Vai al contenuto
FERODO

Aurora Ramazzotti

Messaggi raccomandati

PS:

Comunque ste RIVOLTE sui social me piaciono, tanto!!! Un'amico mio direbbe: "perché tu la picchia la lecchi co le mudanne"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ci voglia molta intelligenza per fare la cassiera. Molta di più di quanta non ne abbia questa signorina senza arte né parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ci voglia molta intelligenza per fare la cassiera. Molta di più di quanta non ne abbia questa signorina senza arte né parte.

Ovviamente col massimo rispetto per le cassiere ;) era x dire

 

Io se sta tizia e' intelligente o meno non lo so, per me potrebbe essere pure un futuro nobel.... Allora la mettesse a frutto st'intelligenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sapè se Lu picchiu da salotto de freakebroders 1973 lu metterebbe in mezzo a ste ghiappe de culu!!!

Scusate, su sta foto da do se riconosce che è la figlia de ramazzotti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sempre stata e sempre sarò una persona umile. Questo però non toglie che io sia consapevole di chi sono, oggettivamente parlando. Una consapevolezza che ho imparato ad avere non grazie ai complimenti e agli apprezzamenti della gente.

miei coglioni.........

non bastano solo le tette per farsi giudicare,fatti vedere per intero e poi valutiamo!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche perchè nella prima foto evidenzia un pò de buccia de arancia: la madre col cazzo!!

A Ste se la metti a culu puzzone la "buccia d'arancia" non ze vede più !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Ste se la metti a culu puzzone la "buccia d'arancia" non ze vede più !!! ;)

anche perché la pelle tirata a 90° copre tutto!!!

Amen Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La figlia a 40 anni avrà un culo grosso come un tavolo da 12.

Caro fricchebroder 1973, se vede che si unu de quilli che non ha mai fatto chiusura a balla!!!;) vedrai che quanno abbassi la benna te scopi pure quella, anzi io je lasci pure lu numero!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La figlia a 40 anni avrà un culo grosso come un tavolo da 12.

Come no!! Co li sordi sua a 40anni scopo più de Justin Bieber Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.