Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Ma tu l'hai seguita la Ternana a Ladispoli, Fiumicino, Civita Castellana,Monterotondo,Viterbe,Rieti,San Sepolcro,Ostia Mare,Nereto,A perugia con la Pontevecchio e a Marino????

Certo, anche impruneta. Quale sarebbe il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci sci...bravo!

T'aspetto in eccellenza a terni quando verrai...ce pigliamo una birra insieme

Non c é problema, la possiamo prendere anche ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, anche impruneta. Quale sarebbe il problema?

Sarebbe che per me quella non può essere la categoria per la Ternana,anche perche da quella fratta nono riscapperesti più!

Quindi caro Marcoal,invece de fà lo spocchioso,cerca de capì che noi non siamo il Parma e non abbiamo le potenzialità tali da risorgere in un eventuale tracollo del genere.

Il calcio dilettantistico non mi piace,tantomeno se dovesse giocarci la Ternana e tieni presente che non potrei comunque farne a meno di andarla a vedere pure in quella merda.

Io mi voglio confrontare con Bari,Vicenza,Modena,Cagliari e tutte quelle squadre che ricordo e ho apprezzato per mil loro blasone da quando ero bambino.La Ternana deve stare nella sua categoria di appartenenza:la B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la faccio più semplice:longarini o non longarini,la maggior parte dei ternani non glie ne frega più niente della ternana e se andiamo in eccellenza ancora meno. .

ma non credo proprio,parecchi tifosi(e anche datati) si sono ritirati dietro le quinte proprio per questo motivo,e ti assicuro che sono molti di piu' di quello che pensi.

non so da quale constatazione viene la tua predica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe che per me quella non può essere la categoria per la Ternana,anche perche da quella fratta nono riscapperesti più!

Quindi caro Marcoal,invece de fà lo spocchioso,cerca de capì che noi non siamo il Parma e non abbiamo le potenzialità tali da risorgere in un eventuale tracollo del genere.

Il calcio dilettantistico non mi piace,tantomeno se dovesse giocarci la Ternana e tieni presente che non potrei comunque farne a meno di andarla a vedere pure in quella merda.

Io mi voglio confrontare con Bari,Vicenza,Modena,Cagliari e tutte quelle squadre che ricordo e ho apprezzato per mil loro blasone da quando ero bambino.La Ternana deve stare nella sua categoria di appartenenza:la B!

É ovvio che non é la nostra categoria, ma ora come ora é quello che ci vuole per far tornare i tifosi, i veri e vecchi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É ovvio che non é la nostra categoria, ma ora come ora é quello che ci vuole per far tornare i tifosi, i veri e vecchi tifosi

Non sarebbe meglio se a Simonetto je pijasse un pò de Ternanite e ce buttasse du bocchi in modo giusto ed oculato per rifacce vedè un pò de pallone come se deve?Non ce lo meritiamo?

In fondo anche lui è una persona,e anche se sembrerebbe un comportamento normale per un presidente,non potrebbe segnare una svolta?

Del resto le prime avvisaglie ci sono!

A Gennaio valuteremo..

Per il momento voglio ben salda la categoria e mi voglio preparare alla partita con l'Ascoli.

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridono di gente che prima odiava questa societá, ora invece ne esalta le geste(quali)??? Ora e per sempre meglio l eccellenza che questa dirigenza. Peccato che molti di voi non erano ad avezzano, cremona, reggio emilio, s sto san giovanni, legnano, martina franca, manfredonia ecc ecc......altrimenti i vostri commenti sarebbe surreali

Surreale l'ho scritto io...ma a gara Co te a chi è più tifoso non me ce metto me dispiace...io non rido de un cazzo. Me pare una discussione assurda..tutto qua ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É ovvio che non é la nostra categoria, ma ora come ora é quello che ci vuole per far tornare i tifosi, i veri e vecchi tifosi

 

 

Marcoal mi sto sforzando per cercare di capire il tuo discorso...forse ci sono riuscito ma volevo dirti che i veri e vecchi tifosi come di tu essendo la maggior parte gente sulla cinquantina magari con problemi o acciacchi vari non torneranno più(naturalmente parlo di chi ha deciso di smettere) chi ha fatto la stOria del tifo in Italia, ma anche dei semplici tifosi qualunque che andavano allo stadio tutte le domeniche hanno purtroppo staccato la spina.

l era longariniana + restrizioni + daspo + denunce + sky + l anni che passano, tutti questi (insieme) sono i motivi per i quali molta gente non va più allo stadio.

Secondo me dovremmo puntare a far innamorare delle Fere i ragazzini de 15 20 anni piuttosto che sperare nella dipartita di longarini per recuperare i """vecchi""" tifosi.

Per fare ciò secondo te è meglio giocare ternana- Cagliari o ternana - Marcianise??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcoal mi sto sforzando per cercare di capire il tuo discorso...forse ci sono riuscito ma volevo dirti che i veri e vecchi tifosi come di tu essendo la maggior parte gente sulla cinquantina magari con problemi o acciacchi vari non torneranno più(naturalmente parlo di chi ha deciso di smettere) chi ha fatto la stOria del tifo in Italia, ma anche dei semplici tifosi qualunque che andavano allo stadio tutte le domeniche hanno purtroppo staccato la spina.

l era longariniana + restrizioni + daspo + denunce + sky + l anni che passano, tutti questi (insieme) sono i motivi per i quali molta gente non va più allo stadio.

Secondo me dovremmo puntare a far innamorare delle Fere i ragazzini de 15 20 anni piuttosto che sperare nella dipartita di longarini per recuperare i """vecchi""" tifosi.

Per fare ciò secondo te è meglio giocare ternana- Cagliari o ternana - Marcianise??

Credo di parlare con gente che ne mastica di ternana, quindi il mio pensiero é non volere piú questa societá. E stare in serie b o in serie d non cambia l amore, ma cambierebbe la proprietá. Questo è quello che conta. Grazie a longarini siamo diventati una piazza da una media di 8000 tifosi in serie c con del neri, ai 3000 di oggi (come entella e lanciano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo foddy....parole giuste spiegate sicuranente meglio di quello che facevo io!

Poi dopo ognuno e' padrone di pensarla come gli pare, ma pensare di rilanciare tifo/passione in una citta come terni e' quella di fallire e ripartire dall'eccellenza non lo condividero mai!

Forse e' anche una questione d'eta e il mio e' anche un discorso egoistico!

Molti utenti di questo forum siete giovani e e quindi anche ripartire dal basso l'accetta tranquillamente, io che come altri che e' arrivata alla mezza eta....pensare ( si parla di passione calcistica ovviamente) di ripartire dal basso e' inacettabile!

Da figlio piccolo ho ricordi della serie A.....forse anzi quasi sicuramente non vedro mai la squadra del mio "cuore" in quella categoria, ma pensarla o sognarla in eccellenza mi metterebbe una depressione che non immaginate minimamente!

Scusate lo sfogo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe meglio se a Simonetto je pijasse un pò de Ternanite e ce buttasse du bocchi in modo giusto ed oculato per rifacce vedè un pò de pallone come se deve?Non ce lo meritiamo?

In fondo anche lui è una persona,e anche se sembrerebbe un comportamento normale per un presidente,non potrebbe segnare una svolta?

Del resto le prime avvisaglie ci sono!

A Gennaio valuteremo..

Per il momento voglio ben salda la categoria e mi voglio preparare alla partita con l'Ascoli.

Parlo ovviamente per me. No, non sarebbe meglio perché il passato non si cancella. Io non ce l ho con simone lomgarini, ma con la societá in generale. Le umiliazioni non si cancellano, lo svuotamento del liberati non si cancella, la passione e la dignitá non si calpestano. Via tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo foddy....parole giuste spiegate sicuranente meglio di quello che facevo io!

Poi dopo ognuno e' padrone di pensarla come gli pare, ma pensare di rilanciare tifo/passione in una citta come terni e' quella di fallire e ripartire dall'eccellenza non lo condividero mai!

Forse e' anche una questione d'eta e il mio e' anche un discorso egoistico!

Molti utenti di questo forum siete giovani e e quindi anche ripartire dal basso l'accetta tranquillamente, io che come altri che e' arrivata alla mezza eta....pensare ( si parla di passione calcistica ovviamente) di ripartire dal basso e' inacettabile!

Da figlio piccolo ho ricordi della serie A.....forse anzi quasi sicuramente non vedro mai la squadra del mio "cuore" in quella categoria, ma pensarla o sognarla in eccellenza mi metterebbe una depressione che non immaginate minimamente!

Scusate lo sfogo....

Parma, perugia, siena, padova, lucchese, sono rinate in pochi anni e ora vanno a mille. Tanto per citarne qualcuna che é fallita da gestioni scellerate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parma, perugia, siena, padova, lucchese, sono rinate in pochi anni e ora vanno a mille. Tanto per citarne qualcuna che é fallita da gestioni scellerate

Sci ma loro a Manfredonia e Cremona non ce so stati...quindi che chiacchierano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci ma loro a Manfredonia e Cremona non ce so stati...quindi che chiacchierano

Sono stati anche in peggio. Ma il punto é un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società c'era anche in ternana taranto

Basta con queste discussioni sui fallimenti e l'eccellenza. A Terni in questo momento questo abbiamo e per me noi tifosi dovremmo pensare a fare i tifosi e basta...

Come scritto sopra a chi parla di pochi spett per via di Longarini ricordo che tre anni fa abbiamo vinto un campionato e allo stadio c'erano 6-7000 persone. Col Taranto e lultima col foggia 10.000. Lo scorso anno e quest'anno nei due derby abbiamo fatto 12 e 11 mila spett. Per cui la gente va allo stadio al 99% per i risultati. Ne è prova il fatto che 3 anni fa vincendo la C si superavano sempre le sei mila persone. Poi in B perdendo tante partite in casa la gente cala sempre più ma non dimentichiamo che il primo anno di B abbiamo cmq avuto una media di 5500 persone. Quest'anno invece il calo è dovuto ai tanti Ko interni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parma, perugia, siena, padova, lucchese, sono rinate in pochi anni e ora vanno a mille. Tanto per citarne qualcuna che é fallita da gestioni scellerate

Il Pisa per due volte è fallito e per due volte è risalito, il Livorno ha fatto uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di parlare con gente che ne mastica di ternana, quindi il mio pensiero é non volere piú questa societá. E stare in serie b o in serie d non cambia l amore, ma cambierebbe la proprietá. Questo è quello che conta. Grazie a longarini siamo diventati una piazza da una media di 8000 tifosi in serie c con del neri, ai 3000 di oggi (come entella e lanciano)

 

Lo penso anche io anche se sono stra convinto come ho detto sopra che longatrini non sia l unico motivo almeno parlo degli ultimi 3 4 anni ( forse ha accelerato i tempi di brutto).alcuni di noi andrebbero comunque allo stadio in serie D ma secondo me per far "arrapare" qualche bardascetto occorre stare in B.magari dalla parte sinistra della classifica con partite casalinghe giocate dai giocatori con il cazzo sulle mano.

Purtroppo il vero problema è che ora ci siamo infilati in un tunnel di mediocrità fatto di partite in casa demoralizzanti (tranne rarissimi casi) e salvezza sofferte alla penultima di campionato.

Mo te racconto una cosa:

Dopo circa 20 anni mio padre (anni 65) ha deciso de tornare allo stadio la partita con l Avellino (s era incazzato come una bestia per la partita che ci hanno rubato i cugini) a proposito Maresca figlio di troia.

Sta di fatto che a fine partita m ha detto che già tribbola tanto pe cazzi sua e non c aveva bisogno de Anna a vede bardascetti de Vent anni stra pagati che pascolano in mezzo a lu campo.

Pe fatte capì...a qualcuno (i meno affezionati capisci bene) non Je ne frega un cazzo ne chi è longarini ne che cosa ha fatto negli ultimi dieci anni vojono vede na bella partita e magari gente che in campo dà l anima.

Me domando in questi ultimi anni quanti abbiano riprovato a veni al liberati e se ne sò pentiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falla tu l'eccelenza, io preferisco al ritorno anna al curi che anna a narni!!!

Tanto l'era longarini c'ha umiliato coi derby....questi so fatti che rimarranno nell'almanacco sportivo.

Tanto che ce frega umiliazione più umiliazione meno,denuncia più, denuncia meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, le denunce so state una cosa vergognosa, come quella di togliere un lavoro per ripicca!!!

Ma chi l' ha fatte ste cose?????

Simone lingarini? No

Edoardo longarini....no

Cozzella??? No

Zadotti???No

Poi che c'entra ( terni e' come beirut)

Chi e' stato....lo sapemo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, le denunce so state una cosa vergognosa, come quella di togliere un lavoro per ripicca!!!

Ma chi l' ha fatte ste cose?????

Simone lingarini? No

Edoardo longarini....no

Cozzella??? No

Zadotti???No

Poi che c'entra ( terni e' come beirut)

Chi e' stato....lo sapemo!!!

E quelli che dici tu per conto di chi lavoravano? Non di certo per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tanto non ne venimo mai a capo.....lasciamo perde co ste polemiche assurde!

Tanto ognuno ( giustamente) rimane della propria idea, l' unica cosa strana e' che nessuno c'ha spiegato come mai in C1 facevamo quelle presenze....pero dai , non fa nulla!

Forse perche in lega pro...sky non c'e!!!

Chissa????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tanto non ne venimo mai a capo.....lasciamo perde co ste polemiche assurde!

Tanto ognuno ( giustamente) rimane della propria idea, l' unica cosa strana e' che nessuno c'ha spiegato come mai in C1 facevamo quelle presenze....pero dai , non fa nulla!

Forse perche in lega pro...sky non c'e!!!

Chissa????

Oltre ai motivi che sono stati citati un altro non di poco conto che tiene lontana la gente dallo stadio è la crisi economica. Tante famiglie con difficcoltà arrivano a fine mese ed è normale che a qualcosa sono costretti a rinunciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione lupaster.....ma non penso che a cozzella, zadotti o anche simone hanno avuto meno "critiche" dai tifosi, ma si son guardati bene GIUSTAMENTE dal farlo....vabbe dai lasciamo perde!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tanto non ne venimo mai a capo.....lasciamo perde co ste polemiche assurde!

Tanto ognuno ( giustamente) rimane della propria idea, l' unica cosa strana e' che nessuno c'ha spiegato come mai in C1 facevamo quelle presenze....pero dai , non fa nulla!

Forse perche in lega pro...sky non c'e!!!

Chissa????

E'questo che sembra che non vuoi capire....devi parlare con persone che hanno fatto inversione a u.....perché certe persone certi utenti del forum le hanno viste tutte/quasi tutte le partite...e per questo ti dicono che la categoria non sarebbe un problema...

Pke non lo chiedi a loro....?

Basta che spulci lo trovi chi ha fatto inversione...

O se fa per di....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ai motivi che sono stati citati un altro non di poco conto che tiene lontana la gente dallo stadio è la crisi economica. Tante famiglie con difficcoltà arrivano a fine mese ed è normale che a qualcosa sono costretti a rinunciare.

condivido in pieno anche se purtroppo anche 3 anni fa la situazione economica non che era molto migliore!

Comunque pieno rispetto per questa problematica ( ci mancherebbe altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.