Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

In questo topic si riassume il perche' Terni e' una citta limitata ma questo si sa purtroppo. Non lo scopro certo io.

Bravo te lu si detto da solo, è limitata pe la gente bammoccia come te!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trincea l'hanno creata quelli che tu esalti ogni giorno!

T'argiri la frittata come te pare...

L'Amore per le FERE e' piu' importante della proprieta' (per me). E quindi mi godo le Fere in B. Tutto qui.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche sotto zero. spariscono quando si perde, figuriamoci se si retrocede o addirittura si fallisce (magari!)... la dignità è starci nonostante tutto e tutti, no ringraziare e baciare i piedi al presidente/padroncino

mah ....ti diro', tu dici che si sparisce se si perde, io invece noto che ci stanno utenti ( specie uno) che quando si vince sparisce, quando si perde fa filippiche infinite, del resto non e' solo lui che non gioisce alle vittorie della ternana e invece e: contento quando perde

A terni non ci sta solo lui......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io me chiedo... avemo vinto, giocamo bene, lu pallone cuzzola... tra poco e' primavera... ma perche' non ve rilassate un attimo e ve godete un po' la FERE quest'anno invece de sta sempre in trincea, sempre a incazzasse... ogni settimana una crociata: e prima SL; poi su ACRI che non e' bonu; poi su MASI e MECCARIELLO che so struppi; un'altra su li GEMELLI; poi una su BREDA che non azzecca li cambi; poi di nuovo su MASI ma stavolta e' una vittima, e non piu' una merda come spesso descritto dopo una sconfitta; poi su ACRI che e' una vittima anche lui, e improvvisamete non piu' quello che aveva fallito 10 anni prima; poi su ARDEMAGNI; poi su perdemo MECCARIELLO a 0 euri e che non e' piu' struppio nel frattempo perche' lo vole i Chievo; poi su Breda che deve sta attento perche' e' il prossimo a zompa a causa de li gemelli; poi su AVENATTI che nostante lo scorso anno c'ha salvato non e' bono e noi avemo finito la pazienza; e poi li lecca culi; la 0 dignita; tutti via; etc...

Ma godesse un po' sta serie B, no? PROVATECE... ve lo consiglio... se campa molto meglio! FORZA FERE!

te si dimenticato le maglie, gli alberi di fico nei bagni, terni come beirut e le denunce ai tifosi...

 

io non capisco la tua costante vena polemica, il dover provocare quando la ternana vince e la necessità di alimentare discussioni. ma perché non te rilassi tu? hai un gusto masochista nei confronti di longarini e dei gemelli? bene, so contento per te ma perché devi coinvolgere anche gli altri in questa perversione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande risultato casalingo della Ternana.

4 a 0 alla Salernitana.

Forza Simone riproviamo a costruire ponti e riprendiamo un cammino di crescita per la Ternana e per tutti noi.

Caro Simone, se vuoi un consiglio, non ti mettere muro a muro xche a Terni ce inviti a nozze, semo gente troppo dura e fiera.

Bisogna solo cercare invece di costruire ponti e pacificare il piu possibile.

 

La Società dovrebbe fare però dei passi lei per prma xche cmq ci sono situazioni erretrate GRAVI da mettere apposto.

Se ci stesse effetivamente un cambio di rotta e se veramente ci vuoi "soffiare" sulla Ternana e per la Ternana vedrai che Terni rispondera forte.

Bisogna decidere se costruire o distruggere???

Il Pallino lo tiene soprattutto il Presidente anche noi tifosi, ma è chiaro che molto dipende dalla Società.

 

FORZA TERNANA VINCI XCHI T'AMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah ....ti diro', tu dici che si sparisce se si perde, io invece noto che ci stanno utenti ( specie uno) che quando si vince sparisce, quando si perde fa filippiche infinite, del resto non e' solo lui che non gioisce alle vittorie della ternana e invece e: contento quando perde

A terni non ci sta solo lui......

non ce l'avevo con te angelooo, che qua dentro ci scrivi sempre. non lo fai per provocare o polemizzare, mentre invece c'è chi per la polemica coi tifosi ternani cià preso proprio gusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te si dimenticato le maglie, gli alberi di fico nei bagni, terni come beirut e le denunce ai tifosi...

 

io non capisco la tua costante vena polemica, il dover provocare quando la ternana vince e la necessità di alimentare discussioni. ma perché non te rilassi tu? hai un gusto masochista nei confronti di longarini e dei gemelli? bene, so contento per te ma perché devi coinvolgere anche gli altri in questa perversione?

ma... veramente io non ho fatto polemica, anzi, al contrario cercavo di dire che non bisogna inventarsene una al giorno de polemica (magari me so espresso male)... a me dispiace che ogni volta, anche quando se vince, c'e' una "questione" nuova....

Ora e' toccato ad Avenatti, ad esempio... solo questo dico.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Longarini a livello di gestione globale in determinati periodi hanno fatto possibilmente quanto di peggio si possa fare.

Detto questo, chi dice meglio l'eccellenza di questa dirigenza, probabilmente e' qualcuno che vuole vedere sparire il calcio a Terni.

Hanno avuto e stanno avendo difficolta' per risalire piazze come Padova e Venezia, che a livello di industria ed imprenditoria locale non hanno nulla a che fare con la nostra realta', immagianiamoci una Ternana che ormai non ha il bacino di una volta, per me non si parlerebbe di uno o due anni, ma di almeno un decennio di buio piu' totale.

L'unica cosa che ci puo' parzialmente salvare e' la vicinanza con Roma, altrimenti non vedo a chi possa interessare la Ternana, se non interessa ormai piu' di tanto nemmeno a noi stessi, specialmente riguardando la nuova generazione.

I Longarini non avranno mai la mia stima ed il mio rispetto, ma questa Serie B per Terni e' il massimo che ci possiamo aspettare.

 

il lanciano ti ripeto il lanciano stàpassando di mano ad una cordata campana.....così tanto per dire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Longarini a livello di gestione globale in determinati periodi hanno fatto possibilmente quanto di peggio si possa fare.

Detto questo, chi dice meglio l'eccellenza di questa dirigenza, probabilmente e' qualcuno che vuole vedere sparire il calcio a Terni.

Hanno avuto e stanno avendo difficolta' per risalire piazze come Padova e Venezia, che a livello di industria ed imprenditoria locale non hanno nulla a che fare con la nostra realta', immagianiamoci una Ternana che ormai non ha il bacino di una volta, per me non si parlerebbe di uno o due anni, ma di almeno un decennio di buio piu' totale.

L'unica cosa che ci puo' parzialmente salvare e' la vicinanza con Roma, altrimenti non vedo a chi possa interessare la Ternana, se non interessa ormai piu' di tanto nemmeno a noi stessi, specialmente riguardando la nuova generazione.

I Longarini non avranno mai la mia stima ed il mio rispetto, ma questa Serie B per Terni e' il massimo che ci possiamo aspettare.

bravo, hai ragiobe!

Anche secondo me, piu di questa serie B non possiamo fare, la cosa brutta pero e' cge non si trova soluzione e continuando cosi saremo sempre ostaggio dei Longarini!

La cessione e' l'unica soluzione ma purtoppo come dici giustamente tu, all'orizzonte non c'e nessuno!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché quelli che criticano la societa' non si godono le fere in B?

cioe' famme capi'...

Quelli che dicono "meglio l'eccellenza di questa dirigenza" evidentemente non se godono la B, viceversa non lo direbbero - no?

A me manco me passa per il cervello de pensa all'Eccellenza con un altra proprieta'.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce l'avevo con te angelooo, che qua dentro ci scrivi sempre. non lo fai per provocare o polemizzare, mentre invece c'è chi per la polemica coi tifosi ternani cià preso proprio gusto

ovviamente manco io mi riferivo a te, ci mancherebbe altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qui non ce scrivo proprio mai con la coda tra le gambe non ci sono mai stato, ho sempre detto che il presidente ha fatto una grande squadra e molta pulizia anche dopo una sconfitta, non qui petche come detto evito spesso di leggere cose illeggibili !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che dicono "meglio l'eccellenza di questa dirigenza" evidentemente non se godono la B, viceversa non lo direbbero - no?

A me manco me passa per il cervello de pensa all'Eccellenza con un altra proprieta'.

se lo pensano avranno i loro motivi, io la vorrei una nuova dirigenza....ma in B!

Come ha scritto il mohicano, se ci riesce il lanciano, puo succedere anche a noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lanciano che passa di mano voglio vedere che fine, terni senza questi sai che succede che lo stadio fa la fine del verdi, ce volemo scommette?

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo pensano avranno i loro motivi, io la vorrei una nuova dirigenza....ma in B!

Come ha scritto il mohicano, se ci riesce il lanciano, puo succedere anche a noi!!!

ma infatti... concordo.

Basta che pero' lasciano la possibilita' a chi la pensa diversamente (che siano 5 o 500) di esprimersi senza essere accusati di essere perugino o marhiciano (perche' e' quello, tra le altre cose, che da fastidio).

In fondo sto tipic se intitola "Fiducia a ...SL"... se uno non lo puo' scrivere qui che c'ha fiducia, dove lo scrive?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lanciano che passa di mano voglio vedere che fine, terni senza questi sai che succede che lo stadio fa la fine del verdi, ce volemo scommette?

per me, se non riesce a restare in B (cosa possibile), il Lanciano fa la fine del Castel di Sangro...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lanciano che passa di mano voglio vedere che fine, terni senza questi sai che succede che lo stadio fa la fine del verdi, ce volemo scommette?

Da mo che lu stadio ha fatto la fine de lu Verdi!!!!

Anzi lu Verdi attualmente sta messo mejo de quella specie de stadio che c'avemo!!!

 

E me ce piagne lu core perché a me quel posto me rappresenta emozioni ricordi indelebili!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che dicono "meglio l'eccellenza di questa dirigenza" evidentemente non se godono la B, viceversa non lo direbbero - no?

A me manco me passa per il cervello de pensa all'Eccellenza con un altra proprieta'.

probabilmente se riuscissi a fare quel saltino mentale in piu' riusciresti a capire che lo slogan "meglio l'eccellenza che questa dirigenza" e' la frustrazione,l'esasperazione di buona parte della gente che si e' rotta ampiamente i coglioni di questi ominidi..

ovviamente nessuno si augura il peggio per la squadra e per la citta'(a meno che non sia un sadico o un filomarchiciano) perché non sarebbe degno di chiamarsi tifoso.

vediamo se ci arrivi oppure continui a scassare i coglioni con le tue mezze frasette del cazzo buttate la solo ed esclusivamente per alimentare polemiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lanciano che passa di mano voglio vedere che fine, terni senza questi sai che succede che lo stadio fa la fine del verdi, ce volemo scommette?

 

non faccio lu mago non sò neanche chi sia questo che se piglia il lanciano....però non capisco perchè se ha una presidenza il lanciano, il modena, il pescara, la pro non possiamo avere una società quasi normale anche noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente se riuscissi a fare quel saltino mentale in piu' riusciresti a capire che lo slogan "meglio l'eccellenza che questa dirigenza" e' la frustrazione,l'esasperazione di buona parte della gente che si e' rotta ampiamente i coglioni di questi ominidi..

ovviamente nessuno si augura il peggio per la squadra e per la citta'(a meno che non sia un sadico o un filomarchiciano) perché non sarebbe degno di chiamarsi tifoso.

vediamo se ci arrivi oppure continui a scassare i coglioni con le tue mezze frasette del cazzo buttate la solo ed esclusivamente per alimentare polemiche.

no no ci arrivo ci arrivo.

ps - vedo anche che sei un tipo parecchio educato tu... e nonostante nel primo messaggio di questa pagina avevo provato a "stemperare" vedo anche che sei uno che sa cogliere le occasioni al volo... vabbe'...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi qui ho paura, a pescara, modena, forse pure lanciano qualcosa che funziona esiste, a terni non funziona una cazzo e tranne agarini che ci ha lasciato l'inceneritore, dopo gli anni gloriosi di Taddei nemmeno la c a buoni livelli sei mai riuscito a fare, mentre a pescara con proprieta' diverse sono andati in serie A per esempio, io credo che dopo questi il calcio finisca a Terni ne riparleremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi qui ho paura, a pescara, modena, forse pure lanciano qualcosa che funziona esiste, a terni non funziona una cazzo e tranne agarini che ci ha lasciato l'inceneritore, dopo gli anni gloriosi di Taddei nemmeno la c a buoni livelli sei mai riuscito a fare, mentre a pescara con proprieta' diverse sono andati in serie A per esempio, io credo che dopo questi il calcio finisca a Terni ne riparleremo

 

e bhè eccp sempre le pecore nere d'italia vero?

sempre li peggio sempre maglia nera su tutto...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no ci arrivo ci arrivo.

ps - vedo anche che sei un tipo parecchio educato tu... e nonostante nel primo messaggio di questa pagina avevo provato a "stemperare" vedo anche che sei uno che sa cogliere le occasioni al volo... vabbe'...

per come la vedo io,non condivido nulla con chi appoggia l'operato di questi pagliacci.

possiamo anche chiudere senno' non la finiamo piu'.

grazie per l'avermi dato "dell'educato",ti picchi con poco..,

sappi pero' che se continui con questa linea mezzo-provocatoria,le paraculate te le cerchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi qui ho paura, a pescara, modena, forse pure lanciano qualcosa che funziona esiste, a terni non funziona una cazzo e tranne agarini che ci ha lasciato l'inceneritore, dopo gli anni gloriosi di Taddei nemmeno la c a buoni livelli sei mai riuscito a fare, mentre a pescara con proprieta' diverse sono andati in serie A per esempio, io credo che dopo questi il calcio finisca a Terni ne riparleremo

no, finire no... un Fedeli o un Deodati che te garantisce una D d'alta classifica lo trovano...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e bhè eccp sempre le pecore nere d'italia vero?

sempre li peggio sempre maglia nera su tutto...........

Ma la colpa è la nostra poi!! Se contraddice da solo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come la vedo io,non condivido nulla con chi appoggia l'operato di questi pagliacci.

possiamo anche chiudere senno' non la finiamo piu'.

grazie per l'avermi dato "dell'educato",ti picchi con poco..,

sappi pero' che se continui con questa linea mezzo-provocatoria,le paraculate te le cerchi.

bhe mi hai detto che te scasso i coglioni... che te devo di...

comunque OK, chiudiamola qui.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.