Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Ufficiale: i Pooh si sciolgono

Messaggi raccomandati

I Pooh rappresentano a pieno l'arretratezza dell'Italia, il nostro conservatorismo intrinseco

Mentre da noi nascevano sti cazzo de Pooh in altri luoghi si creavano i Deep Purple e i Led Zeppelin

 

Pensiero mio ovviamente

nel bene o nel male hai fatto bene ad esprimerlo. non restare chiuso qui, pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Pooh rappresentano a pieno l'arretratezza dell'Italia, il nostro conservatorismo intrinseco

Mentre da noi nascevano sti cazzo de Pooh in altri luoghi si creavano i Deep Purple e i Led Zeppelin

Pensiero mio ovviamente

Da quanto mi dicono, pensiero retrogrado, visto che negli anni 60-70 i Pooh erano ben altro. Semmai bisogna chiedersi il motivo di questa involuzione "commercial-melodica".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è cosa più divina che....ammirare i poster dei Pooh nella stanza della cugina!

 

A Pa' de core ma vaff....

 

Poi voli mette!!! A quilli tembi tante cose non se sapevano!!!! Quindi tra un poster e nandro!! Mmmmmm!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto mi dicono, pensiero retrogrado, visto che negli anni 60-70 i Pooh erano ben altro. Semmai bisogna chiedersi il motivo di questa involuzione "commercial-melodica".

Non sono stati i soli a fare l'involuzione. Cambiando genere ed andando nella Dance uno che ha cambiato tante volte tipo di musica per stare al passo con i tempi è stato il Dj Gigi D'Agostino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.