Vai al contenuto
Signore dei draghi

INCHIESTA APERTA SU GAGARIN

Messaggi raccomandati

Sulla base di questa segnalazione, nonchè sulla base di evidenti risultati esageratamente fuori da ogni grazia del signore (dei draghi):

 

Si vabbe' .... la Coppa Italia la organizza Gagarin ed e' in finale ... la Mitropa la organizza Gagarin ed e' in semifinale col miglior punteggio .... Io deferirei tutto alla Procura del Coni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guariniello pensaci Tu :D

 

Vengono messe sotto inchiesta le competizioni

 

MITROPACUP

 

e

 

COPPA ITALIA

 

entrambe gestite in toto dall'utente Gagarin.

 

Questa la partita sotto indagine della Mitropacup

1) Vostok-1 74.0
2) Zigoni rossoverde 71.0
3) Ferelandia 69.0
4) Giglio91 Castelsardo 67.5

5) ATLETICO MIGLIACCIO 66.5
6) Cugini di Zampagna 62.5

Semifinali (la prossima giornata, continuiamo sulla competizione ottavi Mitropa e si recupera la formazione precedente se non inserita):
Vostok-1 Vs. Giglio91 Castelsardo
Zigoni rossoverde Vs. Ferelandia

 

Queste le partite sotto indagine della Coppa Italia

 

Semifinale - andata:

 

Vostok-1 3 (78,5)
muppet fc 0 (54,5)

Autogrill Aglio Est FC 3 (79,0)
LONGOBARDA 3 (80,5)

 

Ritorno:

 

Vostok-1 2 (74,0)
muppet fc 3 (78,5)

Autogrill Aglio Est FC 2 (77,5)
LONGOBARDA 2 (73,5)

 

Finale:

Vostok-1 Vs. Autogrill Aglio Est FC

 

Peraltro, come già detto nell'opportuna sede del torneo i sospetti erano già stati palesati dal sottoscritto:

 

 

Signore dei draghi, il 23 Mar 2015 - 11:09, ha scritto:snapback.png

Do a Gagarin il compito di organizzare la coppa italia...

 

curiosamente sta in semifinale e, dopo un 3-0, con un piede gia in finale...

 

mah...

 

 

 

PERTANTO, FACENDO AFFIDAMENTO SU TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM, VI PREGO DI COMUNICARE IN QUESTA SEDE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE AVETE NEI RIGUARDI DI GAGARIN, DELLA SUA SOCIETA' VOSTOK 1 E IN GENERALE DELLE PARTITE SOTTO INCHIESTA.

 

SI ACCETTANO TESTIMONIANZE, VOCI DI CORRIDOIO, SENTITO DIRE, INFORMAZIONI DI TERZA/QUARTA MANO, ILLAZIONI, DETTAGLI SCOTTANTI, MENZOGNE E SI ACCETTANO MAZZETTE.

 

VERRANNO NOMINATI ALTRI 2 GIUDICI SPECIALI OLTRE AL SOTTOSCRITTO, SI ACCETTANO PERTANTO ANCHE CANDIDATURE PER LA CARICA.

 

FATEVI AVANTI.

 

CHE LA GIUSTIZIA FACCIA IL SUO CORSO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto alle 16:43 , alle 16:45 mi è arrivato questo messaggio anonimo : se dici una parola stupro i tuoi animali domestici , anche i pesci !!

 

Me dispiace ma senza una protezione adeguata non parlo, sta storia è troppo grossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gagarin mi ha offerto prestazioni sessuali in cambio della mia eliminazione al primo turno della coppa Italia, mi ha costretto a non inserire la formazione, se ci ripenso mi viene ancora da piangere, invito tutti a denunciare e a parlarne con qualche persona a voi vicina.

Questo mostro va fermato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto alle 16:43 , alle 16:45 mi è arrivato questo messaggio anonimo : se dici una parola stupro i tuoi animali domestici , anche i pesci !!

 

Me dispiace ma senza una protezione adeguata non parlo, sta storia è troppo grossa

 

Ti capisco ma cosi fai il suo gioco.

 

Parla perche l'unica speranza per noi di fermarlo è avere prove a sufficienza per inchiodarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gagarin mi ha offerto prestazioni sessuali in cambio della mia eliminazione al primo turno della coppa Italia, mi ha costretto a non inserire la formazione, se ci ripenso mi viene ancora da piangere, invito tutti a denunciare e a parlarne con qualche persona a voi vicina.

Questo mostro va fermato!

 

Potresti fornirci del materiale, un copia e incolla del messaggio privato o altro che supporti la tua testimonianza? va bene anche un bonifico ad un prestanome che confermi la tua tesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettendo a rischio l' incolumita' mia in primis e poi della Famigghiia ... faccio Outing ! Gagarin in tempi non sospetti ... mi ha subdolamente inviato una scatola di cioccolatini a marca Le 3 Grazzzie ... ove le prime 2 sono Grazia e Graziella ... allegando un bigliettino a su scritto " Brave l' anno scors avessi organizzato tu , ottimamento , la Coppa Itaglia . Qust' ano vorria organizzare Io la competiziona . Se non ai nulla in contrarr ti inviero fornitura di 3 Grazie per tutto l' ano ... ma Grazia e Graziela saranno in carne e ossa ( e tutte e 2 gran maialle ) e verranno a casa di vossia una volta al mese .Se pero' tu avess gusti particular ... ci e' semprr Grazie al Cazzz che soddisfa ogni esigggenzzz ....

Io logicamente per cortesia e non certo per Grazia e Graziella ( che non ho poi mai visto , ne' tantomeno per fortuna Grazie al Cazzz ) ho accettato di buon grado ... non sospettando minimamente il disegno subdolo e meschino che il Gagarin stava mettendo in atto !!!

Conservo tuttora gelosamente il bigliettino che accompagnava la scatola di cioccolatini a nome le 3 Grazzzie ... e sono disposto a metterlo a disposizione negli organi genitali .... ehhmmm federali !!!!!!!!!

Questo e' quanto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio ragazzi che se i galli cominciano a cantare, l'inchiesta potrebbe allargarsi e coinvolgere chi gestisce la serie A e chi ha vinto tale campionato... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio ragazzi che se i galli cominciano a cantare, l'inchiesta potrebbe allargarsi e coinvolgere chi gestisce la serie A e chi ha vinto tale campionato... ;)

Sei solo chiacchiere e distintivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sotto minaccia sono stato costretto a lasciare la gestione ( tra l'altro egregia ) della serie B, voi sapete bene chi la gestisce oggi

 

Quindi quando mi scrivesti dicendomi che preferivi lasciare il compito perchè non ti sentivi più all'altezza e non volevi deludermi avevi spudoratamente mentito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io non ho mai giocato al fantacalcio e non so manco come se fa però in Po de tempo fa mi arrivò un MP da parte di gagaring chiedendomi se volevo iscrivermi ..dopo avergli spiegato quanto sopra scritto, mi disse meglio me serve a fa numero poi i giocatori e le formazioni te le faccio io......ho declinato l'invito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quando mi scrivesti dicendomi che preferivi lasciare il compito perchè non ti sentivi più all'altezza e non volevi deludermi avevi spudoratamente mentito?

sono stato costretto dopo settimane di minacce e vessazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sotto minaccia sono stato costretto a lasciare la gestione ( tra l'altro egregia ) della serie B, voi sapete bene chi la gestisce oggi

Eh già... Proprio egregia... Guarda caso sei stato promosso in A...

Non scoperchiate il vaso de Pandora, che è mejo per tutti quanti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già... Proprio egregia... Guarda caso sei stato promosso in A...

Non scoperchiate il vaso de Pandora, che è mejo per tutti quanti ;)

non ti permettere !! dopo quello che mi hai fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa di far luce su queste accuse a Gagarin proporrei di annullare la coppa Italia e la Mitropa cup e nominare un presidente superpartes che si occupi di questa spinosa faccenda, io vorrei che il Presidentissimo e limpidissimo presidente di lega, On. Signore dei draghi si candidasse per tale ruolo!

SII IL NOSTRO GUIDO ROSSI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo anche che vengano messe agli atti le dichiarazioni di cappuccino kid e si proceda ad interrogatorio in Canada con spese a carico di Gagarin

Io mi candido prepotentemente per essere uno degli "Inquisitori" .... al Grido di " Gagarin al rogo a Toronto pijj foco " !!!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi candido prepotentemente per essere uno degli "Inquisitori" .... al Grido di " Gagarin al rogo a Toronto pijj foco " !!!!

Co tutto lu Freddo che fa.....metterlo al rogo è un piacere...manco arde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.