Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

nessuna, io resto sempre dell'idea che tutti i giocatori o allenatori che passano nella "mia" squadra sono solo degli stipendiati (anche profumatamente) e quando vanno via non mi suscitano più nessuna sensazione. Nello specifico credo che rastelli in 3 anni qui abbia fatto un grande lavoro ma non mi è mai piaciuto come faceva giocare la squadra

E di Tesser invece, cosa ci dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco qua

vecchio lupo so cazzi tua

tanto è pronostico chiuso 1 fisso tutta la vita ...ci hanno mandato anche lo stesso arbitro di catania avellino ....quello che lo scorso anno diede un calcio di rigore inesistente a calaio per iniziare la famosa (famigerata) scalata salvezza del catania

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cagliari nettamente favorito. Ma anche contro la Ternana lo era.....

Rastelli è un grande motivatore nei due campionati di B l'80% dei punti fatti li abbiamo fatti in casa ... credo che il cagliari perderà pochi punti al sant'elia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trotta, Cataldo e Tavano: Escluso il Cagliari, bardasci, ditemi una squadra che può vantare un trio d'attaccanti simile.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trotta, Cataldo e Tavano: Escluso il Cagliari, bardasci, ditemi una squadra che può vantare un trio d'attaccanti simile.

Grazie.

Hai tutta la nostra solidarietà, Caro Vecchio Lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però il real scucchioni, dell'iper offensivista bisolez non ha vinto contro il Crotone in dieci dal 36...e con 6 minuti di recupero

Partita pietosa anche la loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.