Vai al contenuto
park

IL TOPIC DEI PENSIERINI

Messaggi raccomandati

Questo topic ha lo scopo di sostituire il "cosa stai pensando" di FB.

Scrivete pure cosa vi passa per il cervello in un dato momento e che sentite il bisogno di condividere col forum.

 

Per ora comincio con:

 

1- trovo insopportabile il voler far diventare per forza un personaggio famoso la figlia di Ramazzotti e della Hunzicker solo perchè figlia VIP e che per altro è pure un cesso.

 

2- spero che gli italiani non facciano vincere quell'insopportabile piagnona di Rachida all'isola dei famosi(!?) e che anzi la eliminino alla prima occasione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - Le pagelle a teste di calcio debbono essere redatte a rotazione.

 

2 - Grattarsi il segno che ti lasciano i calzini sul polpaccio da un sollievo ineguagliabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè?

Se clicchi sul tuo nome utente in alto a sinistra ti compare una piccola schermata con scritto "Che cosa ti passa per la testa?".

Quello che scrivi appare in una colonna a destra nella pagina principale del forum e può esser commentata dagli altri utenti... proprio come Facebook :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se clicchi sul tuo nome utente in alto a sinistra ti compare una piccola schermata con scritto "Che cosa ti passa per la testa?".

Quello che scrivi appare in una colonna a destra nella pagina principale del forum e può esser commentata dagli altri utenti... proprio come Facebook :D

farlo su un apposito topic è più liberatorio...questo è il mio pensiero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se clicchi sul tuo nome utente in alto a sinistra ti compare una piccola schermata con scritto "Che cosa ti passa per la testa?".

Quello che scrivi appare in una colonna a destra nella pagina principale del forum e può esser commentata dagli altri utenti... proprio come Facebook :D

come non sto su facebook non ho mai letto quella colonnina che dici tu

 

io sto con park

 

i social c'hanno ridotto parecchio peggio de prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farlo su un apposito topic è più liberatorio...questo è il mio pensiero...

Pure io so d'accordo!

Per questo ho scritto qua il mio pensiero e non ho usato l'altra opzione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rompono il cazzo quelli che la sera, al ritorno a casa in autostrada, ti rallentano all'improvviso davanti e poi quando li sorpassi bestemmiandoli intravedi la tenera luce del cellulare

 

Maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rompono il cazzo quelli che la sera, al ritorno a casa in autostrada, ti rallentano all'improvviso davanti e poi quando li sorpassi bestemmiandoli intravedi la tenera luce del cellulare

 

Maledetti

 

meglio ancora

 

strada deserta, tu stai arrivando senza nessuno davanti e nessuno dietro

 

da una traversa laterale si immette davanti a te il vecchio de 90 anni che decide di spendere l'ultimo guizzo per sbucare davanti alla tua macchina e proseguire a 25 all'ora per i prossimi 30 km

 

dietro di te, il deserto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rompono il cazzo quelli che la sera, al ritorno a casa in autostrada, ti rallentano all'improvviso davanti e poi quando li sorpassi bestemmiandoli intravedi la tenera luce del cellulare

 

Maledetti

 

 

stamattina una demente cosi sulla corsia di sorpasso del raccordo, a 60 mentre mandava un msg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo una sana e consapevole libidine salva il giovane borghese dallo stress e dall'azione cattolica...........

 

in altre parole: Fateve una scopata. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo una sana e consapevole libidine salva il giovane borghese dallo stress e dall'azione cattolica...........

 

in altre parole: Fateve una scopata. ;-)

686yn2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com' è possibile che per gli italiani (nemmeno tutti) si trovano a fatica 80 euro al mese e per gli immigrati irregolari 46€ al giorno?

 

Bah!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com' è possibile che per gli italiani (nemmeno tutti) si trovano a fatica 80 euro al mese e per gli immigrati irregolari 46€ al giorno?

 

Bah!

chi è che gestisce quei centri?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.