Vai al contenuto
Cacafocu

DINO PAGLIARI SALVACI TU

Messaggi raccomandati

E' ganzo che i primi che provocano dando (neanche troppo) velatamente dei coglioni agli altri utenti poi corrano a chiedere il ban quando gli viene risposto per le rime... come se dice a terni, invece de piccasse lu culo, se picca l'ortica... :lol:

 

É quello che si prova a spiegare da circa 40 messaggi. Tu però sei stato estremamente chiaro con questo post, per cui spero se riesca a Daje una chiusa :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' inutile parlare quando si nega anche l'evidenza,anzi cio' che e' scritto,poi ci intervengono anche i compagni di merende,ovviamente molto obiettivi, a fare quadrato,bonanotte...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che ce sta qualcuno che è arrivato a sto punto. Che cazzo.

Guarda, ti posso assicurare che sta cosa del "ecco, se invece de valjent lo faceva masi quell'errore l'avevano abbottatu de paraculate!" è stata molto diffusa anche nell'ambiente giornalistico ternano oltre che tra qualche utente... basta ascoltare la conferenza stampa pre-gara di Breda con l'ascoli. Il fatto che magari se l'avesse fatto masi la gente si sarebbe incazzata perchè sarebbe stato il 92esimo errore in 15 partite non li ha sfiorati minimamente... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É quello che si prova a spiegare da circa 40 messaggi. Tu però sei stato estremamente chiaro con questo post, per cui spero se riesca a Daje una chiusa :) :)

Ma non ti credere.

se si tratta di psicopatia (come ritengo) riemerge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché si dà del cabarettista a me- e chi fa cabaret è un comico, uno che fa ridere. Cioè un buffone, come lo erano i buffoni di corte. Poi quando qualcuno risponde allo stesso identico modo, cioè ridando del buffone, ci si picca e si chiede il bannaggio.

Le cose sono due: o non si conosce bene la lingua e l'etimologia delle parole oppure si è veramente ai confini della psichiatria. :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fattostà (ed è inconfutabile) che nel forum negli ultimi 3 anni si respira un'aria molto pesante e bisogna stare attenti a quel che si scrive. Un tempo (ed ancora oggi) dovevamo farlo per cause di forza maggiore diciamo, oggi invece bisogna usare il bilancino di precisione anche tra utenti ed è questo che mi rammarica più di ogni altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu in quel periodo non c'eri, almeno come utente (come ospite non so). In quanto ad insulti basta guardare la reputazione di ognuno di noi nell'apposita sezione per rendersi conto di come si è giudicati in questa "collettività " virtuale.

Ossequi.

 

Beh oddio... Su sta cosa avrei qc dubbio! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenete in considerazione anche il topic "Esonerare Breda il somaro" che mi è sembrato un po' forte e che a qualcuno potrebbe aver dato fastidio, unito poi ai vari interventi ne quali il sostantivo "somaro" (e non solo), è stato usato spesso ed è ancora usato da qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenete in considerazione anche il topic "Esonerare Breda il somaro" che mi è sembrato un po' forte e che a qualcuno potrebbe aver dato fastidio, unito poi ai vari interventi ne quali il sostantivo "somaro" (e non solo), è stato usato spesso ed è ancora usato da qualcuno.

Bah, probabilmente è stato un mio errore lasciare quel topic con quel titolo per troppo tempo, ma non immaginavo che il livello di suscettibilità fosse arrivato a questo punto. Anzi per come ero abituato io su sto forum, somaro era uno dei termini meno pesanti che si potevano usare contro un giocatore/allenatore. Se vede che me devo aggiornà, nell'epoca del politically-correct, anche "somaro" è eccessivo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono dodici anni che sto sul forum.

sta cosa che "il forum qualche anno fa era diverso" esce fori ciclicamente da una decina d'anni.

e effettivamente era diverso veramente, perchè chiaramente siamo aumentati a dismisura.

e non è questione di cazzate quali l'età degli utenti o la loro anzianità sul forum.

per esempio se uno che arriva da marte leggesse sto topic come minimo penserebbe che ce pigliamo troppo sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimaniamo sul titolo del topic,ad oggi secondo voi era giusto cacciare breda,oltretutto prendere un allenatore che ha allenato in serie b solo una volta,circa 10 anni fa e retrocesse pure?

Su valient non cercate di rovesciare come al solito la,frittata,tutti riconoscono il fatto che è il difensore più forte,la discussione era perché non avesse giocato sempre lui e ognuno in tal senso ha,detto la,sua.

Cabarrettista faceva parte di una,frase detta in modo scherzoso,impersonale e non mi sembra comunque offensiva come invece sono state i vostri insulti diretti e molto più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimaniamo sul titolo del topic,ad oggi secondo voi era giusto cacciare breda,oltretutto prendere un allenatore che ha allenato in serie b solo una volta,circa 10 anni fa e retrocesse pure?

Su valient non cercate di rovesciare come al solito la,frittata,tutti riconoscono il fatto che è il difensore più forte,la discussione era perché non avesse giocato sempre lui e ognuno in tal senso ha,detto la,sua.

Cabarrettista faceva parte di una,frase detta in modo scherzoso,impersonale e non mi sembra comunque offensiva come invece sono state i vostri insulti diretti e molto più

Quello che si contestava a Breda e' che è andato a Crotone schierando Masi e Meccariello.

Il primo e' stato espulso per un fallo al limite dell'area inutile e dannoso. Il secondo espulso per aver causato un rigore.

Dopo la parata di San Mazzoni del rigore, ci siamo ritrovati senza neanche un difensore in 9 contro 11 in casa della prima in classifica.

Il risultato si è visto: 3.0. Manco una sostituzione sullo 0.0, in 9 e senza difensori centrali.

Questo non è che lo capiva Pagliari, ma anche il vice allenatore del Giove.

Poi parlano i fatti

Dianda Masi e Meccariello 0.1 col PG

Dianda Masi e Meccariello 1.2 con l'Entella

Masi e Meccariello 0.3 con l'Avellino

Masi e Meccariello sconfitta a La Spezia per 2.0 e a Crotone per 3.0

Guarda caso con una difesa con Valjent e Gonzalez, come sono andate le cose?

Se ne è accorto Breda e non se ne accorge il suo fan club?

Allora sto fan club tanto un buona fede non è .....

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per di piu', il caro bartolelli che fa tanto il moralista,quel giorno insulto' pesantemente anche altri due utenti,se non sbaglio marcoal e inguttibile,in un altro topic

Ovviamente anche in quel caso tutto passo' in cavalleria,lo avesse fatto un altro utente non so se qualcuno fosse intervenuto

E per fortuna che c' ha pure il titolo di moderatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che si contestava a Breda e' che è andato a Crotone schierando Masi e Meccariello.

Il primo e' stato espulso per un fallo al limite dell'area inutile e dannoso. Il secondo espulso per aver causato un rigore.

Dopo la parata di San Mazzoni del rigore, ci siamo ritrovati senza neanche un difensore in 9 contro 11 in casa della prima in classifica.

Il risultato si è visto: 3.0. Manco una sostituzione sullo 0.0, in 9 e senza difensori centrali.

Questo non è che lo capiva Pagliari, ma anche il vice allenatore del Giove.

Poi parlano i fatti

Dianda Masi e Meccariello 0.1 col PG

Dianda Masi e Meccariello 1.2 con l'Entella

Masi e Meccariello 0.3 con l'Avellino

Masi e Meccariello sconfitta a La Spezia per 2.0 e a Crotone per 3.0

Guarda caso con una difesa con Valjent e Gonzalez, come sono andate le cose?

Se ne è accorto Breda e non se ne accorge il suo fan club?

Allora sto fan club tanto un buona fede non è .....

c'è un particolare che andrebbe chiarito.

quel giorno, anche volendo, valjent non sarebbe potuto entrare, come ben chiarito dal suo procuratore visto che era stato male a terni con conseguenti accertamenti medici.

quindi magari chiedere l'esonero del mister dopo quella partita e con quel pretesto era una nticchia eccassiva.

lasciamo perde il sostituto che credo fosse stato nominato per fasse 4 risate.

ecco, io vedo un po di prevenzione proprio in questi particolari: mischià su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per di piu', il caro bartolelli che fa tanto il moralista,quel giorno insulto' pesantemente anche altri due utenti,se non sbaglio marcoal e inguttibile,in un altro topic

Ovviamente anche in quel caso tutto passo' in cavalleria,lo avesse fatto un altro utente non so se qualcuno fosse intervenuto

:D

La risposta è molto semplice: ti risulta che sul forum "solo la ternana" sia mai stato bannato qualcuno per insulti in questi 13 anni, se non perugini o provocatori di altre squadre? A me no, ma magari tu ti ricordi meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh oddio... Su sta cosa avrei qc dubbio! :D

Ahahah...( le faccette con iPad sono una tragedia)...

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per di piu', il caro bartolelli che fa tanto il moralista,quel giorno insulto' pesantemente anche altri due utenti,se non sbaglio marcoal e inguttibile,in un altro topic

Ovviamente anche in quel caso tutto passo' in cavalleria,lo avesse fatto un altro utente non so se qualcuno fosse intervenuto

E per fortuna che c' ha pure il titolo di moderatore

Allora non hai capito: era il tuo quarto o quinto post contra personam e mi sono incazzato.

Se era per te giocavamo con 4 giocatori del retrocesso Cittadella, Foscarini in panchina, Minelli in attacco e tale Empereur in difesa.

Qualcuno ti è venuto mai a rompere le scatole (pur essendoci materiale per rotolarsi per terra dalle risate e prenderti per i fondelli a vita)?

No.

Allora, perché vai a rompere le scatole agli altri?

Non riesci neanche ad esultare per un gol o per una vittoria. Insulti, prendi per il culo, ritiri fuori vecchi topic..

Il primo pensiero e' rompere le scatole a me e Cacafocu.

Ma abbi pace.

Scrivi i tuoi commenti e non rompere.

Ne' più e ne' meno di come gli altri fanno con te.

E' così difficile come concetto?

post-281-0-81557600-1450020251_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un particolare che andrebbe chiarito.

quel giorno, anche volendo, valjent non sarebbe potuto entrare, come ben chiarito dal suo procuratore visto che era stato male a terni con conseguenti accertamenti medici.

quindi magari chiedere l'esonero del mister dopo quella partita e con quel pretesto era una nticchia eccassiva.

lasciamo perde il sostituto che credo fosse stato nominato per fasse 4 risate.

ecco, io vedo un po di prevenzione proprio in questi particolari: mischià su tutto

Scusa ma a me che m'ha fatto Breda? Anzi ero un suo fan preventivo perché pensavo che fosse un gran catenacciaro...

Il problema e' stato perseverare in grandi errori che ha fatto pensare a molti che ci fossero direttive dall'alto, tanto assurde e autolesioniste erano certe scelte...

Poi se ne è accorto, ha rimediato con buona pace di tutti, tranne che del fan club.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimaniamo sul titolo del topic,ad oggi secondo voi era giusto cacciare breda,oltretutto prendere un allenatore che ha allenato in serie b solo una volta,circa 10 anni fa e retrocesse pure?

Su valient non cercate di rovesciare come al solito la,frittata,tutti riconoscono il fatto che è il difensore più forte,la discussione era perché non avesse giocato sempre lui e ognuno in tal senso ha,detto la,sua.

Cabarrettista faceva parte di una,frase detta in modo scherzoso,impersonale e non mi sembra comunque offensiva come invece sono state i vostri insulti diretti e molto più

non ho letto mai nessun utente scrivere che valjent non deve giocare al posto di quei 2.....io r toscolu avemo fatto presente quello che aveva fatto a vercelli e ce se so inculati.....vabbe contenti voi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per di piu', il caro bartolelli che fa tanto il moralista,quel giorno insulto' pesantemente anche altri due utenti,se non sbaglio marcoal e inguttibile,in un altro topic

Ovviamente anche in quel caso tutto passo' in cavalleria,lo avesse fatto un altro utente non so se qualcuno fosse intervenuto

E per fortuna che c' ha pure il titolo di moderatore

comunque, visto che vengo chiamato in causa, chiarisco.

mai ricevuta mezza parola storta da Barto, che gode inoltre della mia più profonda stima.

Qualora avesse invece paraculato marcoal, godrebbe di una stima ancora più grande :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, visto che vengo chiamato in causa, chiarisco.

mai ricevuta mezza parola storta da Barto, che gode inoltre della mia più profonda stima.

Qualora avesse invece paraculato marcoal, godrebbe di una stima ancora più grande :D

A quanto pare avrei insultato ignuttibile. Tu sei Inignuttibile. Quindi un tuo nemico : )))

marcoal confesso che lo considero un minorato :D

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.