Vai al contenuto
Scoppea

Il tiro al Toscano...

Messaggi raccomandati

evidentemente no , preferisce denigrare toscano sapendo benissimo che loro sono arrivati dietro a noi , nonostante avessero una mega squadra prendendo giocatori di A e B pagandoli tutti al nero , mister compreso .

Noi con una squadra di sconosciuti ci hanno sempre guardato la targa

Gentilmente, potrei sapere chi erano i giocatori presi in serie a o serie b che aveva il taranto?? Cosi, tanto ricordarmeli. Rantier??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modera le parole che io e te non ci conosciamo e non abbiamo mai mangiato insieme. A me non mi deve insegnare niente e nessuno sulla ternana. Denigrare una persona sai cosa significa?? Contestare le scelte tecniche é denigrare?? Comprati un codice penale o civile e studiamo bene. E non provare piú ad insultare

Ribadisco che per me sei indegno di tifare per la Ternana, visto quanto riesci a sostenere pur di denigrare Toscano (vedi Taranto vero vincitore del campionato).

 

E'' una mia legittima opinione che non avrei nessun problema a ripeterti a quattr'occhi.

 

 

Un conto è contestare a senso unico le scelte tecniche come una goccia cinese, è un po' una palla ma si sopporta, un conto invece è arrivare a sostenere cose assurde e false, degne di un perugino, per attaccare a prescindere chi ti sta sulle scatole.

 

Poi ricordati che nella vita c'è sempre da imparare qualcosa, sulla Ternana e non: uno (genericamente parlando) può aver visto anche diecimila partite e fatte mille trasferte, ma non è detto che non stia prendendo cantonate gigantesche, in particolare se per sostenere le proprie verità assolute ricorre ad argomenti falsi e ridicoli e - ribadisco ancora casomai non avessi capito - secondo me indegni di un tifoso rossoverde.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente no , preferisce denigrare toscano sapendo benissimo che loro sono arrivati dietro a noi , nonostante avessero una mega squadra prendendo giocatori di A e B pagandoli tutti al nero , mister compreso .

Noi con una squadra di sconosciuti ci hanno sempre guardato la targa

Anzi, ti do un piccolo aiuto perché forse non ricorderai la squadra: bremec, sciaudone, rantier, prosperi, antonazzo, di bari, di deo, guazzo. Elencami quelli che provenivano dalla serie a o b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che per me sei indegno di tifare per la Ternana, visto quanto riesci a sostenere pur di denigrare Toscano (vedi Taranto vero vincitore del campionato).

 

E'' una mia legittima opinione che non avrei nessun problema a ripeterti a quattr'occhi.

 

 

Un conto è contestare a senso unico le scelte tecniche come una goccia cinese, è un po' una palla ma si sopporta, un conto invece è arrivare a sostenere cose assurde e false, degne di un perugino, per attaccare a prescindere chi ti sta sulle scatole.

 

Poi ricordati che nella vita c'è sempre da imparare qualcosa, sulla Ternana e non: uno (genericamente parlando) può aver visto anche diecimila partite e fatte mille trasferte, ma non è detto che non stia prendendo cantonate gigantesche, in particolare se per sostenere le proprie verità assolute ricorre ad argomenti falsi e - ribadisco - secondo me indegni di un tifoso rossoverde.

Denigrare una persona, ovvero offendere la reputazione, é una cosa molto diversa che giudicare scelte di gioco. Sostengo cose assurde e false??? Il non far giocare a calcio una squadra é dire un assurditá??? Dire che non facciamo tiri in porta in 4 partite ufficiali é un assurditá?? Sperare dhe venga un altro allenatore é una cosa paranormale?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Denigrare una persona, ovvero offendere la reputazione, é una cosa molto diversa che giudicare scelte di gioco. Sostengo cose assurde e false??? Il non far giocare a calcio una squadra é dire un assurditá??? Dire che non facciamo tiri in porta in 4 partite ufficiali é un assurditá?? Sperare dhe venga un altro allenatore é una cosa paranormale?

non è normale scrivere su su forum solo per criticare un allenatore

non ricordo altri tuoi interventi recenti diversi da questo

spero di inoziare a fare punti prima di tutto x le fere, poi pe non sentirti più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è normale scrivere su su forum solo per criticare un allenatore

non ricordo altri tuoi interventi recenti diversi da questo

spero di inoziare a fare punti prima di tutto x le fere, poi pe non sentirti più.

Contro il cagliari scrissi un bel commento per toscano

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà il caso di darsi una calmata un po' tutti?

Insultare un tifoso della Ternana solo perchè dice di non apprezzare Toscano mi pare una cosa esecrabile.

 

Qui e in un'altra discussione (quella sul live di Modena-Ternana) ho letto inesattezze spaventose.

Ripeto, credo sia opportuno contare prima a dieci prima di scrivere. Vale per tutti, anche per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà il caso di darsi una calmata un po' tutti?

Insultare un tifoso della Ternana solo perchè dice di non apprezzare Toscano mi pare una cosa esecrabile.

 

Qui e in un'altra discussione (quella sul live di Modena-Ternana) ho letto inesattezze spaventose.

Ripeto, credo sia opportuno contare prima a dieci prima di scrivere. Vale per tutti, anche per me.

Io posso essere anche pesante, ma esprimo solo giudizi su prestazioni della mia squadra e sull allenatore (critico sempre l allenatore e non l uomo). Quando critichi toscano passi per un non tifoso, quando si criticava tesser allora tutto bene.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Denigrare una persona, ovvero offendere la reputazione, é una cosa molto diversa che giudicare scelte di gioco. Sostengo cose assurde e false??? Il non far giocare a calcio una squadra é dire un assurditá??? Dire che non facciamo tiri in porta in 4 partite ufficiali é un assurditá?? Sperare dhe venga un altro allenatore é una cosa paranormale?

Non ho contestato i tuoi giudizi tecnici (diciamo così) su Toscano ma il fatto che per contestarlo tu arrivi a smerdare la Ternana che ha vinto meritatamente e chiaramente i campionato di Lega Pro 2011-2012, usando argomenti ridicoli e falsi a proposito.

 

E' questo che mi girare le palle, il resto di ciò che ripeti come una goccia cinese lo guardo e non lo guardo.

 

Ah,nell'occasione ti informo anche che prima di arrivare (in nero) nella corazzata Taranto avevano sicuramente (numerose) presenze in serie B (e qualcuno anche qualche presenza in serie A): Bremec, Rentier, Rizzi, Mendicino, Sosa e Di Deo, ma se vado a vedere meglio sicuramente anche qualche altro.

 

Almeno informati prima di sparare stupidaggini sempre verso stesso bersaglio.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà il caso di darsi una calmata un po' tutti?

Insultare un tifoso della Ternana solo perchè dice di non apprezzare Toscano mi pare una cosa esecrabile.

 

Qui e in un'altra discussione (quella sul live di Modena-Ternana) ho letto inesattezze spaventose.

Ripeto, credo sia opportuno contare prima a dieci prima di scrivere. Vale per tutti, anche per me.

Non l'ho insultato, e non perché non apprezza Toscano.

 

Siccome sono anni che ripete questa roba che il Taranto è il vero vincitore del campionato di Lega pro della nostra promozione, gli ho "semplicemente" detto che chi dice questo e usa questi argomenti (falsi e ridicoli) secondo me è indegno di chiamarsi tifoso rossoverde.

 

E' un'opinione, non un insulto, mica gli ho detto cotica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho contestato i tuoi giudizi tecnici (diciamo così) su Toscano ma il fatto che per contestarlo tu arrivi a smerdare la Ternana che ha vinto meritatamente e chiaramente i campionato di Lega Pro 2011-2012, usando argomenti ridicoli e falsi a proposito.

 

E' questo che mi girare le palle, il resto di ciò che ripeti come una goccia cinese lo guardo e non lo guardo.

 

Ah,nell'occasione ti informo anche che prima di arrivare (in nero) nella corazzata Taranto avevano sicuramente (numerose) presenze in serie B (e qualcuno anche qualche presenza in serie A): Bremec, Rentier, Rizzi, Mendicino, Sosa e Di Deo, ma se vado a vede meglio sicuramente anche qualche altro.

 

Almeno informati prima di sparare stupidaggini sempre verso stesso bersaglio.

Questa é bella.....mi rincuora sapere che c é gente che di calcio ne capisce molto poco. Bremec in serie a?? Sosa che giocava con il gallipoli ha fatto la serie a??? Rantier la serie a????? Bremec la serie a??????????????????????? Rimango allibito. Rimani con le tue convinzioni, da me saranno sempre rispettate ma assolutamente mai condivise. Informati bene prima

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà il caso di darsi una calmata un po' tutti?

Insultare un tifoso della Ternana solo perchè dice di non apprezzare Toscano mi pare una cosa esecrabile.

Credo che chi si augura l'esonero di un allenatore ancora prima che il campionato inizi, rendendo di fatto sottinteso che spera di perdere le prime 3/4/5 partite, se le cerchi ampiamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che chi si augura l'esonero di un allenatore ancora prima che il campionato inizi, rendendo di fatto sottinteso che spera di perdere le prime 3/4/5 partite, se le cerchi ampiamente.

 

GAME,SET,MATCH !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che chi si augura l'esonero di un allenatore ancora prima che il campionato inizi, rendendo di fatto sottinteso che spera di perdere le prime 3/4/5 partite, se le cerchi ampiamente.

Degli insulti on line di gente che neanche va allo stadio, me ne sbatto ampiamente il belino.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei fare solo una domanda a Marco d' Alessandria,lunedì preferisci vincere e quindi continuare con toscano oppure perdere e far cacciare il mister?

Personalmente accetto l' opinione di tutti,faccio solo fatica ad accettare chi ha pregiudizi,non solo nel calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degli insulti on line di gente che neanche va allo stadio, me ne sbatto ampiamente il belino.

 

Anche di quest cosa hai ampiamente rotto !! Chi cazzo sei per giudicare ??

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei fare solo una domanda a Marco d' Alessandria,lunedì preferisci vincere e quindi continuare con toscano oppure perdere e far cacciare il mister?

Personalmente accetto l' opinione di tutti,faccio solo fatica ad accettare chi ha pregiudizi,non solo nel calcio

Spero ovviamente di vincere per non retrocede. É innegabile che vorrei gautieri. Ma la vedo molto buia contro il livorno. Ho visto la partita proprio stasera, bella squadra veloce, ottime verticalizzazioni e forti nelle palle ferme.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche di quest cosa hai ampiamente rotto !! Chi cazzo sei per giudicare ??

Io non giudico, se ti senti chiamato in causa per quello che ho detto non é un mio problema

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non giudico, se ti senti chiamato in causa per quello che ho detto non é un mio problema

 

Dobbiamo ridere ??

 

Infatti il problema e' perché ancora scrivi qui !!

 

Se poi ti fa sentire più' importante e migliore RIMARCARE le volte che vai allo stadio fai pure,a me non me ne frega niente di mettere gli annunci quando ci vado,CONTENTO ??

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ridere ??

 

Infatti il problema e' perché ancora scrivi qui !!

 

Se poi ti fa sentire più' importante e migliore RIMARCARE le volte che vai allo stadio fai pure,a me non me ne frega niente di mettere gli annunci quando ci vado,CONTENTO ??

Non mi sembra di aver mai giudicato uno di voi utenti del forum, mentre voi lo fate costantemente.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degli insulti on line di gente che neanche va allo stadio, me ne sbatto ampiamente il belino.

Meglio così, perchè se continui co sta solfa della speranza nell'esonero di toscano, con tutto quello che implica per la squadra, me sa che te ne arriveranno parecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se insisto, adriatico, ma a me il cambio Furlan-Masi continua a sembrare il più logico, al momento, e con un significato offensivo chiaro, cosa che non sarebbe stata altrettanto evidente cambiando un centrocampista più difensivo con un centrocampista più offensivo).

 

 

E' vero che Valjent era ammonito, ma lo era anche Coppola e pochissimo dopo anche Gonzales e Busellato prima di essere sostituito, se non ricordo male.

 

Ma in quel momento, a poco più di 20 minuti dalla fine, ci provi e non fai i conto dei cartellini e la preveggenza del futuro (senza esagerare, perché comunque loro con Stanco in campo ti hanno messo in difficoltà coi lancioni del portiere).

 

Poi nei fatti non sei riuscito a spingere, i subentrati hanno fatto male (Furlan sopratutto) e Valjent si è preso una seconda ammonizione evitabilissima, secondo me anche fisicamente eravamo calati molto, perfino Coppola ha perso un pallone malamente a centrocampo, Olivera ha azzeccato i tiro della vita, Sala ha un po' sfarfallato, ma in linea teorica secondo me il cambio era corretto : offensivo il giusto.

Ma scusa, quel cambio, tecnicamente cosa ha cambiato? Masi stava giocando bene e non era ammonito. Hai continuato con lo stesso schieramento, non hai mandato la squadra all'arrembaggio, ma anzi ci siamo tirati indietro. Poi, se l'allenatore non ha manco la lucidità di pensare a chi era ammonito e chi no ma di che stiamo a parlare? Ma che cazzo ci sta a fa uno in panchina? Se tanto i cambi, minuto e mosse, li hai già decisi a prescindere tanto vale che lasci un foglietto al quarto uomo e te vai a fare una gita fuori porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così, perchè se continui co sta solfa della speranza nell'esonero di toscano, con tutto quello che implica per la squadra, me sa che te ne arriveranno parecchi.

Essere esonerati alla quarta o alla quinta giornata, é meglio che essere esonerati alla 20esima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se uno dice che ieri non c'ha capito niente significa daje contro?? No, perchè se è così allora che le commentamo a fa le partite??

Se può di che ieri ha fatto l'errore de arretrà Valjent ammonito?

Se può di che ieri in superiorità numerica non hai dato alla squadra quella scossa per chiude il modena nella metà campo loro?

Se può di che non ha osato per niente? Anzi il modena attaccava de più sembravamo noi in 10

Se può di che nel secondo tempo non hai tirato mai a porta?

non so vedovo ne dell'uno ne dell'altro ma ieri ha toppato alla grande

 

No, non se po' di almeno che tu non sia dichiaratamente tesseriano.

 

Qui nella maggior parte dei casi se sceglie una fazione, un colore etc e poi se segue bovinamente senza ragionare.

Senno se fa peccato. Non se po' di bravo o somaro se non te schieri, troppo comodo ragionare sulla singola partita.

Devi ragionare su 12 anni, l'ectoplasma, l'attaccanti voraci, i terzini col vizio del gol, etc etc. Frulli tutto e via.

Sulla singola partita non devi ragionare, verra tutto da se in base alla fazione che, anche inconsciamente, appartieni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che anche la partenza dell' Avellino su tesser non sia stata delle migliori,con una squadra costruita per tempo e con i favori dei pronostici di molti addetti ai lavori

Chissà cosa ne pensa il contestatore

 

Ha perso a Cagliari e Salerno. Voglio vedere quanti portano via punti da la.

 

No, non sono tesseriano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, quel cambio, tecnicamente cosa ha cambiato? Masi stava giocando bene e non era ammonito. Hai continuato con lo stesso schieramento, non hai mandato la squadra all'arrembaggio, ma anzi ci siamo tirati indietro. Poi, se l'allenatore non ha manco la lucidità di pensare a chi era ammonito e chi no ma di che stiamo a parlare? Ma che cazzo ci sta a fa uno in panchina? Se tanto i cambi, minuto e mosse, li hai già decisi a prescindere tanto vale che lasci un foglietto al quarto uomo e te vai a fare una gita fuori porta.

Appunto

 

Ripeto, hai incastrato valjent l'unico che ti avrebbe permesso il cambio di modulo in corsa (e senza fare sostituzioni) se avessi sculato il gol del vantaggio. Busellato lo aveva levato già col Cagliari che stava co la lingua de fuori...idem ieri. Rimasti a 4 dietro, un troiaio davanti co falletti a dir poco fuori partita..furlan buttata cazzo cosi. Sei riuscito pure ad andare sotto numero a centrocampo ...ma la tattica lascia il tempo che trova, ripeto il problema sono le motivazioni a vincere...e quale nel secondo tempo sono state zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa é bella.....mi rincuora sapere che c é gente che di calcio ne capisce molto poco. Bremec in serie a?? Sosa che giocava con il gallipoli ha fatto la serie a??? Rantier la serie a????? Bremec la serie a??????????????????????? Rimango allibito. Rimani con le tue convinzioni, da me saranno sempre rispettate ma assolutamente mai condivise. Informati bene prima

Ma almeno sai leggere?

 

Tu ha sfidato lumoro a dirgli quali dei giocatori del Taranto venivano dalla B o dalla A.

 

Ti ho fatto un rapido e incompleto elenco di giocatori di quella "corazzata" che venivano dalla serie B (qualcuno anche diversi campionati interi da titolare) e ho aggiunto che qualcuno (ad esempio Mendicino, ma non credo solo lui) aveva anche qualche presenza in serie A.

 

Hai fatto anche stavolta la tua bella figura, vai vai.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, quel cambio, tecnicamente cosa ha cambiato? Masi stava giocando bene e non era ammonito. Hai continuato con lo stesso schieramento, non hai mandato la squadra all'arrembaggio, ma anzi ci siamo tirati indietro. Poi, se l'allenatore non ha manco la lucidità di pensare a chi era ammonito e chi no ma di che stiamo a parlare? Ma che cazzo ci sta a fa uno in panchina? Se tanto i cambi, minuto e mosse, li hai già decisi a prescindere tanto vale che lasci un foglietto al quarto uomo e te vai a fare una gita fuori porta.

Non è che faccio l'interprete del pensiero di Toscano, ma a rigor di logica quel cambio (lo stesso già sperimentato con efficacia contro il Cagliari) secondo me doveva servire a dare più spinta sulle fasce (destra, nel caso, dove con Zanon spingevamo poco anche perché il giocatore è più difensivo) per aggirare la difesa del Modena in 10, e mantenendo la nostra difesa a 4 con uno sulla carta almeno affidabile quanto Masi in quel ruolo difensivo.

 

 

Il fatto che Valent fosse ammonito poi dice poco (erano in diversi gli ammoniti). Non è quella secondo me una situazione in cui, a 20 minuti dalla fine, se pensi che un cambio ti dia più spinta offensiva non lo fai perché conti i cartellini. Se lo avesse fatto sarei stato il primo a dire che Toscano s'era cagato sotto.

 

Poi Furlan non ha ripetuto la prova col cagliari, Grossi si è visto che ancora è fiacco, tutta la squadra secondo me era in debito di ossigeno e loro sembravano più reattivi (ho visto per la prima volta perfino Coppola perdere banalmente un pallone a centrocampo e arrancare per inseguire) e infine Valjent si è fatto buttare fuori ingenuamente e lì è cominciata ancora un'altra partita nei minuti finali con tanto di avversario perso di vista, tiro alla Van basten (quasi) e mezza paperozza o paperona di Sala.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.