Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA-Virtus Entella LIVE from "L. Liberati"

Messaggi raccomandati

Tranquilli che l'ex giocatore che ha giocato comunque meglio di giocatori che sono in campo dalla prima di campionato toglierà il disturbo a breve

Mauro, non credo ci sia un solo tifoso che non voglia bene a Salif, ma un minimo di obiettività ci vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauro, non credo ci sia un solo tifoso che non voglia bene a Salif, ma un minimo di obiettività ci vuole.

Appunto se uno è obbiettivo si rende conto che non puo' dare il massimo se viene messo in campo una tantum e se fosse vero che quelli che scrivono gli vogliono bene lo sosterrebbero anziché insultarlo Modificato da mauro1963

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto se uno è obbiettivo si rende conto che non dare il massimo se viene messo in campo una tantum

Non lo so, spero abbia ragione tu. E lo dico con tutto il cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto se uno è obbiettivo si rende conto che non dare il massimo se viene messo in campo una tantum

Infatti farebbe bene a trovare la condizione in un altra squadra, per il bene di tutti. (senza polemica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che sei un gran coglione

Ahahahahaha...mi fai tanta pena...peró nello stesso tempo mi fai tanto ridere. Grande, continua cosi. Sfigato

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 anni fa le signorine c'avrebbero pensato due volte a fare queste prestazioni in casa... O ad andare in giro a testa alta senza problemi. Molto probabilmente qualcuno che je sgranava li denti lo trovavano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.