Vai al contenuto
Signore dei draghi

FANTACALCIO 2015-2016

Messaggi raccomandati

Aspettando l' ufficialita' dal Signore dei Draghi in casa della LONGOBARDA si festeggia dopo il pareggio ( da certificare ) per 3 a 3 contro Autogrill Aglio Est , la VITTORIA DEL FANTACALCIO per la terza volta ... seconda consecutiva !!!!

:fumo::fraci::flag::flag2::flag:

P.S. Senza che me lo dite VOI ... grandissimo bucio de culo quest' anno dove ho vinto il campionato con l' ottavo punteggio assoluto . Si preannuncia grandissima bagarre all' ultima giornata per il secondo ... terzo e quarto posto che daranno l' accesso in Coppa Campioni ... Ad ora la classifica dovrebbe essere :

 

GIGLIO 91 CASTELSARDO 46 punti

STRINGI LARGO FC 45 punti

AUTOGRILL AGLIO EST FC 45 punti

TEAM MONS 44 punti

ATLETICO VAN GOOF 44 punti

LI PISTAMENTUCCIA 43 punti

NUCLEO SCONVOLTI QUADRELLI 42 punti

 

il calendario all' ultima giornata propone : LI PISTAMENTUCCIA vs AUTOGRILL AGLIO EST nonche' NUCLEO SCONVOLTI QUADRELLI - ATLETICO VAN GOOF .

Nessuna altra squadra secondo i miei conti dovrebbe poter insidiare l' ottavo posto che sara' dunque a pannaggio di una di quelle sopra nominate che consente l' accesso alla coppa UEFA ... ( dalla quinta all' ottava )

 

In coda certificate le retrocessioni di VOSTOK 1 , PRUSSIA ( incredibile e scandaloso che il SIGNORE DEI DRAGHI retroceda con un punteggio piu' alto del mio :( ... ti aspettiamo prontamente al ritorno in serie A ;) sempre che il prossimo anno non si facciano tre gironi da 10 alla pari, con asta per stabilire serie A B C tra 2 anni ) e COSPEALBION . Sembra quasi spacciato SPORTING SPOLETO ma che dovrebbe avere ancora un lumicino di speranza per disputare il play out se vince e MUPPET FC perde o pareggia o se perde ZIGONI ROSSOVERDE avendo di entrambe un punteggio complessivo maggiore ...

 

La classifica dovrebbe dire dalla quartultima ( che retrocede diretta ) in su ( quint' ultima e sest' ultima spareggiano nel play out )

 

SPORTING SPOLETO 34

MUPPET FC 36

ZIGONI ROSSOVERDE 37

ATLETICO TERAMNIS 38

FERELANDIA 38

 

Non ci saranno scontri diretti tra queste 5 ... dunque ognuno sara' padrone del proprio destino in coda ...

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettando l' ufficialita' dal Signore dei Draghi in casa della LONGOBARDA si festeggia dopo il pareggio ( da certificare ) per 3 a 3 contro Autogrill Aglio Est , la VITTORIA DEL FANTACALCIO per la terza volta ... seconda consecutiva !!!!

:fumo::fraci::flag::flag2::flag:

P.S. Senza che me lo dite VOI ... grandissimo bucio de culo quest' anno dove ho vinto il campionato con l' ottavo punteggio assoluto . Si preannuncia grandissima bagarre all' ultima giornata per il secondo ... terzo e quarto posto che daranno l' accesso in Coppa Campioni ... Ad ora la classifica dovrebbe essere :

 

GIGLIO 91 CASTELSARDO 46 punti

STRINGI LARGO FC 45 punti

AUTOGRILL AGLIO EST FC 45 punti

TEAM MONS 44 punti

ATLETICO VAN GOOF 44 punti

LI PISTAMENTUCCIA 43 punti

NUCLEO SCONVOLTI QUADRELLI 42 punti

 

il calendario all' ultima giornata propone : LI PISTAMENTUCCIA vs AUTOGRILL AGLIO EST nonche' NUCLEO SCONVOLTI QUADRELLI - ATLETICO VAN GOOF .

Nessuna altra squadra secondo i miei conti dovrebbe poter insidiare l' ottavo posto che sara' dunque a pannaggio di una di quelle sopra nominate che consente l' accesso alla coppa UEFA ... ( dalla quinta all' ottava )

 

In coda certificate le retrocessioni di VOSTOK 1 , PRUSSIA ( incredibile e scandaloso che il SIGNORE DEI DRAGHI retroceda con un punteggio piu' alto del mio :( ... ti aspettiamo prontamente al ritorno in serie A ;) sempre che il prossimo anno non si facciano tre gironi da 10 alla pari, con asta per stabilire serie A B C tra 2 anni ) e COSPEALBION . Sembra quasi spacciato SPORTING SPOLETO ma che dovrebbe avere ancora un lumicino di speranza per disputare il play out se vince e MUPPET FC perde o pareggia o se perde ZIGONI ROSSOVERDE avendo di entrambe un punteggio complessivo maggiore ...

 

La classifica dovrebbe dire dalla quartultima ( che retrocede diretta ) in su ( quint' ultima e sest' ultima spareggiano nel play out )

 

SPORTING SPOLETO 34

MUPPET FC 36

ZIGONI ROSSOVERDE 37

ATLETICO TERAMNIS 38

FERELANDIA 38

 

Non ci saranno scontri diretti tra queste 5 ... dunque ognuno sara' padrone del proprio destino in coda ...

 

Confermatissimo complimenti... per me non ho parole... uno dei migliori punteggi assoluti... mah.

 

 

Vince invece il play off di serie B KR Team Bikers che pareggia 1-1 con FC Mazzancolle ma in virtu del miglior punteggio ( 71,5 a 68,5) concquista la promozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Confermatissimo complimenti... per me non ho parole... uno dei migliori punteggi assoluti... mah.

 

 

Vince invece il play off di serie B KR Team Bikers che pareggia 1-1 con FC Mazzancolle ma in virtu del miglior punteggio ( 71,5 a 68,5) concquista la promozione.

Nulla da dire hai preso 52 gol contro ... tutte le altre a parte Team Mons stanno sotto a 40 ... il dato parla da solo . Per la B ... bentornat in A Krillin ;) ( sempre se faremo A e B il prossimo anno e non i 3 gironi da 10 con asta ... io ce aprirei gia' un sondaggio !!! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettando l' ufficialita' dal Signore dei Draghi in casa della LONGOBARDA si festeggia dopo il pareggio ( da certificare ) per 3 a 3 contro Autogrill Aglio Est , la VITTORIA DEL FANTACALCIO per la terza volta ... seconda consecutiva !!!!

:fumo::fraci::flag::flag2::flag:

P.S. Senza che me lo dite VOI ... grandissimo bucio de culo quest' anno dove ho vinto il campionato con l' ottavo punteggio assoluto . Si preannuncia grandissima bagarre all' ultima giornata per il secondo ... terzo e quarto posto che daranno l' accesso in Coppa Campioni ... Ad ora la classifica dovrebbe essere :

 

GIGLIO 91 CASTELSARDO 46 punti

STRINGI LARGO FC 45 punti

AUTOGRILL AGLIO EST FC 45 punti

TEAM MONS 44 punti

ATLETICO VAN GOOF 44 punti

LI PISTAMENTUCCIA 43 punti

NUCLEO SCONVOLTI QUADRELLI 42 punti

 

il calendario all' ultima giornata propone : LI PISTAMENTUCCIA vs AUTOGRILL AGLIO EST nonche' NUCLEO SCONVOLTI QUADRELLI - ATLETICO VAN GOOF .

Nessuna altra squadra secondo i miei conti dovrebbe poter insidiare l' ottavo posto che sara' dunque a pannaggio di una di quelle sopra nominate che consente l' accesso alla coppa UEFA ... ( dalla quinta all' ottava )

 

In coda certificate le retrocessioni di VOSTOK 1 , PRUSSIA ( incredibile e scandaloso che il SIGNORE DEI DRAGHI retroceda con un punteggio piu' alto del mio :( ... ti aspettiamo prontamente al ritorno in serie A ;) sempre che il prossimo anno non si facciano tre gironi da 10 alla pari, con asta per stabilire serie A B C tra 2 anni ) e COSPEALBION . Sembra quasi spacciato SPORTING SPOLETO ma che dovrebbe avere ancora un lumicino di speranza per disputare il play out se vince e MUPPET FC perde o pareggia o se perde ZIGONI ROSSOVERDE avendo di entrambe un punteggio complessivo maggiore ...

 

La classifica dovrebbe dire dalla quartultima ( che retrocede diretta ) in su ( quint' ultima e sest' ultima spareggiano nel play out )

 

SPORTING SPOLETO 34

MUPPET FC 36

ZIGONI ROSSOVERDE 37

ATLETICO TERAMNIS 38

FERELANDIA 38

 

Non ci saranno scontri diretti tra queste 5 ... dunque ognuno sara' padrone del proprio destino in coda ...

Speriamo bene... dopo una grande rimonta con cuore e grinta, la stagione puo finire degnamente...forza MUPPET #finoallafine Salviamoci da retrocessione e play out!

Modificato da jonaferever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho messo suso titolare... ho fatto 92

l'avversario mio ce l'ha in panca :D

Ovviamente questo ha fatto 5 gol fino a oggi...e ovviamente la tripletta la dovevo beccare io contro...e vabbe....:lol:

 

Complimenti a brave con la sua longobarda!!! :):fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi ... Chourico e Zaring avversari tostissimi fino all' ultimo che solo una grossa dose di culo mi ha permesso di tenere alle spalle ;)

Vi aspetto oltre che in Coppa Campioni ... per altre "dure" battaglie il prossimo anno !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Braveheart, hai dominato il campionato nella fase decisiva.

Volevo comunque estendere i complimenti a tutti i partecipanti, tutto sommato è stato un campionato equilibrato ed esaltante, poi la fortuna è la presenza in squadra di certi giocatori (vedi Higuain 30 goal) hanno fatto la differenza.

Per quanto mi riguarda l'ultima giornata può ancora darmi emozioni visto che occorre un punto per la salvezza, ed in questo turno tutto può succedere vista anche le squalifiche di giocatori che possono essere determinanti.

Nonostante una campagna acquisti sbagliata (vedi Dzeko, Luis Adriano e Quagliarella dai quali mi aspettavo molto di più) ho tenuto per tutto il girone di andata, poi la sfiga si è accanita contro di me. Con il mercato invernale ho cercato di dare una svolta in attacco con quel coglione di Niang e con Dybala, che da quando l'ho comprato io ha smesso di segnare.

Non è stato il mio anno.

Buona estate ed arrivederci a settembre, speriamo.

Grazie a tutti.

 

Nella speranza mai sopita di vedere un giorno Zigoni in RossoVerde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Braveheart, hai dominato il campionato nella fase decisiva.

Volevo comunque estendere i complimenti a tutti i partecipanti, tutto sommato è stato un campionato equilibrato ed esaltante, poi la fortuna è la presenza in squadra di certi giocatori (vedi Higuain 30 goal) hanno fatto la differenza.

Per quanto mi riguarda l'ultima giornata può ancora darmi emozioni visto che occorre un punto per la salvezza, ed in questo turno tutto può succedere vista anche le squalifiche di giocatori che possono essere determinanti.

Nonostante una campagna acquisti sbagliata (vedi Dzeko, Luis Adriano e Quagliarella dai quali mi aspettavo molto di più) ho tenuto per tutto il girone di andata, poi la sfiga si è accanita contro di me. Con il mercato invernale ho cercato di dare una svolta in attacco con quel coglione di Niang e con Dybala, che da quando l'ho comprato io ha smesso di segnare.

Non è stato il mio anno.

Buona estate ed arrivederci a settembre, speriamo.

Grazie a tutti.

 

Nella speranza mai sopita di vedere un giorno Zigoni in RossoVerde

Grazie dei complimenti ... ma come gia' detto il culo quest' anno per Me ha contato e molto ;)

Tu eri partito forte mi sembra di ricordare ... da prime posizioni se la memoria non mi inganna ... ora vederti laggiu' fa' un po' strano ... ma se otterrai il punto che ti serve credo di poter tranquillamente affermare che la tua "salvezza" sara' meritata !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti ... ma come gia' detto il culo quest' anno per Me ha contato e molto ;)

Tu eri partito forte mi sembra di ricordare ... da prime posizioni se la memoria non mi inganna ... ora vederti laggiu' fa' un po' strano ... ma se otterrai il punto che ti serve credo di poter tranquillamente affermare che la tua "salvezza" sara' meritata !!!

Se c'avevi qualche punto in meno ti riprendevo,purtroppo pago l'inesistenza di un girone di andata con Jovetic e dzeko.

Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti ... ma come gia' detto il culo quest' anno per Me ha contato e molto ;)

Tu eri partito forte mi sembra di ricordare ... da prime posizioni se la memoria non mi inganna ... ora vederti laggiu' fa' un po' strano ... ma se otterrai il punto che ti serve credo di poter tranquillamente affermare che la tua "salvezza" sara' meritata !!!

 

 

per carità al gioco ce vuole

 

io stavo in B, quindi non ho conflitti di interesse....ma come hai fatto a vince co quella squadra :o

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per carità al gioco ce vuole

 

io stavo in B, quindi non ho conflitti di interesse....ma come hai fatto a vince co quella squadra :o

 

 

 

per carità al gioco ce vuole

 

io stavo in B, quindi non ho conflitti di interesse....ma come hai fatto a vince co quella squadra :o

Beh Huguain ha fatto reparto da solo ... Quagliarella qualche golle l' ha fatto ... Avevo Dzeko che non ha fatto un cazzo fino a Gennaio e dopo che l' ho sostituito con Niang (che e' scomparso) ... ha cominciato a segnare :D ho anche avuto il culo di schierare quasi sempre Lasagna nei suoi 4/5 golli fatti . A centrocampo Ilicic e Florenzi i golli li hanno fatti ... qualcuno anche Parolo e a sorpresa Rigoni del Chievo ( prima di lui avevo Pogba che comunque poco ha fatto ) .. Badu ne ha fatti 3/4 all' inizio molto utili ... I portieri avendo i 2 titolari di Roma e Fiorentina e Berisha che ha giocato abbastanza ho sempre o quasi potuto schierarne uno che giocava contro una "debole" raccogliendo pochi malus . La difesa e' servita a fare numero ... ma quasi mai ho giocato in 10 ( avendo 5/6 difensori titolari e 7 centrocampisti titolari ) e questo alla lunga e' un dato abbastanza importante ... dato che a volte ho vinto proprio perche' il mio avversario giocava in inferiorita' . A parte la dose di culo che ha fatto la differenza ... ma la rosa nella sua globalita' non era cosi' scarsa ;)

P.S. Certo che letta la tua ... come fai a critica' la mia :D Higuain da solo credo abbia fatto 10 gol di piu'di tutta la tua rosa ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Confermatissimo complimenti... per me non ho parole... uno dei migliori punteggi assoluti... mah.

 

 

Vince invece il play off di serie B KR Team Bikers che pareggia 1-1 con FC Mazzancolle ma in virtu del miglior punteggio ( 71,5 a 68,5) concquista la promozione.

 

Ad un certo punto non ci stavo capendo più niente, non funzionava più il sistema, ma secondo i miei calcoli avevo vinto i playoff e così è stato

 

Un plauso alla squadra che dopo aver dominato più della metà del campionato si è ritrovata a giocare dei playoff vinti meritatamente. Solo un anno di calvario in serie cadetta per una squadra presente fin dal primo anno e che non era mai retrocessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da dire hai preso 52 gol contro ... tutte le altre a parte Team Mons stanno sotto a 40 ... il dato parla da solo . Per la B ... bentornat in A Krillin ;) ( sempre se faremo A e B il prossimo anno e non i 3 gironi da 10 con asta ... io ce aprirei gia' un sondaggio !!! )

 

Grazie Brave! ci stavo scomodo in serie B, alla fine ho quasi rischiato di non tornarci grazie a dei suicidi calcistici nel clou del campionato, ma poi il mercato è stato quello che ha fatto invertire la rotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra MUPPET E FERELANDIA che sono a 39 entrambe come si fa a stabilire chi va ai play out? Ci devo andare io o lui?

Credo ci vada chi ha meno punti nel punteggio totale delle giornate ... in questo caso credo Te con MUPPET ... ma il SIGNORE DEI DRAGHI dara' conferma ;)

P.S. ora che e' retrocesso lo SPOLETINO sicuramente LUSTRONCOLINO votera' l' opzione per mantenere serie A e B :D

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ci vada chi ha meno punti nel punteggio totale delle giornate ... in questo caso credo Te con MUPPET ... ma il SIGNORE DEI DRAGHI dara' conferma ;)

P.S. ora che e' retrocesso lo SPOLETINO sicuramente LUSTRONCOLINO votera' l' opzione per mantenere serie A e B :D

 

Confermo.

 

in caso di parità punti in campionato prendiamo a riferimento i punti totali partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.