Vai al contenuto
LargeFreak

Ternana - Pro Vercelli ufficiale 4 euro

Messaggi raccomandati

Per tutti i settori dello stadio biglietti a prezzo unico 4 euro. Da oggi pomeriggio via alla prevendita.
Dajeeee!!!! Tutti allo stadio!

3 punti per la B

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti i settori dello stadio biglietti a prezzo unico 4 euro. Da oggi pomeriggio via alla prevendita.

Dajeeee!!!! Tutti allo stadio!

 

3 punti per la B

Grazie a Lu Fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo si possano comprare online sta settimana, probabilmente il sistema non supporta il cambio di prezzi (mecojoni...).

Se non funziona manco domani penso sia andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io non l'ho potuto acquistare...boh non capisco ste restrizioni

Forse xhè i prezzi sul sito web sono quelli ordinari (12 euro per la curva) per cui devono cambiare i prezzi... domani vediamo se si sblocca la cosa...

 

cmq si possono comprare in tante rivenditorie esterne e venerdì e sabato anche i botteghini... capisco che chi sta fuori Terni fa comodo il sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo si possano comprare online sta settimana, probabilmente il sistema non supporta il cambio di prezzi (mecojoni...).

Se non funziona manco domani penso sia andata.

sicuramente è così...beh certo è faticoso cambiare 4 numeretti...vorrà dire che me faccio na passeggiata! ;)

in ogni modo... :flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo si possano comprare online sta settimana, probabilmente il sistema non supporta il cambio di prezzi (mecojoni...).

Se non funziona manco domani penso sia andata.

comunque non ve Sta mai bene un cazzo

avete voluto li bijetti ribassati, però 4€ so troppi...poi nn se possono compra online.....poi dite de me che me incazzo co li RAGNETTI rossi e li pioppi ....:-))

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non ve Sta mai bene un cazzo

avete voluto li bijetti ribassati, però 4€ so troppi...poi nn se possono compra online.....poi dite de me che me incazzo co li RAGNETTI rossi e li pioppi ....:-))

veramente mi faceva solo ridere che un sito che vende biglietti per migliaia di eventi non supporti il cambiamento di un prezzo per una partita, era una constatazione prettamente tecnica. Tutto il resto ce l'hai aggiunto te :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo si possano comprare online sta settimana, probabilmente il sistema non supporta il cambio di prezzi (mecojoni...).

Se non funziona manco domani penso sia andata.

Io penso invece che non è una questione di sistemi piuttosto che non ci sono i diritti di prevendita sui biglietti a quattro euro (non so potrei sbagliarmi è :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona ma i prezzi sono quelli normali... 12 curve e 18 distinti. Qualcuno è arrivato fino alla fine dell'acquisto? Vengono scontati alla fine oppure chi compra online li paga il triplo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona ma i prezzi sono quelli normali... 12 curve e 18 distinti. Qualcuno è arrivato fino alla fine dell'acquisto? Vengono scontati alla fine oppure chi compra online li paga il triplo?

....niente hanno fatto pe finta??? :lol: .....perchè come se dice...."l'importante è il pensiero"!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pure arrivando all'ultima schermata il prezzo rimane 12. In pratica chi li fa online li paga il triplo (se non il quadruplo o il quintuplo) di quanto li pagherebbe normalmente. Geni assoluti.

 

ternana_biglietti.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.