Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

post-7154-0-46559700-1445856349_thumb.jpg....daje simone...faccie sto stadio...non ce vole tanto...4 tubi innocenti e via 10 punti in più' minimo ogni campionato Modificato da LUTOTORV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non ha detto un cazzo di quanto asserito sopra, "il peggior spot per il calcio italiano" è un articolo su ternicittà e l'affermazione è di chi scrive l'articolo, rivolta ad abodi, e non ha mai nominato farina manco per sbaglio. Ha detto solo che il nostro rigore c'era (in realtà dalle immagini è di poco fuori area), ma si è curiosamente omesso di riportare che ha detto anche che il rigore del perugia c'era pure quello... chissà come mai.

Per conto mio non c'era rigore né per noi né per loro.

 

Da ex arbitro, non di altissimi livelli, ma neanche scarso, ti dico che in partite del genere il rigore lo dai quando è plateale, altrimenti lasci correre. In più si vede che ci sarebbe anche il fallo precedente di Ardemerda che prende per il braccio Masi.

Personalmente non sono neanche per guardare al microscopio, come stiamo facendo, queste azioni di gioco. Cerco di interpretarla nell'immediatezza e velocità in cui si è svolta perchè l'arbitro decide in una frazione di secondo. Bene, detto questo, resto del parere che Maresca ha sbagliato due volte:

1. il fallo non c'era o comunque c'era anche quello di Ardemerda.

2. non ha usato l'intelligenza/buon senso in una azione in cui il portiere è in vantaggio sulla palla e ci sono ottime possibilità che l'attaccante si sia buttato o comunque se so intrecciati l'uno con l'altro. Ardemagni nell'intervista dice "ho sentito che mi ha preso la maglia" che è ben diverso dal dire "mi sono sentito tirare in terra per la maglia". La sua affermazione dice che si è sentito prendere la maglia e di conseguenza si è buttato in terra.

 

Lasciava correre, nessuno avrebbe protestato più di tanto, finiva 0 a 0 e tutti erano felici. Invece ha dovuto fare il protagonista e ha scontentato la parte ternana. Risultato: non hai arbitrato bene, non sei stato adeguato alla situazione e alla partita molto importante. Non voglio parlare di malafede perchè altrimenti smetterei di seguire il "baraccone".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema vero è che avemo perso co ste merde.

e allora ce girano i coglioni per il selfie sotto la curva e per i festeggiamenti con cori negli spogliatoi.

la realtà però è che nel derby e nel calcio funziona cucì: c'è chi gode e chi se fa danculo.

e sto giro è toccato a noi.

lo scorso anno abbiamo goduto per bojinov sotto la curva loro, quindi quest'anno tocca stacce per quella merda de ardemagni.

la teorie delle vendette sul campo sono sogni.

e così pure comportamenti da boss da parte del presidente attuale.

e i giocatori pure hanno dato tutto, non mi pare ce ne sia uno da poter mettere in croce.

poi ce stanno i limiti tecnici ma quelli ci sono e ci resteranno.

arpartimo e pensamo de piglià li punti già da domani sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per conto mio non c'era rigore né per noi né per loro.

 

Da ex arbitro, non di altissimi livelli, ma neanche scarso, ti dico che in partite del genere il rigore lo dai quando è plateale, altrimenti lasci correre. In più si vede che ci sarebbe anche il fallo precedente di Ardemerda che prende per il braccio Masi.

Personalmente non sono neanche per guardare al microscopio, come stiamo facendo, queste azioni di gioco. Cerco di interpretarla nell'immediatezza e velocità in cui si è svolta perchè l'arbitro decide in una frazione di secondo. Bene, detto questo, resto del parere che Maresca ha sbagliato due volte:

1. il fallo non c'era o comunque c'era anche quello di Ardemerda.

2. non ha usato l'intelligenza/buon senso in una azione in cui il portiere è in vantaggio sulla palla e ci sono ottime possibilità che l'attaccante si sia buttato o comunque se so intrecciati l'uno con l'altro. Ardemagni nell'intervista dice "ho sentito che mi ha preso la maglia" che è ben diverso dal dire "mi sono sentito tirare in terra per la maglia". La sua affermazione dice che si è sentito prendere la maglia e di conseguenza si è buttato in terra.

 

Lasciava correre, nessuno avrebbe protestato più di tanto, finiva 0 a 0 e tutti erano felici. Invece ha dovuto fare il protagonista e ha scontentato la parte ternana. Risultato: non hai arbitrato bene, non sei stato adeguato alla situazione e alla partita molto importante. Non voglio parlare di malafede perchè altrimenti smetterei di seguire il "baraccone".

 

Riguardando le immagini il coglione di Maresca dà l' idea di andare ad ammonire Ardemagni, poi improvvisamente cambia direzione e va verso Masi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il problema vero è che avemo perso co ste merde.

e allora ce girano i coglioni per il selfie sotto la curva e per i festeggiamenti con cori negli spogliatoi.

la realtà però è che nel derby e nel calcio funziona cucì: c'è chi gode e chi se fa danculo.

e sto giro è toccato a noi.

lo scorso anno abbiamo goduto per bojinov sotto la curva loro, quindi quest'anno tocca stacce per quella merda de ardemagni.

la teorie delle vendette sul campo sono sogni.

e così pure comportamenti da boss da parte del presidente attuale.

e i giocatori pure hanno dato tutto, non mi pare ce ne sia uno da poter mettere in croce.

poi ce stanno i limiti tecnici ma quelli ci sono e ci resteranno.

arpartimo e pensamo de piglià li punti già da domani sera

 

Analisi che avrei potuto scriverla io. condivido al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Riguardando le immagini il coglione di Maresca dà l' idea di andare ad ammonire Ardemagni, poi improvvisamente cambia direzione e va verso Masi.

 

 

anche quello

 

per me ci ha pensato troppo,sbagliando

 

in un derby fuori casa non puoi dare quel rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è accaduto al rientro della squadra pugliese da torre del greco, dopo che la squadra aveva perso per 2-0 contro la turris Il Taranto perde, i giocatori vengono schiaffeggiati. I fatti

E' successo anche questo. Al rientro da Torre del Greco, provincia di Napoli, dove il Taranto ha perso per 2-0 una partita valida per il campionato di serie D, i giocatori della squadra pugliese sono stati schiaffeggiati da un gruppo di persone, al momento pare non identificate, che ha così aggredito a sorpresa i calciatori.

 

 

Questa la nota diffusa dalla società.

 

 

 

L’aggressione subita dalla squadra, questa sera, al rientro a Taranto da Torre del Greco ad opera di alcune persone è un deprecabile atto di gratuita violenza che la Società Taranto FC 1927 condanna con assoluta fermezza.

 

Una sconfitta maturata sul campo non può, in alcun modo, giustificare l’aggressione fisica nei confronti di tecnici e giocatori.

Non è, certamente, questo il modo per aiutare la Società e la squadra a raggiungere i risultati che tutti auspicano e che restano a portata di mano considerato che il campionato finora è stato giocato per appena un quarto ed il Taranto è, comunque, al secondo posto in classifica.

 

Il Presidente del Taranto FC 1927 Elisabetta Zelatore e l’intera dirigenza ionica auspicano che tutte le componenti restino unite in previsione dell’importante incontro casalingo di domenica prossima contro il Nardò.

 

Solo l’unità può determinare il conseguimento della vittoria da tutti sperata.

 

 

Se non ci pensa la società o l'allenatore. intervengano i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema vero è che avemo perso co ste merde.

e allora ce girano i coglioni per il selfie sotto la curva e per i festeggiamenti con cori negli spogliatoi.

la realtà però è che nel derby e nel calcio funziona cucì: c'è chi gode e chi se fa danculo.

e sto giro è toccato a noi.

lo scorso anno abbiamo goduto per bojinov sotto la curva loro, quindi quest'anno tocca stacce per quella merda de ardemagni.

la teorie delle vendette sul campo sono sogni.

e così pure comportamenti da boss da parte del presidente attuale.

e i giocatori pure hanno dato tutto, non mi pare ce ne sia uno da poter mettere in croce.

poi ce stanno i limiti tecnici ma quelli ci sono e ci resteranno.

arpartimo e pensamo de piglià li punti già da domani sera

Il problema vero è che a metà del girone d'andata siamo penultimi con 7 punti, prendiamo goal da polli e segnamo col contagocce, se ci si scoccia Coppola anche il centrocampo tertica, caratterialmente siamo delle mosciarelle e il derby purtroppo lo conferma, ma c'è chi ancora insiste ad andare appresso alle stronzate di Simoncello che siamo una squadra forte, potenzialmente una grande squadra, e il Vicenza dell'anno scorso, i play off etc.

 

A me questo mi preoccupa molto più dei cambi di Breda e di quel figlio di buona donna che arbitrava sabato, perché questa non è per niente ma per niente ll'aria per andare in paradiso.

 

 

Se poi la presunzione e il distacco della dura realtà viene dai vertici sono cavoli amari, di solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema vero è che a metà del girone d'andata siamo penultimi con 7 punti, prendiamo goal da polli e segnamo col contagocce, se ci si scoccia Coppola anche il centrocampo tertica, caratterialmente siamo delle mosciarelle e il derby purtroppo lo conferma, ma c'è chi ancora insiste ad andare appresso alle stronzate di Simoncello che siamo una squadra forte, potenzialmente una grande squadra, e il Vicenza dell'anno scorso, i play off etc.

 

A me questo mi preoccupa molto più dei cambi di Breda e di quel figlio di buona donna che arbitrava sabato, perché questa non è per niente ma per niente ll'aria per andare in paradiso.

 

 

Se poi la presunzione e il distacco della dura realtà viene dai vertici sono cavoli amari, di solito.

quindi, a mercato chiuso, cosa proponi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi, a mercato chiuso, cosa proponi?

di smetterla di credere e far credere che siamo chissacchì ed entrare finalmente (e tristemente) nella mentalità (come società in primis, allenatore, giocatori, ambiente esterno) di chi si deve salvare in ogni modo dalla retrocessione e giocarci punto su punto partita su partita con quello che il convento ha passato.

 

a gennaio poi far tirar fuori qualche euro a paparino del pacco di stramilioni che ha, e fanculo alla "autogestione" e alle lezioncine di management "carismatico".

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di smetterla di credere e far credere che siamo chissacchì ed entrare finalmente (e tristemente) nella mentalità (come società in primis, allenatore, giocatori, ambiente esterno) di chi si deve salvare in ogni modo dalla retrocessione e giocarci punto su punto partita su partita con quello che il convento ha passato.

 

a gennaio poi far tirar fuori qualche euro a paparino del pacco di stramilioni che ha, e fanculo alla "autogestione" e alle lezioncine di management "carismatico".

il problema è per chi crede che siamo chissachi e non è cosciente che ci dobbiamo salvare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è per chi crede che siamo chissachi e non è cosciente che ci dobbiamo salvare

eh già, ma se il primo a crederlo (o a volerlo far credere) è "il Capo", e tutti gli altri appresso di conseguenza, la questione è un po' più palluccolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh già, ma se il primo a crederlo (o a volerlo far credere) è "il Capo", e tutti gli altri appresso di conseguenza, la questione è un po' più palluccolosa.

io sono uno critico, ma tu soffrilo di meno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è buona altro che storie, ci volgiono dei tempi per amalgamare gli uomini, i ragazzi.

Squadra completamente nuova.

 

Avanti cosi Simone...Avanti cosi...

Il Lavoro serio paga sempre....

Piena Fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono uno critico, ma tu soffrilo di meno :lol:

figurati, a me sta pure umanamente simpatico, porello :D

 

 

Però finora mi sembra che soffrano la Ternana e i tifosi per questa presunzione e mancanza di verità e sincerità sulla nostra reale consistenza e i nostri veri obiettivi da oggi (anzi per me da ieri) in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, diciamo che tu e passaparola siete i due poli.

poi per fortuna c'è un mondo nel mezzo

mo' non mi fa il bilancione, però :P:D

 

capisci meglio di me che se c'è chi già dice che se domani sera non strapazziamo il Latina non semo nessuno forse dipende dal clima e dalle aspettative che sono create attorno a questa squadra?

 

Ripetere il mantra "semo forti", "ce la giocamo alla pari con tutti", "aspettate e vedrete che squadrone che semo", i proclami , i muscoli e le spade esibite il giorno prima non portano tanto bene di solito (e non per scaramanzia) a chi ha sul serio una corazzata a disposizione (vedi Catania l'anno scorso etc. etc.) figuriamoci a chi non è una corazzata ma nemmeno una fregata (al massimo una mezza fregatura o più realisticamente un normale modesto fragile vascello).

 

Sto preoccupato seriamente e penso dovremmo esserlo tutti.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, diciamo che tu e passaparola siete i due poli.

poi per fortuna c'è un mondo nel mezzo

Il Presidente è presente. Si impegna. Ci crede. Da tanto.

Ha 30 anni, ma anche se ne avesse 150, ha anche lui i suoi tempi per prendere le misure a questa nuova esperienza.

A prendere le misure con il calcio, con Terni, la Tifoseria.

Il Calcio è difficile.

 

Anche io sto deluso per il Derby...ma che cavolo però, xche sparare semrpe addosso alla società che è la Ternana???

Xche postare ( non tu è generalizzo ) che a Taranto j'hanno menato???

I ragazzi si sono impegnati cavolo, certo lo scorso anno avevamo giocatori piu cattivi, piu arcigni.

Ma i ragazzi hanno dato tanto...potevano fare di piu???SI CERTO OVVIO.

 

Aiutiamoli sti ragazzi, sosteniamoli, stiamogli vicino, compattiamo l'ambiente che dei segnali interessanti si erano visti.

Non tiramo semrpe merda...i Derby sono 2 partite...

I campionati sono fatti da 42 Giornate...42 Partite

 

 

Pieno sostegno al Presidente...ai Giocatori soprattutto...

SOSTENIAMOLI FORTE FORTE...

 

E' troppo facile fare i Tifosi solo quando si vince.

Serve adesso il sostegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Simoncello, come ti ho già detto quando ti presentasti al Garden il vero capo carismatico, il vero leader, non è colui che si professa tale. O che lo va sbandierando davanti ad un microfono. Il "Conducator" ha toni melliflui, sorrisi per tutti (in pubblico), movenze vellutate.

Il "Capo" non sbraccia al vento, non gonfia il petto con video di dubbia eleganza, non presenzia spavaldamente PRIMA di un match, di una riunione di lavoro, di una decisione critica.

Il "Comandante" apre le porte del suo ufficio e chiama i giocatori uno ad uno, SINGOLARMENTE. Non li punge nell'orgoglio (ormai sono professionisti che neanche CAPISCONO certi valori, peraltro completamente scomparsi dal calcio moderno), ma nel portafoglio, bloccando l'erogazione degli emolumenti a tempo indeterminato, affinchè il tronista di turno non possa riuscire a comprarsi il nuovo iphone.

Poi fa chiaramente capire loro che parlerà con il rispettivo procuratore, paventando una lunghissima rottura di coglioni continua sugli adempimenti del sottoposto.

Infine saluterà cordialmente ciascun calciatore all'uscita del proprio ufficio con un sardonico "buon lavoro". Ovviamente rivolgendosi rigorosamente con la terza persona singolare. Che tradotto, caro Simoncello, significa dare del Lei al calciatore, che va trattato signorilmente e con profondo rispetto ma come un sottoposto.

Infine, un vero Capo alza il suo prezioso smartphone e comincia a chiamare qualche persona che nel mondo del calcio conta. Naturalmente con toni ancor più melliflui ma vagamente minacciosi, e ricorderà ad ognuno di loro, con grandissima classe ma voce ferma e stentorea che la Ternana, come le altre 21 squadre del campionato di B, va rispettata e tenuta in considerazione.

Ma un grandissimo Capo, caro Simoncello, in momenti come questo tira fuori dai cassetti della sua scrivania, magari dopo anni di polvere, tutti i piccoli grandi "dossier" che ha sapientemente accumulato nel tempo, rinfacciando (si, stavolta il capo RINFACCERA', e pure a voce alta) tutti i favori resi e non incassati.

Perchè Lei avrà pure, come tutti i capi, qualche favore da mandare all'incasso, caro Simoncello, non è vero?. Perchè nella malaugurata ipotesi non ne avesse financo uno la rendo edotta che il primo VERO compito di un Leader è quello di essere magnanimo, di perdonare spesso ed accumulare così tanti crediti da riscuotere da esigere al momento opportuno.

Ossequi.

Non condivido alcuni passaggi xcome li hai scritti.

Ma condivido invece il senso generale del tuo post.

Le tue sono riflessioni giuste a mio avviso.

E credo che se S. Longarini è persona intelligente stia gia riflettendo nel trovare nuove misure al mondo del calcio.

Si sta impegnando e il lavoro secondo me pagherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Presidente è presente. Si impegna. Ci crede. Da tanto.

Ha 30 anni, ma anche se ne avesse 150, ha anche lui i suoi tempi per prendere le misure a questa nuova esperienza.

A prendere le misure con il calcio, con Terni, la Tifoseria.

Il Calcio è difficile.

 

Anche io sto deluso per il Derby...ma che cavolo però, xche sparare semrpe addosso alla società che è la Ternana???

Xche postare ( non tu è generalizzo ) che a Taranto j'hanno menato???

I ragazzi si sono impegnati cavolo, certo lo scorso anno avevamo giocatori piu cattivi, piu arcigni.

Ma i ragazzi hanno dato tanto...potevano fare di piu???SI CERTO OVVIO.

 

Aiutiamoli sti ragazzi, sosteniamoli, stiamogli vicino, compattiamo l'ambiente che dei segnali interessanti si erano visti.

Non tiramo semrpe merda...i Derby sono 2 partite...

I campionati sono fatti da 42 Giornate...42 Partite

 

 

Pieno sostegno al Presidente...ai Giocatori soprattutto...

SOSTENIAMOLI FORTE FORTE...

 

E' troppo facile fare i Tifosi solo quando si vince.

Serve adesso il sostegno.

13 anni de prese per culo non t'hanno insegnato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per conto mio non c'era rigore né per noi né per loro.

 

Da ex arbitro, non di altissimi livelli, ma neanche scarso, ti dico che in partite del genere il rigore lo dai quando è plateale, altrimenti lasci correre. In più si vede che ci sarebbe anche il fallo precedente di Ardemerda che prende per il braccio Masi.

Personalmente non sono neanche per guardare al microscopio, come stiamo facendo, queste azioni di gioco. Cerco di interpretarla nell'immediatezza e velocità in cui si è svolta perchè l'arbitro decide in una frazione di secondo. Bene, detto questo, resto del parere che Maresca ha sbagliato due volte:

1. il fallo non c'era o comunque c'era anche quello di Ardemerda.

2. non ha usato l'intelligenza/buon senso in una azione in cui il portiere è in vantaggio sulla palla e ci sono ottime possibilità che l'attaccante si sia buttato o comunque se so intrecciati l'uno con l'altro. Ardemagni nell'intervista dice "ho sentito che mi ha preso la maglia" che è ben diverso dal dire "mi sono sentito tirare in terra per la maglia". La sua affermazione dice che si è sentito prendere la maglia e di conseguenza si è buttato in terra.

 

Lasciava correre, nessuno avrebbe protestato più di tanto, finiva 0 a 0 e tutti erano felici. Invece ha dovuto fare il protagonista e ha scontentato la parte ternana. Risultato: non hai arbitrato bene, non sei stato adeguato alla situazione e alla partita molto importante. Non voglio parlare di malafede perchè altrimenti smetterei di seguire il "baraccone".

Perfetto.

 

A parte che come arbitro eri scarso! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa è buona altro che storie, ci volgiono dei tempi per amalgamare gli uomini, i ragazzi.

Squadra completamente nuova.

 

Avanti cosi Simone...Avanti cosi...

Il Lavoro serio paga sempre....

Piena Fiducia.

Non mi hai ancora risposto citando le fonti delle dichiarazioni di Abodi..potresti cortesemente farlo? Altrimenti qui potrebbe passare il messaggio che te le sei inventate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi hai ancora risposto citando le fonti delle dichiarazioni di Abodi..potresti cortesemente farlo? Altrimenti qui potrebbe passare il messaggio che te le sei inventate...

Non avevo letto...

Te le cerco e le posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra su Ardemagni, come detto su un altro topic, non ricordo quale, essendo scritta da un personaggio che non cito, ma che non mi piace...

Non è attendibile...soprattutto è speculativa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok..comunque Abodi, come dall'articolo che hai citato anche tu, era presente anche l'anno scorso quando c'era zadotti e Simone non si occupava di ternana, pertanto a me pare poco probabile che l'amministratore unico abbia guadagnato posizioni in lega. Ovviamente avere un minimo di considerazione in lega non vuol dire essere avvantaggiati, ma almeno non penalizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.