Vai al contenuto
LargeFreak

Crotone-TERNANA chi vince Milan o Perugia

Messaggi raccomandati

Non credo si sia logorato nulla fra i 2, credo invece (ed è chiaro) che chi ha scritto in nome di Longarini legge il forum e ha voluto dare una risposta a tutti, su più argomenti, compreso Avenatti, che comunque mi ha detto di non aver chiesto assolutamente di andare via. Lui partirebbe solo per una squadra o una serie superiore con garanzia di giocare, altrimenti è ben convinto di restare a Terni. Ovviamente al suo procuratore arrivano richieste ogni giorno, anche dalla massima serie, e Avenatti "spera e sogna": più che leggittimo, lecito e naturale!!!

Sì, sembra proprio una risposta a tanti nostri commenti qui dentro....

 

Però la critica, molto aperta, a toscano c'è tutta e mi sembra anche inusuale criticare l'allenatore sulla pagina ufficiale ... Ma come stupirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternanacalcio.com/index.php?module=loadArticolo&idArticolo=4832

 

Intanto arriva un delizioso comunicato ufficiale autocelebrativo firmato simone longarini (che non vuol dire che l'abbia pure scritto, conoscendo sta gente) in cui si tira una frecciatina a toscano per non aver schierato la formazione migliore. Che il rapporto longarini-toscano stia già attraversando qualche difficoltà? Si sta preparando la strada al prossimo capro espiatorio di una lunga serie? Stupirebbe qualcuno?

Ho letto anch'io il comunicato e il tutto farebbe pensare a ciò che hai affermato .

Io credo che non sia così , ma solo il tempo ( futuro molto a breve ) dirà come stanno le cose .

Stiamo alla finestra e vediamo , male che va , non mi levano il pane dalla bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando di non estremizzare le cose.

Toscano regà ha fatto delle cose troppo strane ieri sera.

Inaccettabili oggettivamente.

Sembra quasi di ripicca...come puoi schierare tale formazione????Con la possibilità di incontrare i Milan poi???

Non lo so un allenatore di Serie B non può fare errori cosi enormi....

Il Presidente ha fatto un comunicato sul sito il giorno de Ferragosto, mettendoci anche dentro Avenatti....

 

Bo sinceramente non è bello quello che ha fatto Toscano ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo allenatore l ha fatto volutamente, sarebbe grave e non penso che sia cosi. Io credo che i limiti che aveva a terni, i limiti per cui é stato esonerato dopo aver finto un campionato a novara, sono limiti che non ha ancora superato. Queso é grave, molto grave. Lo sbaglio ë stato a monte, cioé prenderlo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternanacalcio.com/index.php?module=loadArticolo&idArticolo=4832

 

Intanto arriva un delizioso comunicato ufficiale autocelebrativo firmato simone longarini (che non vuol dire che l'abbia pure scritto, conoscendo sta gente) in cui si tira una frecciatina a toscano per non aver schierato la formazione migliore. Che il rapporto longarini-toscano stia già attraversando qualche difficoltà? Si sta preparando la strada al prossimo capro espiatorio di una lunga serie? Stupirebbe qualcuno?

Cambiano le firme ma le liti con le virgole so' quelle di sempre... :D

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta sta pugnetta per una partita di coppa Italia non si era mai sentita comunque

QUOTONE GIGANTE.

Cose dette e non dette, risposte al forum e non.....

A voi Sherlock Holmes ve fa un pippone.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, parlo per me, non mi auguro alcun esonero. Ho scritto che Toscano farebbe bene a cominciare a valutare i suoi errori, quantomeno quelli che qui in molti gli segnalano e non solo dopo questa partita di crotone!

Per quanto concerne "chi gli ha preso i ragazzini" invece è un discorso già affrontato qualche settimana fa. Se Toscano è voluto tornare a Terni, conoscendo la piazza e soprattutto la proprietà, avrà chiesto chiare assicurazioni e garanzie alla proprietà. Avrà chiesto di allestire la squadra su sue direttive e non a senso del DS (per questo anche la cacciata di Cozzella). Ad oggi quindi la squadra è quella che ha voluto e sta disegnando Toscano. Se così non fosse lo dicesse chiaramente che la proprietà non sta rispettando gli accordi e le garanzie dategli e facesse quanto opportuno fare.

Non cominciamo a descrivere Toscano come "vittima" di chi gli fa la squadra, per piacere, quest'anno proprio non ci credo!!!

Respì, chiaramente non era riferito a te.

Toscano per me non è mai stato una vittima, certe situazioni se le crea lui con il suo modo di gestire. Può piacere o no, essere più o meno efficace, ma è il suo modo.

Altro è il discorso sul materiale messo a disposizione, e quello lo vediamo tutti.

Il mio intervento era solo per definire demenziale l'atteggiamento di chi ne invoca l'esonero (oggi!) allietando il duo asgulogemellare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società non ti mette a disposizione i giocatori che richiedi, dimettiti e sarai sempre ricordato come un signore del calcio!!!

Tutti froci col culo altrui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non cominciamo a descrivere Toscano come "vittima" di chi gli fa la squadra, per piacere, quest'anno proprio non ci credo!!!

beh, se toscano è l'autore/consigliere di questa campagna acquisti, ha deciso de mette su una scuola guida e quindi potrebbe anche annassene afanculo domatina sul presto.
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ammiro. Non tutti, eh, ma quelli che in questo nulla cosmico di squadra, in questa barzelletta oscena di società, riesce a trovare nel povero Toscano errori o facezie simili, a parlare di tattica e schemi. Qualcuno si permette di mal giudicare chi, date la situazione, è ingiudicabile. Come giudicare la scrittura di uno che, per mancanza di penne, sia costretto a scrivere col sangue. Ma state fuori?

Società di merda siamo d'accordo....ma li mejo che c'aveva in questo momento....tutti in panchina come ce lo spiga...il CANNIBALE...??

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto la partita, ma dalla sintesi di Galileo non mi sembra che abbiano giocato così male, anzi. Leggendo qua e là nel forum non avevo notizia del clamoroso fallo di mano in area di rigore del Crotone. Fantastico. P.S.Scusate se ho parlato di palló in momenti come questi. Capisco che, giustamente, non freghi un cazzo a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto la partita, ma dalla sintesi di Galileo non mi sembra che abbiano giocato così male, anzi. Leggendo qua e là nel forum non avevo notizia del clamoroso fallo di mano in area di rigore del Crotone. Fantastico. P.S.Scusate se ho parlato di palló in momenti come questi. Capisco che, giustamente, non freghi un cazzo a nessuno

 

90 minuti di partita 1 tiro in porta, basta questo.

 

solita inconsistenza la davanti, già vista un anno e mezzo in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto la partita, ma dalla sintesi di Galileo non mi sembra che abbiano giocato così male, anzi. Leggendo qua e là nel forum non avevo notizia del clamoroso fallo di mano in area di rigore del Crotone. Fantastico. P.S.Scusate se ho parlato di palló in momenti come questi. Capisco che, giustamente, non freghi un cazzo a nessuno

Tranquillo , coma hai visto , qui dentro per la maggior parte del tempo non si parla di calcio , ma si fa gossip , altri parlano di pallone , e pochissimi di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo , coma hai visto , qui dentro per la maggior parte del tempo non si parla di calcio , ma si fa gossip , altri parlano di pallone , e pochissimi di calcio

Mi pare che di gossip fatto di querele ai tifosi della

Propria squadra se ne sia fatto . E

Tanto. Io non scherzerei

Così facilmente su quello che è successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho registrato la partita su Galielo e me la sono rivista oggi pom presto.

La Ternana mi è apparsa tonica, pimpante e molto bene messa in campo.

Larghi tratti dove la Ternana ha dominato il Crotone.

Buoni fraseggi, ma un problema molto evidente....

è che dalla 3/4 di campo in fase offensiva sparivamo e non abbiamo inciso minimamente con tiri o azioni nell'ultima parte di campo avversaria.

Reali tiri a porta dentro lo specchio della porta = ZERO.

2 conlusioni appena fuori dai pali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le immagini.

 

Partita equilibrata decisa da una prodezza in rovesciata di un loro difensore.

 

Noi siamo un cantiere aperto/apertissimo e ai punti avremmo pure meritato di vincere.

 

Ci manca anche un rigore iper-solare (schiacciata stile Mila e Shiro di un loro difensore).

 

Se i 3-4 innesti che verranno sapranno dare alla rosa quell'esperienza che manca, secondo me abbiamo una buona rosa per questa serie B.

 

Detto ciò, attualmente mi interessa sapere solo una cosa: se, e eventualmente con quali ruoli, sono avvenuti i sinistri ritorni. Spero che la stampa ternana farà il suo lavoro al meglio e risponderá a questo interrogativo quanto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto ciò, attualmente mi interessa sapere solo una cosa: se, e eventualmente con quali ruoli, sono avvenuti i sinistri ritorni. Spero che la stampa ternana farà il suo lavoro al meglio e risponderá a questo interrogativo quanto prima.

Contace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.