Vai al contenuto
ciuffo_rossoverde

DISTRIBUTORI BENZINA/DIESEL A TERNI

Messaggi raccomandati

e' impossibile stabilire con queste poche distanze e quel poco carburante il calo dei km.. e poi come dice il signore dei draghi bisogna vedere andamento, velocita, temperatura, la strada, traffico ecc ecc...

 

quando ho rifatto la centralina alla mia auto l'ho messa sui rulli, facendo una rullata la mattina e dopo la prova una rullata dopo pranzo dalla mattina al pomeriggio con una temperatura di 12/13 gradi in piu' e' risultato ai stessi giri -4cv solo per farti capire quanto puo' incidere la temperatura sul motore e consumi!

 

l'unico modo per vedere i consumi reali dovresti andare nella pista ovale dove fanno i test e girare con il cruise control impostato a 100km finche' non ti si spegne l'auto! con lo stesso quantitativo di benzina...

 

la benzina in caso non e' annaquata ma meno raffinata quindi MENO OTTANI ma la differenza la puoi notare solo su motori di grandi cilindrate... se prendi la mia auto 1400 con 100cv e ci metti la benzina da 95 ottani o da 100 ottani non percepisci nulla... se poi lo metti sul porche turbo da 500 cv e' un'altro discorso! ;) ;)

 

si ma lui ha fatto 4 volte 5€ de benzina. voi mette?

 

 

e poi c'ha lo scooter con il consumo fisso. in pratica una tariffa flat!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel gpl conta molto la qualità dell'impianto che monti. Punta sempre a spende di meno non è sempre sinonimo di convenienza!

 

Comunque conta più il mezzo rispetto a chi la guida! Se dai la macchina tua ad un altro pilota fa gli stessi consumi tuoi?

 

ahahahahhaha !!

cmq m'hanno sempre detto che conta la qualità del gpl...si lu primo che me dice che conta la qualità dell'impianto....anche qui non saprei che ditte: ce l'ho trovato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel gpl conta molto la qualità dell'impianto che monti. Punta sempre a spende di meno non è sempre sinonimo di convenienza!

 

Comunque conta più il mezzo rispetto a chi la guida! Se dai la macchina tua ad un altro pilota fa gli stessi consumi tuoi?

 

ahahahahhaha !!

cmq m'hanno sempre detto che conta la qualità del gpl...si lu primo che me dice che conta la qualità dell'impianto....anche qui non saprei che ditte: ce l'ho trovato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ahahahahhaha !!

cmq m'hanno sempre detto che conta la qualità del gpl...si lu primo che me dice che conta la qualità dell'impianto....anche qui non saprei che ditte: ce l'ho trovato!!

 

la qualità del gpl ovviamente conta. Ma conta moltissimo (anche di piu in proporzione) la qualità dell'impianto che monti.

 

ovviamente anche quello che ci hai trovato è di una marca, sarebbe da capire qualè.

 

comunque mi pareva ovvio fosse importante anche la qualità dell'impianto stesso. E' una componente del motore, molto importante peraltro. se la qualità non è buona i risultati non sono buoni. ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topicche dell'anno...... Io pensavo che fosse uno scherzo, invece si parla seriamente.......

Io x esempio ho notato che in assenza di gravità ho un consumo differente, quindi truffa e gomblottu.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.