Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA-Virtus Entella LIVE from "L. Liberati"

Messaggi raccomandati

Credo che dopo oggi diandà non lo vedremo mai più in campo, salvo ecatombe di infortunati. Mi piange il cuore ma non è più un giocatore in grado di fare la serie B a certi livelli purtroppo :(

Anche a me dispiace, come mi dispiace che dobbiamo giocarci una partita così importante per capirlo; non che sia tutta colpa sua, sia chiaro, ma è una posizione troppo importante in campo e ha le stesse incertezze e ritmi che avevamo notato a Catania l'anno scorso, evidentemente l'allenamento quotidiano non rende accertabile la sua condizione, non cerdo nemmemo che i compagni quando lo affrontano si buttino al 100% come con uno qualunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale' oggi è stato nominato dianda,ma per favore ma non Lo vedete che loro a centrocampo sono in superiorità numerica?

Stessa situazione contro l' Avellino,gondo in quella posizione è inutile metti un centrocampista cazzo

Poi sul secondo goal non puoi far marcare un piccoletto come dianda a troiano che è il doppio

Purtoppo breda non ha,ancora capito che in casa non possiamo giocare con 2 centrocsmpisti quando di fronte ne hai tre

Intanto esce mecca che evidentemente non stava bene con mecca,una sostituzione buttata........allora poteva giocare subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è che me pijava per culo in settimana quando dicevo de non far giocare Dianda e mettere Masi a destra?

Io lo dico purtroppo da un anno....possibile che dianda debba trovare il ritmo partita con noi con eventuali rischio mazzate? Perché il secondo gol loro......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dai, pijamocela co l'arbitro...

Per me quando non fanno batte i calci d'angolo e le punizioni sono fiji de mignotta a prescindere. Oppure non si possono commentare i singoli episodi perché siamo scarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale' oggi è stato nominato dianda,ma per favore ma non Lo vedete che loro a centrocampo sono in superiorità numerica?

Stessa situazione contro l' Avellino,gondo in quella posizione è inutile metti un centrocampista cazzo

Poi sul secondo goal non puoi far marcare un piccoletto come dianda a troiano che è il doppio

Purtoppo breda non ha,ancora capito che in casa non possiamo giocare con 2 centrocsmpisti quando di fronte ne hai tre

Intanto esce mecca che evidentemente non stava bene con mecca,una sostituzione buttata........allora poteva giocare subito

Si vede che è stato nominato pure da breda, visto che per la prima volta nella storia ha fatto un cambio nell'intervallo per levarlo.... sei stato tempestivissimo coi commenti come al solito... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

male Mecca sul primo goal, Dianda e altri sul secondo

 

partita finora decisa da due episodi dopo che Iacobucci di ha negato il vantaggio con un miracolo

 

Ora Signorelli (se sta bene) per Busellato o Coppola (non so se ha i 90 minuti) e Avenatti per Gondo

Gliela fai per una volta a dire che siamo delle merde e basta e che le partite in casa non se "giocano" così? Oppure è sempre colpa degli episodi?

 

Ripeto: non so che so forti quell'altri è che siamo proprio delle MERDE noi: difesa di merda e attacco ancora più di merda. stop.

 

mi sono rotto (come tutti spero) di regalare soddisfazioni a TUTTE le squadre ospiti, che vengono e ci stuprano così senza nessuna resistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire di qualcuno avevamo estirpato i mali nostri con masi e avenatti,infatti abbiamo subito due,goal su altrettanti svarioni nostri

Il problema principale invece,al di la di errori personali che a turno tutti hanno fatto,è che noi con squadre che giocano così andiamo in sofferenza a centrocampo,poi gondo in quel ruolo è uno regalato agli avversari

Ora è difficile raddrizzarla

Io lo dico da un po'....fuori casa gli avversari se la giocano e con questo modulo puoi anche fare bene, ma in casa contro avversari chiusi è un dramma.

In più fai le cazzate in difesa e perdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gliela fai per una volta a dire che siamo delle merde e basta e che le partite in casa non se "giocano" così? Oppure è sempre colpa degli episodi?

 

Ripeto: non so che so forti quell'altri è che siamo proprio delle MERDE noi: difesa di merda e attacco ancora più di merda. stop.

 

mi sono rotto (come tutti spero) di regalare soddisfazioni a TUTTE le squadre ospiti, che vengono e ci stuprano così senza nessuna resistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gliela fai per una volta a dire che siamo delle merde e basta e che le partite in casa non se "giocano" così? Oppure è sempre colpa degli episodi?

 

Ripeto: non so che so forti quell'altri è che siamo proprio delle MERDE noi: difesa di merda e attacco ancora più di merda. stop.

 

mi sono rotto (come tutti spero) di regalare soddisfazioni a TUTTE le squadre ospiti, che vengono e ci stuprano così senza nessuna resistenza.

detto questo spero, ovviamente, di almeno pareggiarla. Sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.