e chiaramente più offensive) questi 3 facevano almeno 10 goal in più di quanto fatto. Purtroppo per noi, non avremo mai la controprova.

Io dico solo che Tesser non può piu essere ritenuto innocente circa questo scempio. Nel 2015 vedere una squadra che in casa non costruisce una azione degna di questo nome non è concepibile. E ripeto, vai indietro indietro nel forum e cerca i miei commenti dopo Ternana Pescara, non oggi o la scorsa settimana.

Te lo ripeto: se il diavolo non voglia Avenatti sè fatto male seriamente, non siamo finiti, perché Tesser non è in grado di costruire un gioco alternativo al lancio di 60 metri e 5 bloccati dietro a coprire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci è chi doveva mette!? Verre!? Taddei? O Lanzafame!?

Peccato che brevi sta fori!!

Infatti il problema non nasce dal centrocampo, ma dal cambio di modulo dietro. Dopo l'ottima partita di Avellino, lui poteva tranquillamente mette Janse a dx e tenere Fazio nel ruolo in cui è uno dei migliori in serie B, centrale nella difesa a tre. Invece ha fatto la cagata e l'ha pagata, perché ße il capitano è medio basso come esterno a 5, come esterno a 4 è assolutamente inguardabile. Per me da li nasce tutto, poi dopo ci metti i rigori, vitale e viola... Ma l'errore di tesser in partenza è stato tragico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamo a spara' a zero su tutti. ...capisco che dopo sta partita se fatica a esse equilibrati..però :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamo a spara' a zero su tutti. ...capisco che dopo sta partita se fatica a esse equilibrati..però :)

Però miche basta.......non c'è piu niente da difende......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui secondo me non se vedono le partite. Se non era per falletti che se inventa va due giocate col Brescia avevi perso pure quella. Unico schema palla per avenatti giocosi le fasce nullo e ancora difendiamo tesser. Avrà pure una squadra scarsa ma quando nell ultime 5 partite in casa hai fatto 5 tiri in porta vuol dire che non hai gioco. Se in più in una partita decisiva te inventi di cambiare modulo mettendo dentro un impresentabile milinkovic e lo tieni 70 minuti le colpe ce le hai eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui secondo me non se vedono le partite. Se non era per falletti che se inventa va due giocate col Brescia avevi perso pure quella. Unico schema palla per avenatti giocosi le fasce nullo e ancora difendiamo tesser. Avrà pure una squadra scarsa ma quando nell ultime 5 partite in casa hai fatto 5 tiri in porta vuol dire che non hai gioco. Se in più in una partita decisiva te inventi di cambiare modulo mettendo dentro un impresentabile milinkovic e lo tieni 70 minuti le colpe ce le hai eccome

La gestione dei giocatori da parte di Tesser è ridicola.. Certe volte, sinceramente, vene da sperà che qualcuno gioca per altri motivi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il problema non nasce dal centrocampo, ma dal cambio di modulo dietro. Dopo l'ottima partita di Avellino, lui poteva tranquillamente mette Janse a dx e tenere Fazio nel ruolo in cui è uno dei migliori in serie B, centrale nella difesa a tre. Invece ha fatto la cagata e l'ha pagata, perché ße il capitano è medio basso come esterno a 5, come esterno a 4 è assolutamente inguardabile. Per me da li nasce tutto, poi dopo ci metti i rigori, vitale e viola... Ma l'errore di tesser in partenza è stato tragico..

Tesser ha detto ieri che con le squadre che giocano a tre davanti (almeno in teoria) non vuole giocare a tre dietro perche si va in difficoltà. Ecco perche la difesa a 4. Parole sue, non mie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, non c'è problema. Io credo che con un allenatore giovane e con idee più moderne (e chiaramente più offensive) questi 3 facevano almeno 10 goal in più di quanto fatto. Purtroppo per noi, non avremo mai la controprova.

Io dico solo che Tesser non può piu essere ritenuto innocente circa questo scempio. Nel 2015 vedere una squadra che in casa non costruisce una azione degna di questo nome non è concepibile. E ripeto, vai indietro indietro nel forum e cerca i miei commenti dopo Ternana Pescara, non oggi o la scorsa settimana.

Te lo ripeto: se il diavolo non voglia Avenatti sè fatto male seriamente, non siamo finiti, perché Tesser non è in grado di costruire un gioco alternativo al lancio di 60 metri e 5 bloccati dietro a coprire.

la tua opinione e' rispettabile,per carita'..

io comunque credo che un qualsiasi ct,con in mano questa squadra,non sia in grado di migliorarla sotto il profilo tecnico-tattico di quanto lo abbia fatto Tesser fino ad ora,perche' il materiale a disposizione e' quello che e'..

tu sei convinto che il potenziale di questi giocatori non viene sfruttato al massimo perché alla guida c'e' un allenatore che piu' di quello non e',secondo me non e' proprio cosi'.

rimaniamo di opinioni divergenti e volemoce bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci è chi doveva mette!? Verre!? Taddei? O Lanzafame!?

Peccato che brevi sta fori!!

 

Preferisco Palumbo, non me ne frega un cazzo se è giovane e non ha esperienza MA BASTA CO VIOLA. BASTA. Giocatore inutile. Bologna, Modena, Pescara, secondo tempo col Brescia: le migliori partite le abbiamo fatte senza di lui. BastA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione dei giocatori da parte di Tesser è ridicola.. Certe volte, sinceramente, vene da sperà che qualcuno gioca per altri motivi..

non è da sperarlo, è palese. Vedi milinkovic al posto di falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua opinione e' rispettabile,per carita'..

io comunque credo che un qualsiasi ct,con in mano questa squadra,non sia in grado di migliorarla sotto il profilo tecnico-tattico di quanto lo abbia fatto Tesser fino ad ora,perche' il materiale a disposizione e' quello che e'..

tu sei convinto che il potenziale di questi giocatori non viene sfruttato al massimo perché alla guida c'e' un allenatore che piu' di quello non e',secondo me non e' proprio cosi'.

rimaniamo di opinioni divergenti e volemoce bene!

Assolutamente d'accordo. Solo per precisare, io credo che il problema di tesser sia solo di mentalità. Non sono nessuno per giudicare uno che ha giocàto ed allenato in serie A. Credo solo che giochi un calcio che non vedevo più giocare dall'Italia di Vicini, o giù di li ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è da sperarlo, è palese. Vedi milinkovic al posto di falletti.

vene pure da sperà che qualcuno si scocci pur di non vedello in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui secondo me non se vedono le partite. Se non era per falletti che se inventa va due giocate col Brescia avevi perso pure quella. Unico schema palla per avenatti giocosi le fasce nullo e ancora difendiamo tesser. Avrà pure una squadra scarsa ma quando nell ultime 5 partite in casa hai fatto 5 tiri in porta vuol dire che non hai gioco. Se in più in una partita decisiva te inventi di cambiare modulo mettendo dentro un impresentabile milinkovic e lo tieni 70 minuti le colpe ce le hai eccome

ti giuro sto milinkovic non avevo capito che giocava, sono entrato un po'tardi senza sentire le formazioni quando è uscito sono rimasto basito.

imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser ha detto ieri che con le squadre che giocano a tre davanti (almeno in teoria) non vuole giocare a tre dietro perche si va in difficoltà. Ecco perche la difesa a 4. Parole sue, non mie

ParOle di una gravità inaudita

Lui sappiamo benissimo tutti che non gioca a 3 ma a 5, e comunque davanti avevi l'Entella, non il Barca, quindi a priori se ti preoccupi prima di tutto di non prenderle dai solo ancora più credito al mio pensiero: idee di gioco inesistenti, unica preoccupazione difendere ad oltranza sperando in una invenzione di Avenatti. Con questa testa, noi non ci salviamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ParOle di una gravità inaudita

Lui sappiamo benissimo tutti che non gioca a 3 ma a 5, e comunque davanti avevi l'Entella, non il Barca, quindi a priori se ti preoccupi prima di tutto di non prenderle dai solo ancora più credito al mio pensiero: idee di gioco inesistenti, unica preoccupazione difendere ad oltranza sperando in una invenzione di Avenatti. Con questa testa, noi non ci salviamo...

idee di gioco inesistenti perchè hai elementi inesistenti nei ruoli chiave...e continuiamo a farli giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate beh ma che colpa c'avrebbe Tesser

Brignoli infortunato

Eramo infortunato

Masi infortunato

Bojinov infortunato

Falletti squalificato

Valjent si è sentito male nel riscaldamento

Gavazzi c'aveva il virus ed entrato non se sa in che condizioni

me so scordato Avenatti che si è fatto male dopo cinque minuti...

So otto giocatori, di una rosa che ne tiene 24 con tre portieri....fateme capì che dovevà fà?

Che poi in casa ormai le squadre avversarie hanno capito che non sai impostà il gioco, aspetti la prima cazzata e te fanno gol me pare purtroppo altrettanto palese....

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo. Solo per precisare, io credo che il problema di tesser sia solo di mentalità. Non sono nessuno per giudicare uno che ha giocàto ed allenato in serie A. Credo solo che giochi un calcio che non vedevo più giocare dall'Italia di Vicini, o giù di li ;)

tipo italia '90?

solo che non aveva davanti

Carnevale?

Baggio?

Vialli?

Schillaci?

Giannini?

De Agostini?

Donadoni?

Ancelotti?

 

giusto per fa 4 nomi,scherzo e'...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ParOle di una gravità inaudita

Lui sappiamo benissimo tutti che non gioca a 3 ma a 5, e comunque davanti avevi l'Entella, non il Barca, quindi a priori se ti preoccupi prima di tutto di non prenderle dai solo ancora più credito al mio pensiero: idee di gioco inesistenti, unica preoccupazione difendere ad oltranza sperando in una invenzione di Avenatti. Con questa testa, noi non ci salviamo...

Oh, mo me fai veni il dubbio, ma credo ci sia l'articoletto su ternananews

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solo pensiero che si possa ipotizzare che con qualcun altro in panchina si potrebbe fare meglio è da trattamento sanitario obbligatorio. Provo pena per certi toni e certe frasi...

Stessa sensazione che ho io leggendo i tuoi commenti. Tra l'altro, mi pare che dopo la scorsa sconfitta in casa anche tu eri stato abbastanza duro con il gioco della ternana.

Che c'è, ti hanno richiamato subito all'ordine?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il problema non nasce dal centrocampo, ma dal cambio di modulo dietro. Dopo l'ottima partita di Avellino, lui poteva tranquillamente mette Janse a dx e tenere Fazio nel ruolo in cui è uno dei migliori in serie B, centrale nella difesa a tre. Invece ha fatto la cagata e l'ha pagata, perché ße il capitano è medio basso come esterno a 5, come esterno a 4 è assolutamente inguardabile. Per me da li nasce tutto, poi dopo ci metti i rigori, vitale e viola... Ma l'errore di tesser in partenza è stato tragico..

 

Per me invece lu problema de sta squadra nasce proprio dal centrocampo, il nostro centrocampo:

 

Fazio un terzino adattato

Gavazzi l unico degno

Viola continuo a dire che se gioca con Sesia il premio "del più scarso centrocampista degli ultimi 20 anni"

Crecco ancora troppo giovane

Vitale lasciamo perde

 

Questo è un centrocampo che non crea nulla ( e in casa dove hai pochi spazi se vede, per questo che non vincemo mai) ne assicura la giusta protezione alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate beh ma che colpa c'avrebbe Tesser

Brignoli infortunato

Eramo infortunato

Masi infortunato

Bojinov infortunato

Falletti squalificato

Valjent si è sentito male nel riscaldamento

Gavazzi c'aveva il virus ed entrato non se sa in che condizioni

So sette giocatori, di una rosa che ne tiene 24 con tre portieri....fateme capì che dovevà fà?

Che poi in casa ormai le squadre avversarie hanno capito che non sai impostà il gioco, aspetti la prima cazzata e te fanno gol me pare purtroppo altrettanto palese....

Questo era il ragionamento fino alla prima espulsione(quindi lo condivido),poi però non regge piu,perchè nelle altre partite i giocatori,anche se sempre quelli ce li hai avuti(errori arbitrali esclusi),basta andare avanti cosi è uno scempio.....ogni partita in casa è una coltellata al cuore già distrutto da chi ne ha viste di tutti i colori in questi 10 anni di merda....e tu ce si stato sempre come me e altri.......

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate beh ma che colpa c'avrebbe Tesser

Brignoli infortunato

Eramo infortunato

Masi infortunato

Bojinov infortunato

Falletti squalificato

Valjent si è sentito male nel riscaldamento

Gavazzi c'aveva il virus ed entrato non se sa in che condizioni

me so scordato Avenatti che si è fatto male dopo cinque minuti...

So otto giocatori, di una rosa che ne tiene 24 con tre portieri....fateme capì che dovevà fà?

Che poi in casa ormai le squadre avversarie hanno capito che non sai impostà il gioco, aspetti la prima cazzata e te fanno gol me pare purtroppo altrettanto palese....

Palumbo al posto de Viola e Fazio centrale con Dianda o Janse a dx e Meccariello a scalda la panchina. Giocavi in casa contro l'Entella ed hai legato Lu porco da subito.

E non parlamo degli infortuni de oggi: ne hai perse altre sei, in casa, e svariate pareggiate. La ternana non gioca a pallone, e Tesser non può essere innocente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate beh ma che colpa c'avrebbe Tesser

Brignoli infortunato

Eramo infortunato

Masi infortunato

Bojinov infortunato

Falletti squalificato

Valjent si è sentito male nel riscaldamento

Gavazzi c'aveva il virus ed entrato non se sa in che condizioni

me so scordato Avenatti che si è fatto male dopo cinque minuti...

So otto giocatori, di una rosa che ne tiene 24 con tre portieri....fateme capì che dovevà fà?

Che poi in casa ormai le squadre avversarie hanno capito che non sai impostà il gioco, aspetti la prima cazzata e te fanno gol me pare purtroppo altrettanto palese....

Nessuno butta la croce su tesser, almeno non io, mai fatto.

Ma che la squadra e' entrata molle se può dire? Non parlo di qualità dei singoli, ma di atteggiamento. Se po' di o no? Questa partita l'hai persa innanzitutto di testa ed atteggiamento, contro una squadra che in nove stava per pareggiare e non e' stata capace di farti 1 contropiede. Non e' questione tecnica, ma di atteggiamento secondo me. Parlo per questa partita. Queste so partite che perdi all'inizio, regalando i primi venti minuti e facendo prende coraggio ad una squadra de spastici (perche quello so) che ti fa, come il latina, un tiro ed un gol nei primi venti minuti.

Poi Mettice l'arbitro e quello che vuoi, sono d'accordo, io ti parlo del1 tempo o ancora meglio dei primi vent minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo era il ragionamento fino alla prima espulsione(quindi lo condivido),poi però non regge piu,perchè nelle altre partite i giocatori,anche se sempre quelli ce li hai avuti(errori arbitrali esclusi),basta andare avanti cosi è uno scempio.....ogni partita in casa è una coltellata al cuore già distrutto da chi ne ha viste di tutti i colori in questi 10 anni di merda....e tu ce si stato sempre come me e altri.......

proprio perchè ce so sempre stato e ne ho viste de tutti li colori come te ed altri me tengo stretta sta categoria e soprattutto sto mister perchè qualsiasi altro avrebbe avuto quantomeno quindici punti in meno con questa squadra, questa. Forse qualche risultato importante ha fatto fare ragionamenti o pensieri un pò fori dal vasetto. Che poi perde sette partite in casa te piagne lu core e te ingazzi come una faina non c'è dubbio, ma discutere un allenatore che sta facendo un miracolo calcistico secondo me è fuori da ogni grazia de Dio....anche perchè Ternà ce li ricordamo i predecessori de Tesser e Toscano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle altre partite nessuna attenuante,però oggi ragazzi mancavano troppi giocatori importanti e tutti insieme,sinceramente quando è uscito avenatti,ho pensato che la partita fosse quasi finita,chi cazzo segnava drago ci e milingovic,via su......poi è entrato in scena schiffi e se anacrusi avesse alzato la capoccia invece de tira ' a capoccia bassa,avremmo pareggiato in 9, pensa un po' diventavano quasi eroi.......ripeto che la cosa più preoccupante sono farina e questi infortuni pesanti

Reagiamo subito a Livorno,recuperiamo gli infortunati,o quantomeno parte,e ci salveremo,ci sono squadre più scarse di noi come l' enntella che in doppia superiorità numerica per poco non si faceva raggiungere ed ha fatto un tiro in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.