Vai al contenuto
osservatore

oggi hai perso non per Breda ma perchè sbagli i gol davanti al portiere

Messaggi raccomandati

Ragazzi

 

come già scritto da qualche altra parte, se non segni, non può entrare Breda in campo a segnare. Se stiamo dove stiamo è perchè i nostri attaccanti non segnano. Punto.

Se dopo aver messo sotto il Crotone a casa loro per un'ora, a metà del secondo tempo davanti al portiere sbagli l'ennesimo gol, è giusto che perdi. Masi non Masi, Valient non Valient, Meccariello non Meccariello.

 

Falletti a centro area, solo, tira alto, Ceravolo davanti al portiere sbaglia: ecco perchè perdi. Tutto il resto sono nostre giustissime chiacchiere incazzose.

 

P.S. Io adoro Valient e lo vorrei sempre a difesa, centrocampo o anche attacco. Non faccio una difesa acritica di Breda: dico solamente che il vero problema è un altro.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi

 

come già scritto da qualche altra parte, se non segni, non può entrare Breda in campo a segnare. Se stiamo dove stiamo è perchè i nostri attaccanti non segnano. Punto.

Se dopo aver messo sotto il Crotone a casa loro per un'ora, a metà del secondo tempo davanti al portiere sbagli l'ennesimo gol, è giusto che perdi. Masi non Masi, Valient non Valient, Meccariello non Meccariello.

 

Falletti a centro area, solo, tira alto, Ceravolo davanti al portiere sbaglia: ecco perchè perdi. Tutto il resto sono nostre giustissime chiacchiere incazzose.

 

P.S. Io adoro Valient e lo vorrei sempre a difesa, centrocampo o anche attacco. Non faccio una difesa acritica di Breda: dico solamente che il vero problema è un altro.

 

 

 

 

Segnare no ma mettere Furlan a sinistra, tenere in panchina il difensore più forte, Gondo titolare che non ha mai segnato un gol in vita sua, poi la perla : rimani in 9 e lui leva un mediano che copre per mettere un centrocampista offensivo????? Ma devi andare a pettinare li billi. Ma de core eh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha dei difensori centrali che potrebbero al massimo giocare in Serie D.

La nostra punta più forte lo scorso anno ha segnato 10 gol in 42 partite, roba da ridere.

Breda non è un fenomeno, ma oggi per almeno metà della gara la Ternana è stata ampiamente più forte del Crotone. Juric, che evidentemente è una persona perbene, ha riconosciuto che le Fere hanno messo in difficoltà i pitagorici.

Ha davvero senso, allora, prendersela con Breda?

Se avessimo avuto un centravanti degno di questo nome (non un fenomeno, ma un vero centravanti), oggi avremmo chiuso il primo tempo sullo 0-2 in nostro favore.

Avessimo avuto un paio di difensori centrali presentabili, invece di due miracolati, un paio di gol del Crotone li avremmo evitati.

Se la Ternana inizia a fare mercato il 1° agosto la colpa non è di Breda.

Se la Ternana ha tetto salariale bassissimo la colpa non è di Breda.

I giocatori li ha presi Acri, nel poco tempo a disposizione che ha avuto.

 

Per concludere, una considerazione ovvia: la campagna acquisti di Acri ha seguito le indicazioni di Toscano. Non quelle di Breda.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha dei difensori centrali che potrebbero al massimo giocare in Serie D.

La nostra punta più forte lo scorso anno ha segnato 10 gol in 42 partite, roba da ridere.

Breda non è un fenomeno, ma oggi per almeno metà della gara la Ternana è stata ampiamente più forte del Crotone. Juric, che evidentemente è una persona perbene, ha riconosciuto che le Fere hanno messo in difficoltà i pitagorici.

Ha davvero senso, allora, prendersela con Breda?

Se avessimo avuto un centravanti degno di questo nome (non un fenomeno, ma un vero centravanti), oggi avremmo chiuso il primo tempo sullo 0-2 in nostro favore.

Avessimo avuto un paio di difensori centrali presentabili, invece di due miracolati, un paio di gol del Crotone li avremmo evitati.

Se la Ternana inizia a fare mercato il 1° agosto la colpa non è di Breda.

Se la Ternana ha tetto salariale bassissimo la colpa non è di Breda.

I giocatori li ha presi Acri, nel poco tempo a disposizione che ha avuto.

 

Per concludere, una considerazione ovvia: la campagna acquisti di Acri ha seguito le indicazioni di Toscano. Non quelle di Breda.

tutto condivisibile ,ma se quei 4 giocatoretti che hai li fai giocare anche fuori ruolo o addirittura tieni fuori spesso e volentieri quelli di gran lunga più affidabili è indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto condivisibile, con le occasioni create nel primo tempo un'altra squadra sarebbe stata 2 a 0, e se non segni il gol rischi di prenderlo.

Aver puntato tutto su Avenatti e Ceravolo comportava rischi prevedibilissimi, e infatti così è stato, tutta colpa della società, responsabile assoluta del ritardo / handicap di partenza e delle scelte fatte e non fatte.

Su questo Breda ha tutte le attenuanti del caso.

Breda è colpevole nel non mettere in campo la migliore formazione, nell'aver accantonato uno dei giocatori più forti, fisici, affidabili e polivalenti della rosa (Valjient), nel mettere giocatori fuori ruolo / posizione (Gondo, Furlan, etc), nel fare sistematicamente cambi sballati, privi di senso e tardivi.

Per questo, premessa la colpa originaria e assoluta della società, Breda va cacciato subito e sostituito con un tecnico non tanto da curriculum che non risolverebbe un cazzo, ma con uno cazzuto, magari meno noto ma ignorante, passionale, cattivo, grintoso (Pagliari), che infonda tali caratteristiche a sti quattro ragazzini che indossano la nostra maglia.

Altrimenti non ce salva neanche Bracci...SI R E T R O C E D E !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto condivisibile ,ma se quei 4 giocatoretti che hai li fai giocare anche fuori ruolo o addirittura tieni fuori spesso e volentieri quelli di gran lunga più affidabili è indifendibile.

Secondo te Ceravolo ha un ruolo? ;)

Secondo te Signorelli ha un ruolo? ;)

 

L'unica cosa che contesto a Breda è la sottoutilizzazione di Valjent. ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto condivisibile, con le occasioni create nel primo tempo un'altra squadra sarebbe stata 2 a 0, e se non segni il gol rischi di prenderlo.

Aver puntato tutto su Avenatti e Ceravolo comportava rischi prevedibilissimi, e infatti così è stato, tutta colpa della società, responsabile assoluta del ritardo / handicap di partenza e delle scelte fatte e non fatte.

Su questo Breda ha tutte le attenuanti del caso.

Breda è colpevole nel non mettere in campo la migliore formazione, nell'aver accantonato uno dei giocatori più forti, fisici, affidabili e polivalenti della rosa (Valjient), nel mettere giocatori fuori ruolo / posizione (Gondo, Furlan, etc), nel fare sistematicamente cambi sballati, privi di senso e tardivi.

Per questo, premessa la colpa originaria e assoluta della società, Breda va cacciato subito e sostituito con un tecnico non tanto da curriculum che non risolverebbe un cazzo, ma con uno cazzuto, magari meno noto ma ignorante, passionale, cattivo, grintoso (Pagliari), che infonda tali caratteristiche a sti quattro ragazzini che indossano la nostra maglia.

Altrimenti non ce salva neanche Bracci...SI R E T R O C E D E !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha dei difensori centrali che potrebbero al massimo giocare in Serie D.

La nostra punta più forte lo scorso anno ha segnato 10 gol in 42 partite, roba da ridere.

Breda non è un fenomeno, ma oggi per almeno metà della gara la Ternana è stata ampiamente più forte del Crotone. Juric, che evidentemente è una persona perbene, ha riconosciuto che le Fere hanno messo in difficoltà i pitagorici.

Ha davvero senso, allora, prendersela con Breda?

Se avessimo avuto un centravanti degno di questo nome (non un fenomeno, ma un vero centravanti), oggi avremmo chiuso il primo tempo sullo 0-2 in nostro favore.

Avessimo avuto un paio di difensori centrali presentabili, invece di due miracolati, un paio di gol del Crotone li avremmo evitati.

Se la Ternana inizia a fare mercato il 1° agosto la colpa non è di Breda.

Se la Ternana ha tetto salariale bassissimo la colpa non è di Breda.

I giocatori li ha presi Acri, nel poco tempo a disposizione che ha avuto.

 

Per concludere, una considerazione ovvia: la campagna acquisti di Acri ha seguito le indicazioni di Toscano. Non quelle di Breda.

Ergo è colpa di Toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ergo è colpa di Toscano

Toscano non è in grado di guidare una squadra di Serie B e quest'anno lo ha ulteriormente ribadito.

Di certo Toscano ha avallato questa campagna acquisti e credo lo si possa dire tranquillamente.

Ciò detto, le colpe della situazione attuale dipendono dai Longarini.

Punto.

Se poi mi chiedi chi preferisco tra Breda e Toscano, la risposta è ovvia. ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano non è in grado di guidare una squadra di Serie B e quest'anno lo ha ulteriormente ribadito.

Di certo Toscano ha avallato questa campagna acquisti e credo lo si possa dire tranquillamente.

Ciò detto, le colpe della situazione attuale dipendono dai Longarini.

Punto.

Se poi mi chiedi chi preferisco tra Breda e Toscano, la risposta è ovvia. ;)

Ma è sbagliata ;) .

Su chi siano i colpevoli principali non ci sono discussioni.

Modificato da polentaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta di oggi: ternana domina per almeno un'ora, Breda voto 7, la coppia disastri 5 a capoccia ( e 5 alla foca sudamericana talentuosa) . Non è un giornalista di terni, non credo sia amico di Breda... Dite la vostra, io non giudico, ma ancora non capisco come abbiamo perso 3 a 0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta di oggi: ternana domina per almeno un'ora, Breda voto 7, la coppia disastri 5 a capoccia ( e 5 alla foca sudamericana talentuosa) . Non è un giornalista di terni, non credo sia amico di Breda... Dite la vostra, io non giudico, ma ancora non capisco come abbiamo perso 3 a 0...

7 è un po' troppo, ma come ho dato nei voti, Breda un 6.5 se lo merita tutto

 

masi-mecca sotto il 5 entrambi (mecca peggio di masi)

 

La questione da capire ora è molto semplice: quando si dice "Valient è arrivato stanco dalla nazionale e non poteva giocare, dal punto di vista prettamente fisico, cosa significa? Affaticamento muscolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 è un po' troppo, ma come ho dato nei voti, Breda un 6.5 se lo merita tutto

 

masi-mecca sotto il 5 entrambi (mecca peggio di masi)

 

La questione da capire ora è molto semplice: quando si dice "Valient è arrivato stanco dalla nazionale e non poteva giocare, dal punto di vista prettamente fisico, cosa significa? Affaticamento muscolare?

Io però vorrei capire se masi/mec rappresentano l' Impero del male oppure vengono messi in condizione ( dalla squadra) di fare figure di merda sugli inserimenti centrali veloci. Se poi entra Valjent e blocca tutti gli attaccanti avversari tanto di cappello, Breda è un somaro... Resta il problema dei gol magnati perché potevi vincere 3 a 2 ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha dei difensori centrali che potrebbero al massimo giocare in Serie D.

La nostra punta più forte lo scorso anno ha segnato 10 gol in 42 partite, roba da ridere.

Breda non è un fenomeno, ma oggi per almeno metà della gara la Ternana è stata ampiamente più forte del Crotone. Juric, che evidentemente è una persona perbene, ha riconosciuto che le Fere hanno messo in difficoltà i pitagorici.

Ha davvero senso, allora, prendersela con Breda?

Se avessimo avuto un centravanti degno di questo nome (non un fenomeno, ma un vero centravanti), oggi avremmo chiuso il primo tempo sullo 0-2 in nostro favore.

Avessimo avuto un paio di difensori centrali presentabili, invece di due miracolati, un paio di gol del Crotone li avremmo evitati.

Se la Ternana inizia a fare mercato il 1° agosto la colpa non è di Breda.

Se la Ternana ha tetto salariale bassissimo la colpa non è di Breda.

I giocatori li ha presi Acri, nel poco tempo a disposizione che ha avuto.

 

Per concludere, una considerazione ovvia: la campagna acquisti di Acri ha seguito le indicazioni di Toscano. Non quelle di Breda.

ma se Breda fa delle scelte tecniche che farebbero ridere un ragazzino di 8 anni,la colpa e' di Breda...

se Breda non mette in campo il miglior difensore che ha a disposizione la colpa e' di Breda........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però vorrei capire se masi/mec rappresentano l' Impero del male oppure vengono messi in condizione ( dalla squadra) di fare figure di merda sugli inserimenti centrali veloci. Se poi entra Valjent e blocca tutti gli attaccanti avversari tanto di cappello, Breda è un somaro... Resta il problema dei gol magnati perché potevi vincere 3 a 2 ieri...

sul secondo giallo, Masi si fa infinocchiare su un taglio di Budimir, quello è un errore personale, sebbene lì abbia dormito anche il centrocampo

 

Meccariello è posizionato malissimo sul fallo da rigore (marcava l'attaccante davanti...), confermando un errore molto simile a quello che aveva portato al goal di Caputo domenica scorsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul secondo giallo, Masi si fa infinocchiare su un taglio di Budimir, quello è un errore personale, sebbene lì abbia dormito anche il centrocampo

 

Meccariello è posizionato malissimo sul fallo da rigore (marcava l'attaccante davanti...), confermando un errore molto simile a quello che aveva portato al goal di Caputo domenica scorsa

Condivido tutto rivedendo le immagini, aggiungi la giornataccia di Gonzales che ne scappella due, comunque il meno peggio finora e non dimentichiamo che Zanon era il peggiore prima delle cazzate dei centrali, a gennaio questo è il settore dove investire meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'e'che faceva la canzone:tanto c'ha ragione chi fa goal......il problema e'questo,perché nemmeno con le mani segni,se non segni lo prendi,perché la tua retroguardia e'alquanto ridicola,in più ci aggiuniamo gli errori dell'allenatore su alcuni giocatori e la frittata e'fatta.

Apparte furlan il nostro attacco fa pena....

Ripeto,la Ternana ieri ha giocato una buona partita e Breda ha imbrigliato il loro centrocampo......certo se poi c'hai Falletti.....

Tornando al discorso iniziale:tanto c''ha ragione chi fa goal.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto ora i gol. Gonzales veramente inbarazzante nei primi due. Va bene gli errori di Meccariello e Masi. Anche lui, mi dispiace perché altre volte l'ho elogiato, ma oggi ha sulla coscienza la sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi

 

come già scritto da qualche altra parte, se non segni, non può entrare Breda in campo a segnare. Se stiamo dove stiamo è perchè i nostri attaccanti non segnano. Punto.

Se dopo aver messo sotto il Crotone a casa loro per un'ora, a metà del secondo tempo davanti al portiere sbagli l'ennesimo gol, è giusto che perdi. Masi non Masi, Valient non Valient, Meccariello non Meccariello.

 

Falletti a centro area, solo, tira alto, Ceravolo davanti al portiere sbaglia: ecco perchè perdi. Tutto il resto sono nostre giustissime chiacchiere incazzose.

 

P.S. Io adoro Valient e lo vorrei sempre a difesa, centrocampo o anche attacco. Non faccio una difesa acritica di Breda: dico solamente che il vero problema è un altro.

 

 

 

 

Sì , certo , Gondo che è una prima punta centrale a fare l'esterno e Ceravolo che è una seconda punta a fare il centrale ... 2 centrali difensivi espulsi e lui fa entrare i centrocampisti ( e toglie la punta sul 2-0 e tiene il miglior centrale e una punta in panca ) ma la colpa mica è di breda , è della società ...

Ma d'altronde a Terni è sempre stato così , sono sempre stati osannati gli incapaci ( cuccureddu,agostinelli ,beretta , ecc...) e contestati chi ci faceva vincere i campionati ( clagluna,delneri e toscano ) .

A Terni la tifoseria è famosa in tutto il mondo per la sua competenza

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto ora i gol. Gonzales veramente inbarazzante nei primi due. Va bene gli errori di Meccariello e Masi. Anche lui, mi dispiace perché altre volte l'ho elogiato, ma oggi ha sulla coscienza la sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere la Gazzetta di stamattina sembra che abbiamo vinto noi.

In compenso quello del corriere dello sport e' sfacciatamente pro crotone...ma proprio esagerato. Se non ricordo male habscritto che loro dal 70 in poi hanno dominato...e poi dopo dieci righe (x dire) dice che eravamo rimasti in 9 e forse potrebbe aver influito.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.