Vai al contenuto
Magic 1

Sta settimana con chi ce la pigliamo??!!??!

Messaggi raccomandati

Sta settimana, come sempre, sarebbe da pijassela con chi non capisce un cazzo de calcio e ce apre pure li Topic a caso.

 

Pero siccome stamo su un forum, giustamente se pole scrive tutto quello che si vuole, anche difenne uno come Zanon che non giocherebbe manco a Foligno.

 

Come nom potemo pijaccela con chi difenne ancora una società che ha ammazzato/stuprato/distrutto il calcio calcio Terni, chi diceva che Acri aveva comprato Top players, chi ancora dice che Breda non c'entra un cazzo co sto scempio...

 

Libertà di parola, e di Vaffanculo per chi apre li Topic per roppe li cojoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta settimana tocca pijassela con tutti, ad eccezione di Furlan, Falletti, Gondo, Busellato, Mazzoni (incolpevole), Valijent...

Anche le poltroncine dello stadio hanno capito che Masi, Avenatti e Zanon sono tre giocatori ceduti a qualunque avversario e Breda del cazzo ancora insiste.

Porco Dio.

Se avete altri obiettivi ditelo porca madonna troia, così mi fate schiattà la pompa...crepate tutti merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In rapida ascesa, troviamo una new entry:

DAMIANO ZANON, reo di avere messo lo zampino in tutti i gol subiti dalla Ternana, lento e scarso. I campionati che ha vinto, perché qualcuno ne ha vinto, probabilmente sono stati frutto del caso e della fortuna,a Terni è scarso punto.

Beh via, considerando che sto topic è stato aperto sostanzialmente perchè io e pochi altri abbiamo avuto l'ardire di criticare il top player zanon dopo una vittoria, e che oggi (come in altri casi) zanon è responsabile direttamente di 2 gol su 3 beccati (e sul secondo era tipo sulla tre quarti che trotterellava), sei stato quantomeno profetico... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh via, considerando che sto topic è stato aperto sostanzialmente perchè io e pochi altri abbiamo avuto l'ardire di criticare il top player zanon dopo una vittoria, e che oggi (come in altri casi) zanon è responsabile direttamente di 2 gol su 3 beccati (e sul secondo era tipo sulla tre quarti che trotterellava), sei stato quantomeno profetico... ;)

Capisco che so tutte prove a carico ma calcisticamente parlando Direi che il terzo al 95 sullo 0-2 se può pure abbonare, o no?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che so tutte prove a carico ma calcisticamente parlando Direi che il terzo al 95 sullo 0-2 se può pure abbonare, o no?

Dal punto di vista del risultato ovviamente si, dal punto di vista di come è venuto il gol direi proprio di no, anche perchè non è la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista del risultato ovviamente si, dal punto di vista di come è venuto il gol direi proprio di no, anche perchè non è la prima volta.

Razzotico non ha visto la partita col Livorno, se vede... Ad ogni modo l'importante è che non giochi Janse, poi se pole anche retrocede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzotico non ha visto la partita col Livorno, se vede... Ad ogni modo l'importante è che non giochi Janse, poi se pole anche retrocede...

Infatti e' l'unica che non ho visto! :D

 

Avevo un ponte radio col Canada grazie a cappuccino!

 

Io stavo riferendomi a Zanon rispetto al gol del 3-0 di ieri ;) e basta... Come vedi non ho messo bocca sul 2-0

Modificato da Razzotico
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzotico non ha visto la partita col Livorno, se vede... Ad ogni modo l'importante è che non giochi Janse, poi se pole anche retrocede...

 

E cmq io lo capisco che janse te sta in mezzo al core...io non ho la presunzione di giudicarlo perche de pallone non ce magno, pero se non ha mai giocato con nessuno (toscano, tesser, Breda e avincola tie' :)) qc domanda me viene.

 

Poi se leggi qc mio post (oppure fidate) e' già qc giornata che propongo di schierarlo esterno nei tre dietro avenatti ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo posto, ad un giorno dalla partita contro il Livorno, è il posto più ambito, come sappiamo il primo è inarrivabile, mancolicani, vota spasmodicamente da diversi giorni, per ZANON, che quindi guadambia diversi punti e va ad insidiare la seconda ambita piazza.

Al momento quindi abbiamo, escluso il primo posto appunto, Masi e ZANON appena ad una incollatura di distanza da Avenatti......

Vedremo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.