Vai al contenuto
RUBBER

SVEJAMOCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Da troppo tempo ormai il liberati nn è gremito e nn è piu' quel campo con quel pubblico caldo ed ostile che gli avversari di turno erano abituati a vedere.................xchè??????Terzi in classifica annamo in 8000 allo stadio?????roba da perugia!anche se per arrivare ai loro livelli di strada ce ne vuole io credo che bisognava essere minimo 14000 ,con la squadra che c'artrovamo ,quindi io credo che chi finora se ne è stato in poltrona a nn fare un cazzo limitandosi a guardare la partita in tv,e dichiarandosi tifoso di farsi un esamino di coscenza e di tornare allo stadio e partecipare attivamente al sostegno della squadra xchè così nn si và lontano ed ormai è sotto l'occhi de tutti la serieA si conquista in altro modo quindi ........SPEGNI LA TV ACCENDI LA PASSIONE!la prossima volta il Liberati dev'esse pieno e dev'esse na bolgia. si pregano i signori della sud, dei distinti a e b e della ovest di accompagnare i cori ALMENO UN FERE FERE che le mummie stanno in egitto no a Terni ne tantomeno al Liberati capite ........................SVEJAMOCEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SOLO IN 8000, MA ALCUNI CREDONO ANCORA DE STA ALLA MESSA DELLE 11.30! (CON TUTTO IL RISPETTO DI QUELLI CHE CI VANNO) ;)

 

VEDI TU PERO' SE ANNAMO LASSU'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se attualmente semo in 8000 ad annacce è mejo che quilli che so' armasti a casa CE RIMANGANO PER SEMPRE!!!! IO QUELLA GENTE NON CE LA VOJO A LU STADIO!!!!! Sono degli opportunisti ed io questa categoria di gente la frusterei in piazza!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me se attualmente semo in 8000 ad annacce è mejo che quilli che so' armasti a casa CE RIMANGANO PER SEMPRE!!!! IO QUELLA GENTE NON CE LA VOJO A LU STADIO!!!!! Sono degli opportunisti ed io questa categoria di gente la frusterei in piazza!!!!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :angry:

vai co lu strisciu e busso borgobè...... :grr::grr::grr:

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, a casa gli opportunisti che tra l'altro quando vengono allo stadio (vedi parte finale dello scorso campionato) sono i primi che rompono le palle e criticano non appena si sbaglia un passaggio.

Meglio pochi ma buoni.

I veri tifosi, lo zoccolo duro, sono i 7-8 mila che domenicalmente si presentano al Liberati perchè amano veramente la Ternana.

 

DAJE FERELLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.