Vai al contenuto
foddy

Spezia-TERNANA Live From A. Picco

Messaggi raccomandati

Anche Breda è soddisfatto della rosa, qualunque allenatore prima di iniziare il campionato è soddisfatto della rosa, anche Tesser o chi per lui lo sarebbe stato. Tra l'altro non mi pare che Toscano fosse entusiasta di aver avuto il centrocampo presunto titolare a fine agosto, di non avere un difensore mancino etc., ma in ogni caso ma chi se ne strafrega di Toscano?

 

L'allenatore della Ternana si chiama Breda, la squadra gioca come se non peggio di prima e i risultati (se non ti aiuta Santa Chiappa) sono gli stessi, i giocatori sono quasi tutti gli stessi.

 

Sarà il caso di tornare con i piedi per terra e cominciare a pensare che forse la "squadra forte" allestita dalla "nuova società" (ahahaha) targata Longarini 3 in realtà - al di là degli squilli di tromba e di tromboni - è molto più modesta (e costruita tardi e male, anche se non peggio dell'anno precedente) di quanto sbandierato e che bisogna che l' "obiettivo prefissato" sia la salvezza comunque raggiunta (cioè secondo me l'obiettivo VERO fin dall'inizio?

 

O dobbiamo sorbirci ancora a lungo i sermoni di Andrea82 e corifei "aziendalisti" vari contro i disfattisti, i gufi, i pessimisti cronici, i talebani de noandri, quelli del No e renziate varie?

Non devo difendere il conte, che lo sa fare da solo, ma penso si riferisse a chi ha subito ritirato fuori toscano e aspettava con ansia la prima sconfitta di Breda per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Breda è soddisfatto della rosa, qualunque allenatore prima di iniziare il campionato è soddisfatto della rosa, anche Tesser o chi per lui lo sarebbe stato. Tra l'altro non mi pare che Toscano fosse entusiasta di aver avuto il centrocampo presunto titolare a fine agosto, di non avere un difensore mancino etc., ma in ogni caso ma chi se ne strafrega di Toscano?

 

L'allenatore della Ternana si chiama Breda, la squadra gioca come se non peggio di prima e i risultati (se non ti aiuta Santa Chiappa) sono gli stessi, i giocatori sono quasi tutti gli stessi.

 

Sarà il caso di tornare con i piedi per terra e cominciare a pensare che forse la "squadra forte" allestita dalla "nuova società" (ahahaha) targata Longarini 3 in realtà - al di là degli squilli di tromba e di tromboni - è molto più modesta (e costruita tardi e male, anche se non peggio dell'anno precedente) di quanto sbandierato e che bisogna che l' "obiettivo prefissato" sia la salvezza comunque raggiunta (cioè secondo me l'obiettivo VERO fin dall'inizio?

 

O dobbiamo sorbirci ancora a lungo i sermoni di Andrea82 e corifei "aziendalisti" vari contro i disfattisti, i gufi, i pessimisti cronici, i talebani de noandri, quelli del No e renziate varie?

non mi sembra che tesser lo scorso hanno fece salti di gioia a Norcia e dopo il mercato di gennaio. Non ricordo ringraziamenti alla società. No perché qui Large, Andrea82 e altri che ringraziano la società vengono paraculati quotidianamente. Toscano che le prime parole che ha pronunciato a Norcia sono state GRAZIE ALLA PROPRIETÀ, invece tutto ok. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devo difendere il conte, che lo sa fare da solo, ma penso si riferisse a chi ha subito ritirato fuori toscano e aspettava con ansia la prima sconfitta di Breda per farlo.

Ma veramente STAMO ancora a credere che Tesser Toscano e Breda (anche se le perdesse tutte) possano avere responsabilità???? E su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il.campionato nostro è iniziato sabato ed abbiamo tre punti. Peccato che in realtà è cominciato a settembre e ci siamo fumati cinque partite. Oggi ci sta perdere Co lo Spezia, il problema è che se inizi il tutto Co un mese de ritardo non te poi inventa niente, avoja Toscano, Tesser, Breda, Avincola e chi ve pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si in effetti è così...

A voler essere pignoli il primo ad essere stato ritirato fuori e rimpianto dopo la sconfitta di oggi è stato Tesser.

 

Ma non cambiava la sostanza anche se era il contrario.

 

 

Se ci avvitiamo su sti soliti discorsi allora Tesser doveva dimettersi dopo il mercato di gennaio, e perché non lo ha fatto, eh lo stipendio fa comodo etc. etc. e mammia mia basta.

 

 

Ma non è ancora abbastanza chiaro che sono tutti specchietti per le allodole e armi di distrazione di massa dalle VERE e UNICHE responsabilità prioritarie e FONDAMENTALI?

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voler essere pignoli il primo ad essere stato ritirato fuori e rimpianto dopo la sconfitta di oggi è stato Tesser.

 

Ma non cambiava la sostanza anche se era il contrario.

 

 

Se ci avvitiamo su sti soliti discorsi allora Tesser doveva dimettersi dopo il mercato di gennaio, e perché non lo ha fatto, eh lo stipendio fa comodo etc. etc. e mammia mia basta.

 

 

Ma non è ancora abbastanza chiaro che sono tutti specchietti per le allodole e armi di distrazione di massa dalle VERE e UNICHE responsabilità prioritarie?

il tipico "Longarini te ne devi andare via" l'ho aperto io, quindi sai come la penso in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra che tesser lo scorso hanno fece salti di gioia a Norcia e dopo il mercato di gennaio. Non ricordo ringraziamenti alla società. No perché qui Large, Andrea82 e altri che ringraziano la società vengono paraculati quotidianamente. Toscano che le prime parole che ha pronunciato a Norcia sono state GRAZIE ALLA PROPRIETÀ, invece tutto ok.

Confondi il concetto di "complicità" con quello di "farsi fregare" credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confondi il concetto di "complicità" con quello di "farsi fregare" credo.

in forumese "grazie alla proprietà" si dice "grazie società".

Mancavano i fraterni abbracci. Poi è arrivata l'amichevole inculata.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tipico "Longarini te ne devi andare via" l'ho aperto io, quindi sai come la penso in merito.

Lo so bene, Conte, ma sarà il caso di lasciar perdere Toscano e Tesser e dirci che questa squadra è stata costruita tardi e anche male (perlomeno nell'assetto difensivo e per la non ancora evidentemente risolta questione di Avenatti, con punti interrogativi oggi anche sui presunti "top players") , venissero giù pure Mourinho e Capello in persona?

 

E chissenefrega se Toscano ha ringraziato la società (non mi pare sia stato contraccambiato da altrettanta "cortesia", ma cazzi suoi che s'è fidato), chissenefrega se Tesser una volta o due s'è lamentato (ma poi ha fatto "l'aziendalista" anche lui, in fin dei conti), chissenefrega anche se Breda, Avicola o chi sarà eventualmente il prossimo hanno ringraziato o ringrazieranno la società o meno.

 

Mica si tifano gli allenatori, tantomeno quelli passati.

 

 

Qui si dice che i cattivi risultati, il gioco latitante, i tiri in porta che non arrivano, i goal presi facilmente evidentemente non dipendono tanto da chi metti in panchina, che sia Toscano, Avicola, Breda o Cristo sceso in terra.

 

 

Sarà il caso di concentrarci su questo oppure no?

 

O siccome qualcuno ha sostenuto che 1 punto nelle prime 4 partite era tutta colpa di Toscano per i moduli, i cambi, la sua somaraggine etc., avendogli messo a disposizione Simoncello una mezza corazzata, deve comunque mantenere il punto a prescindere dai dati di fatto?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so bene, Conte, ma sarà il caso di lasciar perdere Toscano e Tesser e dirci che questa squadra è stata costruita tardi e anche male (perlomeno nell'assetto difensivo e e per la non ancora evidentemente risolta questione di Avenatti) , venissero giù pure Mourinho e Capello in persona?

 

E chissenefrega se Toscano ha ringraziato la società (non mi pare sia stato contraccambiato da altrettanta "cortesia", ma cazzi suoi che s'è fidato), chissenefrega se Tesser una volta o due s'è lamentato (ma poi ha fatto "l'aziendalista" anche lui, in fin dei conti), chissenefrega anche se Breda, Avicola o chi sarà eventualmente il prossimo hanno ringraziato o ringrazieranno la società o meno.

 

Mica si tifano gli allenatori, tantomeno quelli passati.

 

 

Qui si dice che i cattivi risultati, il gioco latitante, i tiri in porta che non arrivano, i goal presi facilmente evidentemente non dipendono tanto da chi metti in panchina, che sia Toscano, Avicola, Breda o Cristo sceso in terra.

 

 

Sarà il caso di concentrarci su questo oppure no?

io invece vado controcorrente. In questa squadra ancora ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo cazzate. A centrocampo e sulla trequarti siamo nettamente migliori dello scorso anno. Mi ricordo di un tale Russo ad esempio. Dietro forse potremmo anche mettere giocatori migliori di un masi assolutamente inadeguato. Davanti e' il vero problema, avendo puntato sulla scommessa Avenatti, senza un'alternativa decente (uno Stanco qualsiasi). Magari oggi non avrei fatto l'ennesimo esperimento con l'inversione dei laterali che ( soprattutto Bellini) hanno faticato sia davanti che in copertura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in forumese "grazie alla proprietà" si dice "grazie società".

Mancavano i fraterni abbracci. Poi è arrivata l'amichevole inculata.

Che toscano abbia sbagliato a tornare lo abbiamo pensato più o meno tutti, perchè sapevamo evidentemente meglio di lui quello che l'avrebbe aspettato.

Secondo me ha anche sbagliato (e di grosso) a dire che la squadra andava bene, ma è quello che fanno il 99% degli allenatori durante i mercati (anche perchè poi con quei giocatori ci devi fare un campionato, e smerdarli in fase di mercato non è molto saggio di solito).

Da qui a definirlo "complice" secondo me c'è un abisso, ma fate vobis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza ne capo ne coda,col Novara ci e'andata bene,oggi ci e'andata male...

Recuperare identità di gioco e fuori quei due o tre scarzoni che giocano titolari capito Breda?

Basta porco xxx meritiamo di più ci siamo rotti il cazzo di queste brutte partite,cacciate fuori le palle tutti perché in due partite in casa non dovete perdere.

Porca xxxxxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece vado controcorrente. In questa squadra ancora ci credo.

Sì, mi ricordo delle tue "buone sensazioni", mi pare che ci hai aperto anche un topic , se non sbaglio :)

 

Io purtroppo ci credevo poco prima, davo per scontato almeno un mese di difficoltà e 7-8 partite travagliatissime, e qualche sprazzo di gioco ogni tanto si vedeva nonostante i risultati negativi (giusto per puntare a una salvezza meno tribolata degli scorsi anni).

 

 

Ma i Longarini sono una sciagura, comunque si muovano e cerchino di riverginarsi, purtroppo.

 

 

Temo che incompetenza sommata ad arroganza - con nella sostanza "venale" la micragnosità - siano la miscela peggiore possibile, al di là dei luccichìi "mediatici".

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, mi ricordo delle tue "buone sensazioni", mi pare che ci hai aperto anche un topic , se non sbaglio :)

 

Io purtroppo ci credevo poco prima, davo per scontato almeno un mese di difficoltà e 7-8 partite travagliatissime, e qualche sprazzo di gioco ogni tanto si vedeva nonostante i risultati negativi (giusto per puntare a una salvezza meno tribolata degli scorsi anni).

 

 

Ma i Longarini sono una sciagura, comunque si muovano e cerchino di riverginarsi, purtroppo.

 

 

Temo che incompetenza sommata ad arroganza - con nella sostanza "venale" la micragnosità - siano la miscela peggiore possibile, al di là dei luccichìi "mediatici".

Non è lui quello delle buone sensazioni. È quello che ci insegna calcio a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è lui quello delle buone sensazioni. È quello che ci insegna calcio a tutti.

No, chiedo scusa a Conte, ricordavo male.

 

 

Non era lui, era l'utente Paolo65, quello delle "buone (e positive) sensazioni" (cit.).

 

 

Senza offesa per nessuno dei due :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah fenomeno... A rileggete a pag 256 del topic sul calciomercato. Poi ci spieghi chi so li scienziati della conca. Te e le tue sensazioni positive. Spocchioso del cazzo. Sempre a volerci spiegare il calcio. Perché lui sa le cose, come le combine.

A deficiente , se guardavi più avanti avresti letto del mio "mea culpa" per aver avuto sensazioni positive che poi invece tali sono rimaste , ripeto , deficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boni, su.

 

Stiamo tutti (tranne il serafico Andrea82 :D) piuttosto incazzati e parliamo di Ternana, però sempre pallone è.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A deficiente , se guardavi più avanti avresti letto del mio "mea culpa" per aver avuto sensazioni positive che poi invece tali sono rimaste , ripeto , deficiente

Deficiente ci sei te. L'ho letto quando l'hai scritto che ti avevano inculato, ma eri te che pijavi per culo tutti noi che invece eravamo molto scettici. E con che toni poi prendevi per culo.. Ma vedo che la spocchia non l'hai persa. Coglione che non sei altro. Va a fare incularella con il tuo amico. Che te e il calcio siete due rette parallele. Coglione e deficiente. Spocchioso. Lu cartello do l'hai messo?? E poi mo ritrovo il tuo intervento in cui smadonnando dpiegavi a tutti noi che per una difesa forte ci vuole un centrocampo che fa filtro... Oppure quando ci illuminavi sulla combine o con la pro o con il Modena, dicendo che era chiaramente concordata anche se però non la avevi manco vista perché lavoravi. Spocchioso.

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boni, su.

 

Stiamo tutti (tranne il serafico Andrea82 :D) piuttosto incazzati e parliamo di Ternana, però sempre pallone è.

Vero. Ma qualcuno pensa de esse professore e de parla de fisica nucleare. Allora bisogna che impara anche a capasse le paraculate senza fa lu picchino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deficiente ci sei te. L'ho letto quando l'hai scritto che ti avevano inculato, ma eri te che pijavi per culo tutti noi che invece eravamo molto scettici. E con che toni poi prendevi per culo.. Ma vedo che la spocchia non l'hai persa. Coglione che non sei altro. Va a fare incularella con il tuo amico. Che te e il calcio siete due rette parallele. Coglione e deficiente. Spocchioso. Lu cartello do l'hai messo?? E poi mo ritrovo il tuo intervento in cui smadonnando dpiegavi a tutti noi che per una difesa forte ci vuole un centrocampo che fa filtro... Oppure quando ci illuminavi sulla combine o con la pro o con il Modena, dicendo che era chiaramente concordata anche se però non la avevi manco vista perché lavoravi. Spocchioso.

Roarrr!!! che leone!!!

 

Che invidia che ho ... non sono alla vostra altezza ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad onor del vero ho scritto più volte delle mie sensazioni positive. Però non ci ho aperto topic.

Nemmeno io , ho solo espresso un pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Ma qualcuno pensa de esse professore e de parla de fisica nucleare. Allora bisogna che impara anche a capasse le paraculate senza fa lu picchino.

Nello specifico non so, ma mi sa che se al forum togli gli scienziati e i professori restano (restiamo?) in quattro gatti a fa compagnia a Tomas :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.