Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA - Ëntella LIVE from "L. Liberati" - ORE 20.30

Messaggi raccomandati

Brignoli, Fazio, Popescu, Gavazzi, Avenatti e Ceravolo.

Hai 6 giocatori di serie B.

Tesser sta facendo miracoli. E' già un miracolo non stare nella posizione della Juve Stabia l'anno scorso

 

L'Entella ne ha uno da Serie B ed ha un 3 punti meno di noi.

Il Varese quanti giocatori di Serie B ha? Blasi, 35 anni? Pereira, una vita in Serie D?

Il Trapani?

Il Latina, il Cittadella, la Pro Vercelli? Dai non me di che queste c'hanno la rosa peggio della nostra perchè rasentamo il ridicolo...

 

Se Tesser sta a fa un miracolo, Prina alla Virtus deve annà a fa il secondo di Mou...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massimo rispetto e stima per tesser ma oggettivamente l'entella c'ha un organico che fa ride, e lo dico con tutto il rispetto perche me sta pure simpatica

 

la formazione de martedi l'avete letta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'Entella ne ha uno da Serie B ed ha un 3 punti meno di noi.

Il Varese quanti giocatori di Serie B ha? Blasi, 35 anni? Pereira, una vita in Serie D?

Il Trapani?

Il Latina, il Cittadella, la Pro Vercelli? Dai non me di che queste c'hanno la rosa peggio della nostra perchè rasentamo il ridicolo...

 

Se Tesser sta a fa un miracolo, Prina alla Virtus deve annà a fa il secondo di Mou...

ma infatti "almeno per il momento" queste squadre dovrebbero essere sotto di noi in classifica,non capisco dove vuoi andare a parare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico quello che ho visto, qui nonostante le 3/4 assenze ho visto una squadra più che dignitosa, vi garantisco che di vere e proprie squadracce in questo campionato ne ho visto e non a caso sono tutte sui bassifondi della classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti "almeno per il momento" queste squadre dovrebbero essere sotto di noi in classifica,non capisco dove vuoi andare a parare..

Da nessuna parte caro ma mi sembra ridicolo parlare di "miracoli" di Tesser quando ci sono almeno 3-4 squadre molto peggio di noi che sono tutte in un raggio di 3-4 in più od in meno.

 

Io credo che come sempre a forza di ripetere milioni di volte una cazzata la gente comincia a crdece, e questo è il caso della rosa della Ternana.

 

Io credo che giocando a 4 con

Brignoli

Janse, Fazio, Bastrini, Popescu

Gavazzi, Viola, Eramo,

Falletti

Bojinov, Avenatti

 

Tu arrivi tranquillamente tra le prime otto. Chiaramente, se giochi cercando di costruire.

Se pensi solo a distruggere, allora cambia il discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.