Vai al contenuto
The Punisher

Neomielodici ternani

Messaggi raccomandati

Ma nonna Cadramina la è stiantata tandi anni fa che a un gerto pundo nonno una sera che esso stesso la era sgappato tradi la notte per che esso a detto che andava a fa un giro co lape verzo il fono boario cosi perche era callo e quando che era rindornato a casa nonna non gi stava e esso stesso la se è affacciato da la finesta e ha stirlato 3 volte: "CADRAMINAAAAA CADARAMINAAAA CADARRINAAAAA!!!

 

e gnende. All'ora noi stavamo al mare a Numana e quando che semo rindornati sopo 1 mese mamma a detto a nonno :"ma mamma Caterina do' sta?"

 

e esso: "è un mese che è sparita a quest'ora sara pure morta"

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c1ao a tt in qst mmnt d pianto e commofratellodemimadregrosso volevo d ke Graziculo x me è 1 pdf vero e ke è un mito x tt qll ke ha fatto nel campo de le mign88e e dei trans

 

 

p11s ti so vicino anke se spesso abbilove litigato

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nonna Cadramina la è stiantata tandi anni fa che a un gerto pundo nonno una sera che esso stesso la era sgappato tradi la notte per che esso a detto che andava a fa un giro co lape verzo il fono boario cosi perche era callo e quando che era rindornato a casa nonna non gi stava e esso stesso la se è affacciato da la finesta e ha stirlato 3 volte: "CADRAMINAAAAA CADARAMINAAAA CADARRINAAAAA!!!

 

e gnende. All'ora noi stavamo al mare a Numana e quando che semo rindornati sopo 1 mese mamma a detto a nonno :"ma mamma Caterina do' sta?"

 

e esso: "è un mese che è sparita a quest'ora sara pure morta"

 

quindi, non voglio spoilerare,,,,,,, potrebbe tornare....genio......

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a rutti me a teleflonato Batricia alla quale quando che o visto il numero suo ci è stata une mozione che la io quando che la penzo come femmina me sendo un gazzetto veramente molto bene e anche tutto il resto che tu me ingontri e me dici: PUNIS ma che ci ai dhmiei stai veramente molto bene molto GRUOSS

 

 

Essa stessa però voleva il numero de Iladio ma esso è un goione picolo invatti sendi che le a scritto sto deficente:

 

"Buonuomo, la prego di non darmi noia. Il mio sviluppo e i miei desideri sessuali consapevoli sono ancora ad un livello di quiescenza. Nonostante ciò sono pressoché sicuro del fatto che la mia collocazione sarà etero. La prego pertanto di non importunarmi oltre con sciocchi e, mi consenta di dirLe, grotteschi travestimenti che ricordano l'immagine del travestito offerta dalle commedie all'italiana delle quali, in tutta sincerità, non sentiamo la mancanza.

 

Buone cose

 

 

Ilario Di Patrizi

 

 

Mah ahahahahahah gapito sto goione a rifiutata Batricia sto gioione mo quando che torna dal confegno su le manotecnologie lo confio

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a rutti me a teleflonato Batricia alla quale quando che o visto il numero suo ci è stata une mozione che la io quando che la penzo come femmina me sendo un gazzetto veramente molto bene e anche tutto il resto che tu me ingontri e me dici: PUNIS ma che ci ai dhmiei stai veramente molto bene molto GRUOSS

 

 

Essa stessa però voleva il numero de Iladio ma esso è un goione picolo invatti sendi che le a scritto sto deficente:

 

"Buonuomo, la prego di non darmi noia. Il mio sviluppo e i miei desideri sessuali consapevoli sono ancora ad un livello di quiescenza. Nonostante ciò sono pressoché sicuro del fatto che la mia collocazione sarà etero. La prego pertanto di non importunarmi oltre con sciocchi e, mi consenta di dirLe, grotteschi travestimenti che ricordano l'immagine del travestito offerta dalle commedie all'italiana delle quali, in tutta sincerità, non sentiamo la mancanza.

 

Buone cose

 

 

Ilario Di Patrizi

 

 

Mah ahahahahahah gapito sto goione a rifiutata Batricia sto gioione mo quando che torna dal confegno su le manotecnologie lo confio

Alla punis... Vai a vedere che alla fine Batrizia mostrerà il grilletto squartatore anche ad iladio... Così potrà dire di essersi " fatta una Famiglia " anzi che si è inculata una famiglia ....

Chi sa' se ce la fa anche con cazzarola??

Modificato da Uomo Ragno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla coco AMIGO mio grande che settacolo si rindornato non sai quando è sucesso in queste questioni de sesso e libbidine che settacolo coco dei rindornato e nn sapevi quande questioni co le troglie, batrizia, nani, gazzi gazzi su le mano gazzi fori da i culi nonno che lecca le fricchie le necre i frab tutto!

 

 

Stanotte o fatta la notte a nono giriziano ma che esso quando che arrivo ci stava batricia che piagneva fori la porta e drendo la che c'è stava GIASBÌ LA necre del dono boario alla quale nonno la carezzava le zucche e essa rideva e nonno: "dio porco GIASBÌ non attaccassi lu tassametro che sto male emo detto cendo tutta notte"

 

E dopo esso se mette la bavarola e ingomincia a lecca la fricchia de GIASBÌ che indando leggeva il giornale "confidenze" e batrixia fori che piagnieva disperata come un s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora nonno ha finito stamarina a le 7 ma che esso a un gerto pundo mendre che leccava GIASBÌ che indando leggeva "fanghiglia gristiana" endra Batricia co una minicolma asfissiande, zatteroni ardi due mano semprava sampei, 47 de piedi co lo smalto rosso cromato su li diti de li piedi stessi, zucche a punda capelli gialli e occhiali da sole neri enormi col il rossetto tutto sbavato alla quale essa apre le coscie E SE VEDE BENISSIMO IL CRILLETTO UNA BOZZA SOTTO LA MINIGOLF ALLA CHE PARE COME quellanno che nonno le venne l'ernia diomadonna un crilletto gruoss sembrava un gazzo dritto sotto la mimigomma

 

Il vecchio Bartoccioni alla quale sta in gamera co nonno se svelia, vede Batricia e dice :"oddio no" e more sul polpo peggio de un ingidente frondale PE forza dico io co quella fricchia

 

Essa se mette a piagne e sbraita ma GIASBÌ dice: "prego seniore io no ha colpa io solo leggo" e invatti tira fori "vaniglia gristiana" ma Battigia non ci sta e la Da un gazzottone a ceppo su la sgrivania da piedi al letto e la spezza là mezzo una forza che diomadonna Batricia un giorno ce stava una macchina parteggiata in doppia fica e essa è sciesa giù e la scostata a mano co la forza de i bracci sua una potenza diomadonna

 

Dopo me pia per mano e me porta via e me dice :"ho capito tante cose amore mio scusa torniamo insieme io ti amo"

 

 

I CIELI E LE TERNE SONO FIERE DE LA MIA GIOIA LOSANGA LOSANGA LOSANGA NELLALTO DEI CIEL FILMAMENDE LE PREGHIERE MIE DE UN AMORE VERO CO BATTIGIA IO MO QUESTA ME LA SPOSO COSÌ CHI ME LA FEGA PIÙ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora nonno ha finito stamarina a le 7 ma che esso a un gerto pundo mendre che leccava GIASBÌ che indando leggeva "fanghiglia gristiana" endra Batricia co una minicolma asfissiande, zatteroni ardi due mano semprava sampei, 47 de piedi co lo smalto rosso cromato su li diti de li piedi stessi, zucche a punda capelli gialli e occhiali da sole neri enormi col il rossetto tutto sbavato alla quale essa apre le coscie E SE VEDE BENISSIMO IL CRILLETTO UNA BOZZA SOTTO LA MINIGOLF ALLA CHE PARE COME quellanno che nonno le venne l'ernia diomadonna un crilletto gruoss sembrava un gazzo dritto sotto la mimigomma

 

Il vecchio Bartoccioni alla quale sta in gamera co nonno se svelia, vede Batricia e dice :"oddio no" e more sul polpo peggio de un ingidente frondale PE forza dico io co quella fricchia

 

Essa se mette a piagne e sbraita ma GIASBÌ dice: "prego seniore io no ha colpa io solo leggo" e invatti tira fori "vaniglia gristiana" ma Battigia non ci sta e la Da un gazzottone a ceppo su la sgrivania da piedi al letto e la spezza là mezzo una forza che diomadonna Batricia un giorno ce stava una macchina parteggiata in doppia fica e essa è sciesa giù e la scostata a mano co la forza de i bracci sua una potenza diomadonna

 

Dopo me pia per mano e me porta via e me dice :"ho capito tante cose amore mio scusa torniamo insieme io ti amo"

 

 

I CIELI E LE TERNE SONO FIERE DE LA MIA GIOIA LOSANGA LOSANGA LOSANGA NELLALTO DEI CIEL FILMAMENDE LE PREGHIERE MIE DE UN AMORE VERO CO BATTIGIA IO MO QUESTA ME LA SPOSO COSÌ CHI ME LA FEGA PIÙ

 

:ola::ola::ola:

 

 

a cantà al patrimonio fra te e Franchigia voglio un neo mielodico!!!!!!!!!!!!!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora nonno ha finito stamarina a le 7 ma che esso a un gerto pundo mendre che leccava GIASBÌ che indando leggeva "fanghiglia gristiana" endra Batricia co una minicolma asfissiande, zatteroni ardi due mano semprava sampei, 47 de piedi co lo smalto rosso cromato su li diti de li piedi stessi, zucche a punda capelli gialli e occhiali da sole neri enormi col il rossetto tutto sbavato alla quale essa apre le coscie E SE VEDE BENISSIMO IL CRILLETTO UNA BOZZA SOTTO LA MINIGOLF ALLA CHE PARE COME quellanno che nonno le venne l'ernia diomadonna un crilletto gruoss sembrava un gazzo dritto sotto la mimigomma

 

Il vecchio Bartoccioni alla quale sta in gamera co nonno se svelia, vede Batricia e dice :"oddio no" e more sul polpo peggio de un ingidente frondale PE forza dico io co quella fricchia

 

Essa se mette a piagne e sbraita ma GIASBÌ dice: "prego seniore io no ha colpa io solo leggo" e invatti tira fori "vaniglia gristiana" ma Battigia non ci sta e la Da un gazzottone a ceppo su la sgrivania da piedi al letto e la spezza là mezzo una forza che diomadonna Batricia un giorno ce stava una macchina parteggiata in doppia fica e essa è sciesa giù e la scostata a mano co la forza de i bracci sua una potenza diomadonna

 

Dopo me pia per mano e me porta via e me dice :"ho capito tante cose amore mio scusa torniamo insieme io ti amo"

 

 

I CIELI E LE TERNE SONO FIERE DE LA MIA GIOIA LOSANGA LOSANGA LOSANGA NELLALTO DEI CIEL FILMAMENDE LE PREGHIERE MIE DE UN AMORE VERO CO BATTIGIA IO MO QUESTA ME LA SPOSO COSÌ CHI ME LA FEGA PIÙ

Dopo sta preghiera te manca solo la candela o mejo lu cero ...basta che te guardi intorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora nonno ha finito stamarina a le 7 ma che esso a un gerto pundo mendre che leccava GIASBÌ che indando leggeva "fanghiglia gristiana" endra Batricia co una minicolma asfissiande, zatteroni ardi due mano semprava sampei, 47 de piedi co lo smalto rosso cromato su li diti de li piedi stessi, zucche a punda capelli gialli e occhiali da sole neri enormi col il rossetto tutto sbavato alla quale essa apre le coscie E SE VEDE BENISSIMO IL CRILLETTO UNA BOZZA SOTTO LA MINIGOLF ALLA CHE PARE COME quellanno che nonno le venne l'ernia diomadonna un crilletto gruoss sembrava un gazzo dritto sotto la mimigomma

 

Il vecchio Bartoccioni alla quale sta in gamera co nonno se svelia, vede Batricia e dice :"oddio no" e more sul polpo peggio de un ingidente frondale PE forza dico io co quella fricchia

 

Essa se mette a piagne e sbraita ma GIASBÌ dice: "prego seniore io no ha colpa io solo leggo" e invatti tira fori "vaniglia gristiana" ma Battigia non ci sta e la Da un gazzottone a ceppo su la sgrivania da piedi al letto e la spezza là mezzo una forza che diomadonna Batricia un giorno ce stava una macchina parteggiata in doppia fica e essa è sciesa giù e la scostata a mano co la forza de i bracci sua una potenza diomadonna

 

Dopo me pia per mano e me porta via e me dice :"ho capito tante cose amore mio scusa torniamo insieme io ti amo"

 

 

I CIELI E LE TERNE SONO FIERE DE LA MIA GIOIA LOSANGA LOSANGA LOSANGA NELLALTO DEI CIEL FILMAMENDE LE PREGHIERE MIE DE UN AMORE VERO CO BATTIGIA IO MO QUESTA ME LA SPOSO COSÌ CHI ME LA FEGA PIÙ

 

gruoss punis che il bene che volevamoci non sgombare mai.

cioì una barzottella che le risate pure in ospidale.

ci sta dui trnzessuali che ingondrano in ospidal. uno lo chiamo Bartizia e uno giasbi' ma è tutto unio sgherzo, è sola fandasia come Finocchio e la maga mago'.

Allor aGiasbi' dice a Batrazia "perché c'hai l'occhio nero?"

e Bazirtia "niente, è solo una cazzata"

 

ahahahahahahaahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!1111!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111111!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROSANNA ROSANNA ROSANNA NELL ALITO DEI CIELI

 

I SCEMI E LA TERNA SONO FIERI DE LA TUA GIOIA

LOSANNA LOSANNA LOSANNA NEL ALITO DEI CIEL

 

SANDO SANDO SANDO È IL SIGLIORE DIO DEL UNIVERSO

 

I CIELI E LA FERMA SONO FIENI DE LA TUA TROIA

ROSANNA ROSANNA ROSANNA NELL ALITO DEI CIEL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRUOSS coco agahahahahahahahahahhahaahahhaha che gl settacolo i frocioni ahahah co i gazzi ahahaha che sghifoooooooo

 

 

 

Ai Letta la notizia? Me sposto co battigia essa stessa mia sposa è io suo martirio al comune de Spagna dio madonna che settacolo me fai da testerone?

 

SALVE MANIA

PIENA DI GARZA

IL SIGLIORE È CON TE

 

TU SEI BENEDETTA FRA LE ORDE

MA CHE BEDENETTO È IL FRUSTO DEL SEGNO DI GESÙ

SANDA MANILA MADRE DI DIO FREGA PE NOI BECCATORI

 

ADESSO È NELL'orma DE LA NOSTRA SORTE

 

AMBE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRUOSS coco agahahahahahahahahahhahaahahhaha che gl settacolo i frocioni ahahah co i gazzi ahahaha che sghifoooooooo

 

 

 

Ai Letta la notizia? Me sposto co battigia essa stessa mia sposa è io suo martirio al comune de Spagna dio madonna che settacolo me fai da testerone?

 

SALVE MANIA

PIENA DI GARZA

IL SIGLIORE È CON TE

 

TU SEI BENEDETTA FRA LE ORDE

MA CHE BEDENETTO È IL FRUSTO DEL SEGNO DI GESÙ

SANDA MANILA MADRE DI DIO FREGA PE NOI BECCATORI

 

ADESSO È NELL'orma DE LA NOSTRA SORTE

 

AMBE

 

c'ahi avuto una grisi cistica?

 

e adesso vai con la lisca dell'invitati !!

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No SIGLIORE dei dardi quella è ROSANNA ROSANNA ROSANNA nell alito dei cieli è una specie de poesia che se dice in chiesa tipo

 

PADER NOS

CHE SEI NEI GERMI

VERGA IL TUO FREGNO

SIA FAIDA LA TUA VOLONDÀ

COME NON C'ERO COSÌ NON C'ERA

 

E RIMETTI AI NOSTRI DEBITI

COME NOI LI RIMIETEVAMO AI MOSTI DEBITORI

 

E NON CI INDURRE IN SENSAZIONE

MAI LIBERACI DAL MALE

 

AMBE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti so diserato o liticato co Patrizia alla che la o trovata co uno a fa una cosa alla quale essa dopo se è spiegata ma io ci sta un lieve dubbio ditene la verità: esistono i bucchini findi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.