Vai al contenuto
cesenticerqua

MOTO GP 2015

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi dice se è vera la notizia che Biaggi sarebbe diventato una sorta di "allenatore mentale" di Lorenzo... Lo hanno detto alla trasmissione di moto di Radio Uno qualche giorno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi dice se è vera la notizia che Biaggi sarebbe diventato una sorta di "allenatore mentale" di Lorenzo... Lo hanno detto alla trasmissione di moto di Radio Uno qualche giorno fa.

perchè è l'unico che non ha mai "sofferto" piscologicamente Rossi...quindi je pò da dei consigli!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi dice se è vera la notizia che Biaggi sarebbe diventato una sorta di "allenatore mentale" di Lorenzo... Lo hanno detto alla trasmissione di moto di Radio Uno qualche giorno fa.

Biaggi a Lorenzo:

 

Non fare come me

 

 

Non fare come me

 

 

Non fare come me

 

 

Non fare come me

 

 

Non fare come me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da twitter:

 

Max Biaggi rinviato a giudizio per evasione fiscale. Destino infame, sempre dopo Valentino Rossi

....Anche qui è arrivato dietro a Rossi!!! :lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara di importanza stratosferica... Ben gli sta a Lorenzo che ha scoppiato letteralmente le gomme andando a cannone per 15 giri... Fondamentale perché ora Rossi ha il margine per arrivare sempre secondo e vincere il Mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje valenti.......con testa,cuore......

Grande camomillo che conferma l'ottimo momento,per lui rispetto al primo e secondo e'stato più facile gestire le gomme..non si giocava nulla.....

Poi però con la gomma consumata pari(o quasi).....vr46......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo, quando cago ti penso

 

Comincia a Biaggizzarsi; sempre a cercare le scuse quando finisce dietro a Vale

 

Ci sta da dire comunque che a Rossi gli si sta mettendo tutto a verso:

gare in cui era spacciato che con la pioggia ha invece vinto o comunque fatto più di Lorenzo

cadute di Marquez che non gli ha portato via punti in 2-3 gare

Pedrosa che sta portando vi punti fondamentali dopo mesi di letargo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci sta da dire comunque che a Rossi gli si sta mettendo tutto a verso:

gare in cui era spacciato che con la pioggia ha invece vinto o comunque fatto più di Lorenzo

cadute di Marquez che non gli ha portato via punti in 2-3 gare

Pedrosa che sta portando vi punti fondamentali dopo mesi di letargo

vero , ma strategicamente è de un altro passo .. legge la gara, i comportamenti della moto, degli avversari in maniera "innaturale"

e non puo essere solo esperienza , quella è una dote

tu pensa che io , che lo ho sempre "odiato", quest'anno se vince so contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero , ma strategicamente è de un altro passo .. legge la gara, i comportamenti della moto, degli avversari in maniera "innaturale"

e non puo essere solo esperienza , quella è una dote

tu pensa che io , che lo ho sempre "odiato", quest'anno se vince so contento

 

io c'ho un umore diverso: sono da sempre un suo grande fan e, se vince, me faccio una pugnetta, ma condivido cesenti; c'ha più culo che anima, diavolo cane. Che poi meriti di vincere il decimo titolo, non ce piove, se non altro perché ha avuto la costanza (e non è poco) di salire sempre sul podio tranne nella sciagurata gara di Misano; ma, da interista qual è, si sta avvalendo dello stesso giocatore che ha avuto Mancini nelle prime cinque partite. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero , ma strategicamente è de un altro passo .. legge la gara, i comportamenti della moto, degli avversari in maniera "innaturale"

e non puo essere solo esperienza , quella è una dote

tu pensa che io , che lo ho sempre "odiato", quest'anno se vince so contento

 

non è proprio cosi, almeno non quest'anno. tu stai parlando di un Rossi in valore assoluto e ne sono convinto.

 

quest'anno, prendi Misano, ha letto malissimo la gara sua, degli altri e ha recuperato punti su Lorenzo solo grazie a tanto, tantissimo culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non è proprio cosi, almeno non quest'anno. tu stai parlando di un Rossi in valore assoluto e ne sono convinto.

 

quest'anno, prendi Misano, ha letto malissimo la gara sua, degli altri e ha recuperato punti su Lorenzo solo grazie a tanto, tantissimo culo.

Se la volemo di tutta è l'unica gara che ha toppato

Ps ma tu guarda la madonna se devo esse io a difende Rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la volemo di tutta è l'unica gara che ha toppato

Ps ma tu guarda la madonna se devo esse io a difende Rossi

 

indubbiamente. Però quest'anno ha avuto anche una buona dose di fortuna, è innegabile.

 

Ps. io la madonna non la guardo perchè sennò lacrima sangue per colpa mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marquez provvidenziale

Ha fatto un ultimo giro pazzesco,bravissimo pure Iannone che dal circuito ha discapito di dovizioso (scarso)ha tirato fuori il massimo dalla sua ducati....

Forza valenti,con i denti,con il cuore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un ultimo giro pazzesco,bravissimo pure Iannone che dal circuito ha discapito di dovizioso (scarso)ha tirato fuori il massimo dalla sua ducati....

Forza valenti,con i denti,con il cuore....

Stratosferico ultimo giro... Recupera quasi un secondo e grosso sorpasso dove ancora ce stavano i pezzi del povero gabbiano! Sarà perché stava sgombro di mente per la mancata corsa al mondiale, ma ha fatto un grosso favore a Vale! Daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Rossi ha cacato fori dalla tazza con la polemica che ha montato su Márquez ,

sicuramente l'ha detto perché ne è convinto e così facendo ha anche messo le mani avanti per evitare che si ripeta quella situazione.

Certo è che per me ha fatto una gran figura di merda, da piagnone proprio...

Voglio dire, anche se ne sei convinto, non puoi sparare a zero così, soprattutto contro uno che alla fine la gara l'ha vinta.

Ha perso la stima di molta gente co sta scappata, sinceramente io non sono stato mai un suo fan accanitissimo ,

però mi ha fatto godere un sacco di volte e ho tifato sempre per lui, dopo st'uscita ha perso gran parte della mia stima, e se perde il mondiale manco me ne frega un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Rossi ha cacato fori dalla tazza con la polemica che ha montato su Márquez ,

sicuramente l'ha detto perché ne è convinto e così facendo ha anche messo le mani avanti per evitare che si ripeta quella situazione.

Certo è che per me ha fatto una gran figura di merda, da piagnone proprio...

Voglio dire, anche se ne sei convinto, non puoi sparare a zero così, soprattutto contro uno che alla fine la gara l'ha vinta.

Ha perso la stima di molta gente co sta scappata, sinceramente io non sono stato mai un suo fan accanitissimo ,

però mi ha fatto godere un sacco di volte e ho tifato sempre per lui, dopo st'uscita ha perso gran parte della mia stima, e se perde il mondiale manco me ne frega un cazzo.

ti riferisci a questo? <_<

 

http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/moto/2015/10/22/rossi-a-lorenzo-marquez-vuole-aiutarti_481fec83-5f37-4c8d-b62a-52707fbff30b.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo..ma tu, essendo un fan di Mourinho, non puoi che idolatra i piagnoni che vedono i complotti dappertutto e che hanno serie difficoltà a saper perdere :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo..ma tu, essendo un fan di Mourinho, non puoi che idolatra i piagnoni che vedono i complotti dappertutto e che hanno serie difficoltà a saper perdere :-)

:clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.