Vai al contenuto
BRAVEHEART

BORGOBELLO GOOOLLLL.................

Messaggi raccomandati

Premesso che Borgobello non si tocca, credo che molti (tutti) quelli che sono qui a sostenere tesi trionfalistiche su di lui non più tardi di qualche mese fa lo criticavano "prepotentemente"....!!!!

Per quel che riguarda il discorso di Grabbi e dei 10 gol dico solo che:1) Grabbi quell'anno era in una condizione di forma che avrebbe fatto 20 gol anche se vicino ci giocavo io, datemi retta. (e comunque mi sembra che c'è ancora qualcuno che bisbiglia che Ciccio sia un fallito, uno struppio, ecc....PER FAVORE SILENZIO!!!!!) 2)A proposito dei dieci gol dico che sono un ottimo bottino, ma mi duole ricordare che: 1 è stato segnato a Genova, contro la Samp la prima di campionato, 2 contro l'Empoli in casa e 1 a Torino nel mese di ottobre, 2 contro il Monza in casa nel mese di novembre, poi, dopo la pausa di natale 1 è stato segnato in casa contro il Cittadella a febbraio, 1 a Pistoia, 1 contro il Ravenna ed 1 contro l'Ancona in casa ad aprile. Ora mi pare che effettivamente il "borgo" nel momento decisivo ci sia un pò mancato anche in considerazione del fatto che degl'ultimi 4 gol l'unico decisivo sia quello di Pistoia e anche ricordando gli errori determinanti di Genova, Ancona e Venezia; certo che da qui a dire che quell'anno la Ternana non sia andata in serie A per colpa sua ce ne corre, considerando anche che tutti in questo forum sono a conoscenza del motivo per cui la Ternana non è andata in A quell'anno....!!!!!

Io personalmente non l'ho mai criticando ma me la sono sempre presa con quelli che lo difendevano e lo sopravvalutavano oltremodo in talune situazioni, come quando, l'anno scorso, molti insultavano Bucchi e volevano che lasciasse il posto al Borgo, per esempio, e ce ne era di gente con cui ho litigato allo stadio...

Resta il fatto che al di là di tutto, oltre ogni critica, più o meno giusta, positiva o no, sono e sarò sempre dell'opinione che: "SEGNA PER NOI, VOLA FIN QUA', E LA CURVA SI ALSERA', PER SEMPRE E COMUNQUE!!!!!!!

Grazie Borgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Premesso che Borgobello non si tocca, credo che molti (tutti) quelli che sono qui a sostenere tesi trionfalistiche su di lui non più tardi di qualche mese fa lo criticavano "prepotentemente"....!!!!

!!!!!!!

Grazie Borgo.

Tutti chi...., io so' due anni che lo sto a difende contro quasi tutti (perché non tutti ululavano quando toccava palla) e mo scapii fori tu bello bello a di tutti? Che vor di quel tutti tra parentesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.