Vai al contenuto
LargeFreak

Ternana V.Bassano news anticipazioni formazioni

Messaggi raccomandati

Pensiamo a passare il turno è tenere vivo il sogno Europe League

Impossibile... Sul nostro calendario ci sono real Madrid ed Empoli...non ci pensare proprio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giovane nuovo speaker raccapricciante. Speramo che quando comincia la scola, non lo fanno più uscì da casa

 

 

Per dero...ma racioppa sta un ferie o non è stato confermato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pò de spunti a caldo:

 

ma che campo abbiamo? scivolamo come li cavalli e arzamo le zolle come se fossimo elefanti....che macello

note positive: palumbo ed il gol di duganicce

 

per il resto squadra non da sistemare ma da fare........diandà e furlan male, falletti se deve corre così tanto a dicembre non c'arriva....sala due belle parate, benino valjent e meccariello anche se in uscita la palla in quel modo non puoi perderla.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista questa sera la partita al Liberati.

Sala è un buon portiere ha una buonissima tecnica di base e anche un fisico importante.

Duganzic buonissimi fondamentali come centroavanti, ma si deve disciplinare, un acquisto che potrebbe a sorpresa rivelarsi molto utile.

A centrocampo ci manca un intero reparto.

Bene Falletti, anche lui puo dare tantissimo alla squadra e come cocnretezza, ma deve maturare e può farlo

Palumbo bene, ma non basta, ci vuole un regista forte e altri 2 acquisti a centrocvampo anche 3.

Difesa non benissimo, ma forse anche fuori forma.

 

Considerando che l'ultima mezz'ora della partita abbiamo giocato con 3 primavera e altre riserve, contro una squadra che ha fatto finale dei play off lega pro non è male il 2 a 0. Ancora una struttura dignitosa la Ternana ce l'ha, ma servono rinforzi per lottare per la salvezza.

Chiaro che se non arrivano quei 4 5 acquisti di una certa sostanza, attualmente la situazione è davvero difficile.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista questa sera la partita al Liberati.

Sala è un buon portiere ha una buonissima tecnica di base e anche un fisico importante.

Duganzic buonissimi fondamentali come centroavanti, ma si deve disciplinare, un acquisto che potrebbe a sorpresa rivelarsi molto utile.

A centrocampo ci manca un intero reparto.

Bene Falletti, anche lui puo dare tantissimo alla squadra e come cocnretezza, ma deve maturare e può farlo

Palumbo bene, ma non basta, ci vuole un regista forte e altri 2 acquisti a centrocvampo anche 3.

Difesa non benissimo, ma forse anche fuori forma.

 

Considerando che l'ultima mezz'ora della partita abbiamo giocato con 3 primavera e altre riserve, contro una squadra che ha fatto finale dei play off lega pro non è male il 2 a 0. Ancora una struttura dignitosa la Ternana ce l'ha, ma servono rinforzi per lottare per la salvezza.

Chiaro che se non arrivano quei 4 5 acquisti di una certa sostanza, attualmente la situazione è davvero difficile.

Concordo su tutto.

 

Duganzic secondo me farà più gol di avenatti (che io amo alla follia ma che è un fantasista e non un attaccante).

 

Mi ha letteralmente impressionato palumbo, sembra che abbia dieci anni di più, tocca la palla con una semplicità incredibile.

 

Il secondo tempo mi è piaciuto un fase difensiva anche dianda, tosto e senza paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi piacerebbe vedere Avenatti giocare in area di rigore. Un corso intensivo dei movimenti di Trezeguet..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista live e purtroppo secondo me, come ovvio che sia, non siamo per nulla pronti. A questo punto è una manna dal cielo che il campionato sia slittato a settembre. Se non acquistiamo quei 4/5 innesti entro la prossima settimana so cazzi.

 

Lo speaker spero sia uno scherzo o che Racioppa sta in ferie... Una cosa ridicola proprio.

 

Ben Sala (2 miracoli) ma inconsistente nelle uscite e poco sicuro in generale.

 

Benino la davanti, centrocampo completamente da costruire, dietro mi è parso il solito traballamento, bene comunque Valjent.

 

Siamo certamente un cantiere, ma purtroppo un cantiere che sta molto, molto indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista questa sera la partita al Liberati.

Sala è un buon portiere ha una buonissima tecnica di base e anche un fisico importante.

Duganzic buonissimi fondamentali come centroavanti, ma si deve disciplinare, un acquisto che potrebbe a sorpresa rivelarsi molto utile.

A centrocampo ci manca un intero reparto.

Bene Falletti, anche lui puo dare tantissimo alla squadra e come cocnretezza, ma deve maturare e può farlo

Palumbo bene, ma non basta, ci vuole un regista forte e altri 2 acquisti a centrocvampo anche 3.

Difesa non benissimo, ma forse anche fuori forma.

 

Considerando che l'ultima mezz'ora della partita abbiamo giocato con 3 primavera e altre riserve, contro una squadra che ha fatto finale dei play off lega pro non è male il 2 a 0. Ancora una struttura dignitosa la Ternana ce l'ha, ma servono rinforzi per lottare per la salvezza.

Chiaro che se non arrivano quei 4 5 acquisti di una certa sostanza, attualmente la situazione è davvero difficile.

Quoto tutto. La difesa è andata spesso in difficoltà, ma credo che sia anche per colpa dell'inesistenza del centrocampo. Palumbo è bravo, ma non può certo fare reparto da solo. Secondo me molto bene Falletti e mi è piaciuto lo spirito di sacrificio generale. Modificato da Norcia rosso-verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale non e' un giocatore di pallone e noi lo abbiamo addirittura fatto capitano?

 

Mi auguro prendando pronti provvedimenti perche' ne lui ne diandà sono calciatori. Quindi un terzino sx e uno dx servono come il pane

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche considerazione sulla partita vista ierisera...la rete fatta in apertura gara fortunatamente ci ha agevolato...fisicamente e in mezzo al campo il cittadella ci ha messo in difficolta'con diverse occasioni create nel primo tempo...tutto sommato una buona gara e alla fine ho visto una squadra con un buon spirito....ottime prove x valjient,palumbo,ceravolo e falletti(anche se dovrebbe tenere piu'freno suo agonismo vedi sciocca ammonizione rimediata x un fallaccio che non serviva a nulla)...ottima prova di sala tra i pali che nel primo tempo ha compiuto un miracolo,ma spero migliori con i piedi poiche'ha sbagliato l'impossibile nei rinvii...da rivedere furlan..vitale e soprattutto dianda'(troppi errori nei disimpegni e quando davanti avrai giocatori di b quelli non ti perdonano)...avenatti a parte il goal non mi ha entusiasmaoo anche se a sprazzi ha giocato fuori ruolo...buono anche dugandzic

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche considerazione sulla partita vista ierisera...la rete fatta in apertura gara fortunatamente ci ha agevolato...fisicamente e in mezzo al campo il cittadella ci ha messo in difficolta'con diverse occasioni create nel primo tempo...tutto sommato una buona gara e alla fine ho visto una squadra con un buon spirito....ottime prove x valjient,palumbo,ceravolo e falletti(anche se dovrebbe tenere piu'freno suo agonismo vedi sciocca ammonizione rimediata x un fallaccio che non serviva a nulla)...ottima prova di sala tra i pali che nel primo tempo ha compiuto un miracolo,ma spero migliori con i piedi poiche'ha sbagliato l'impossibile nei rinvii...da rivedere furlan..vitale e soprattutto dianda'(troppi errori nei disimpegni e quando davanti avrai giocatori di b quelli non ti perdonano)...avenatti a parte il goal non mi ha entusiasmaoo anche se a sprazzi ha giocato fuori ruolo...buono anche dugandzic

Fortuna che giocavamo col bassano, pensa se il cittadella giocava altrove??!!!??.😂😂😂.

Comunque ancora tutti imballati per la preparazione, noto con piacere che qualcuno già caga il caxxo a vitale, ottimo viatico per farlo rendere di più, come si può giudicare dianda? Viene da due anni di stop e da una preparazione iniziata da una settimana. Palumbo in prospettiva fa veramente paura, gioca da veterano interdice imposta, non sbaglia un appoggio, bravo veramente. Ceravolo già in forma campionato, comunque squadra da finire con almeno 4 innesti di categoria tra portiere difesa e centrocampo, con un masi da verificare. Nonostante tutto mi sono divertito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti ha una struttura fisica che entra in forma prima di altri, m'auguro sinceramente che sia la sua annata ma non m'entusiasmerei troppo per la prova di ieri, su dianda la vedo brutta, per l'infortunio che ha avuto e' gia tanto che e' tornato a giocare, ovviamente se era il giocatore prima dell'infortunio andrebbe piu che bene, secondo me dovrebbe andare in lega pro a giocare con continuita', ora in B non puo giocare, mi dispiace dirlo per l'attaccamento che il ragazzo mette per i colori rossoverdi e spero di tutto cuore di sbagliarmi, ma purtroppo temo che l'anno di contratto sia un "opera buona" di edo longarini, ribadisco che spero tanto di sbagliarmi.......

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ci divertiamo.....

 

 

me sembra un po' prematura come osservazione

 

 

senza almeno 6/7 giocatori e con quelli che arrivano che non hanno fatto la preparazione..... starei coi piedi per terra.

 

poi se arrivasse qc dei nomi fatti (frison, zoboli, moretti, rigoni...) si potrebbe essere una punta più ottimisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furlan invece non mi è dispiaciuto affatto. Un po' bloccato nel primo tempo complice anche il loro pressing, ma è venuto fuori bene nel finale e mi parà che abbia una notevole facilità di corsa considerato che è arrivato da due giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

me sembra un po' prematura come osservazione

 

 

senza almeno 6/7 giocatori e con quelli che arrivano che non hanno fatto la preparazione..... starei coi piedi per terra.

 

poi se arrivasse qc dei nomi fatti (frison, zoboli, moretti, rigoni...) si potrebbe essere una punta più ottimisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.