Vai al contenuto
angelooo

UFFICIALE: Mimmo Toscano nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

Perfetto. Significa che alla società entrante va bene Toscano come allenatore, ma non Valentini come DS e porteranno un loro DS.

Toscano più Cozzella non stà ne in cielo ne in terra. Non averlo relegato e' ulteriore indicazione di un possibile passaggio di consegne.

Toscano più Cozzella è come mette Hitler con un Ebreo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. Significa che alla società entrante va bene Toscano come allenatore, ma non Valentini come DS e porteranno un loro DS.

Toscano più Cozzella non stà ne in cielo ne in terra. Non averlo relegato e' ulteriore indicazione di un possibile passaggio di consegne.

Toscano più Cozzella è come mette Hitler con un Ebreo.

 

hai letto?

equipe vincente ricorda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. Significa che alla società entrante va bene Toscano come allenatore, ma non Valentini come DS e porteranno un loro DS.

Toscano più Cozzella non stà ne in cielo ne in terra. Non averlo relegato e' ulteriore indicazione di un possibile passaggio di consegne.

Toscano più Cozzella è come mette Hitler con un Ebreo.

 

Solo una considerazione: mo il mercato chi lo fa? Cozzella in accordo con Toscano??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi Toscano lo presentano venerdì prossimo??? Ben 7 giorni dopo la firma? Tranquilli senza fretta! Già che ce stavano potevano pure non presentarlo, tanto lu conoscemo bene!

 

Io spero davvero che abbiano qualche giocatore già in mano e vogliano fa le presentazioni insieme... sennò veramente stamo messi peggio dello scorso anno, per quanto sembrerebbe impossibile riuscire a fare peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi Toscano lo presentano venerdì prossimo??? Ben 7 giorni dopo la firma? Tranquilli senza fretta! Già che ce stavano potevano pure non presentarlo, tanto lu conoscemo bene!

Hai visto mai che je facevano due o tre domande ficcanti. L' avrebbero messo in imbarazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ma apparte tutto, Toscano è tornato e se fa fa' il mercato da Cozzella? Ma scherziamo? Ritenete realmente sia una possibilità?

 

Me vene da vomità

Modificato da Flaterik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ma apparte tutto, Toscano è tornato e se fa fa' il mercato da Cozzella? Ma scherziamo? Ritenete realmente sia una possibilità?

 

Me vene da vomità

Boh, a me pare impossibile...non so che pensà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non ce credo che questi non so riusciti a mannà a casa cozzella...questi non hanno rimesso in piedi l'equipe vincente del campionato 2011/2012, ma quella che ce stava a mannà di nuovo in lega pro un anno e mezzo fa, diteglielo a Masoni che je stanno a raccontà le cazzate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi auguro veramente che siano frasi di rito perché se no stami nella fantascienza. Non credo che Toscano si sia rincoglionito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non ce credo che questi non so riusciti a mannà a casa cozzella...questi non hanno rimesso in piedi l'equipe vincente del campionato 2011/2012, ma quella che ce stava a mannà di nuovo in lega pro un anno e mezzo fa, diteglielo a Masoni che je stanno a raccontà le cazzate..

 

 

hanno sbagliato l'anno?

te prego !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché allora non hanno messo direttamente valentini a fare il ds?

Perchè cozzella c'ha 100 bomboli de contratto nonchè numerosi agganci all'interno della grande famigghia longariniana? Ipotizzo eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse così sarebbe una genialata incredibile.

preferisci lasciare uno a operare per te invece che lasciarlo a casa.

io credo più semplicemente che in questo momento cozzella sia il ds della ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse così sarebbe una genialata incredibile.

preferisci lasciare uno a operare per te invece che lasciarlo a casa.

io credo più semplicemente che in questo momento cozzella sia il ds della ternana

è purtroppo chiaramente così.

Valentini ce lu sognamo. Chi di dovere ha già fatto inversione a U dimostrando lo squallore di persona che è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dicevo io che un ds non può essere demansionato, almeno che non lo accetti esplicitamente ;)

...o a meno che non gli paghi tutti i soldi del (ricco) contratto in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.