Vai al contenuto
passaparola

catania Vs TERNANA LIVE h. 19 !!!!

Messaggi raccomandati

Falletti mi pare sia anche poco cercato dai compagni, a parte avenatti. Ovviamente, giocando così poco, mi potrei sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita.

 

Perdere a Catania, la squadra più in forma del campionato, senza un centrale di difesa di ruolo, era altamente preventivabile.

 

Dagli highlights e dai commenti ho visto e letto che ce la siamo giocata alla pari, sfiorando persino il vantaggio. Bene così, si conferma il nostro buon momento di forma.

 

Ora avremo un giorno in più per recuperare rispetto al Frosinone, con i rientri fondamentali di Popescu e Mecca.

 

ALLA UALLA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso sapere il nome di un altro allenatore con il quale avremmo avuto, rispetto a Tesser, più punti in classifica con questa squadra?

 

non esiste una risposta seria a questa domanda

Tesser fino alla fine dell'anno e anche l'anno prossimo ma con una squadra costruita in ben altro modo (utopia..sto delirando )

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non esiste una risposta seria a questa domanda

Tesser fino alla fine dell'anno e anche l'anno prossimo ma con una squadra costruita in ben altro modo (utopia..sto delirando )

Domani manifesto di Mogol: Lo scopriremo solo vivendo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita come quasi tutti i primi tempi è stata buona,meritavamo di andare al riposo 0-0,però il calcio è fatto anche cosi,un goal che non tutti fanno,che non tutte le domeniche capita,quindi se ci riprova non gli riuscirà mai piu,il secondo tempo non benissimo sinceramente,non ho capito perchè è entrato crecco e non il bulgaro sull'1-0 per loro questo si,però la squadra per me c'è,questa sconfitta è solo salutare,non è come il periodo brutto appena passato.

Quindi con le tre partite in casa,cominciando da martedi,speriamo di fare tre belle vittorie e festeggiare la salvezza,che è altamente alla nostra portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso sapere il nome di un altro allenatore con il quale avremmo avuto, rispetto a Tesser, più punti in classifica con questa squadra?

 

Ma con nessuno, non je risponde neanche. Tesser potrebbe essere criticabile in una situazione normale, de certo non nella ns situazione. Per me a volte e' troppo prudente, ma immagino che in larga parte la sua prudenza sia dettata dal ridotto spessore qualitativo/quantitativo della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser ha rotto i coglioni....!!!...è un catenacciaro ha sbagliato tutti i cambi e se abbiamo perso oggi è solo colpa sua.

Delirio allo stato puro. Se ne sentono tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maniero grande attaccante

Da noi solo e sempre panchina, perché il miglior allenatore del mondo, il super eroe non lo vedeva. Complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.