Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Verso TERNANA-COMO. Info, interviste, formazioni, ecc.

Messaggi raccomandati

Nel corso della intervista di oggi breda dice che grossi potrebbe far parte di un centrocampo a tre ......curiosità chi sarebbe l escluso tra furlan e palumbo dando per scontata la presenza di zampa.

se giochiamo col 4 3 3 do per scontato che furlan e ceravolo giocheranno come esterni davanti insieme ad avenatti centrale. A centrocampo se non ho capito male c'è anche l'ipotesi falletti come interno?? Certo che con busellato e coppola fuori siamo tanto tanto leggerini in mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete ascoltarla, ecco la conferenza stampa dell'allenatore del Como Gianluca Festa in vista della partita di domani al Liberati contro la Ternana

 

Modificato da livia torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro dispongono del portiere dell'under 21 e di Ganz, figlio d'arte e molto in forma: Occhio!

rigore parato da Scuffet e doppietta de Ganz è sicro

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più facile che un cammello passi per la crune di un ago che Pairetto ci dia un rigore a favore.

 

Poi la nostra dose di rigori a favore è di circa 2 o anche 1 all'anno ...vuoi strafogartene uno intero contro il Como??

 

Speriamo ce ne diano uno nel derby di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in area non sei presente, i rigori non te li darà mai nessuno!!!

Se chi in area non recita come molti altri giocatori non prenderemo alcun rigore quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a Ganz gran bel giocatore e autentico protagonista della promozione in B. Vista la posizione in classifica dei lombardi sarebbe un attaccante su cui puntare per il prossimo campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare centrocampo a 3 falletti zampa grossi.

Zampa lo raccojemo co lu cucchiarino

Se sarà questo è un centrocampo assurdo....poi magari avrà ragione Breda , per carità , ma sulla carta non ha alcun senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con cacafocu, non stravedo per Palumbo, ma come si fa a non farlo giocare oggi????

Non voglio rompe il cazzo a breda che stimo, ma sulla carta e' un centrocampo assurdo!

Poi da tifoso ( come del resto tutti voi), spero che il mister al novanttesimo abbia ragione lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti il centrocampo sembra molto leggero, ma già se tenesse fuori Masi e Mec, e soprattutto Gondo (che mi auguro neanche subentri in corsa) mi farebbe accontentare.

 

C'è da dire che se facesse un centrocampo più robusto (tipo Zampa, Grossi e Palumbo), dovrebbe lasciar fuori uno tra Falletti, Furlan e Ceravolo (tenendo conto che Avenatti debba giocare sempre).

 

A mio parere oggi Breda deve riscattare la vergognosa sconfitta di Ascoli, addebitabile in primis alla sua gestione altrettanto vergognosa della gara, sia nella formazione iniziale che nei cambi.

 

Si gioca contro un altra squadra scarsissima nel suo complesso, tipo l'Ascoli, esiste un solo risultato, altrimenti vai a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che manca gonzales per problemi fisici e che il modulo sia con tre centrocampisti,visto anche che soprattutto in casa non si può' lasciare in panca falletti,credo che l'unico dubbio sia se schierare Palumbo o grossi,sono 2 mancini quindi penso che giochera' uno,poi giocoforza giochera' o mecca o masi in difesa al posto di gonzales,credo che la formazione possa essere così

 

Mazzoni

 

Zanon masi valient vitale

 

Falletti zampa grossi

Ceravolo furlan

Avenatti

perche' non avrebbe senso docenti di coveciano?

Hai superiorità' in mezzo al campo,e' vero sei un po leggerino,ma che fai rinunci a falletti?

In questo momento,in casa,mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo è ultraleggero, ma alla fine se coppola non può essere utilizzato dall'inizio non abbiamo nessun giocatore in rosa con caratteristiche di interditore, con la squalifica di busellato. Se giocano palumbo, falletti o grossi non credo che cambi molto a livello difensivo, sono prossimi allo zero tutti e tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi considerate che nel Como uno dei due centrocampisti centrali e' bessa,ex trequartista,giocatore molto tecnico,quindi anche loro non è' che abbiano questo centrocampo cosi' muscolare,io invece starei attento a bentivegna,un brevilineo che salta bene l'uomo,dovrebbe giocare dalla parte di vitale,occhio capitano,non dargli spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si gioca contro un altra squadra scarsissima nel suo complesso, tipo l'Ascoli, esiste un solo risultato, altrimenti vai a casa.

 

 

longa sono più forti dell'ascoli, occhio ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che manca gonzales per problemi fisici e che il modulo sia con tre centrocampisti,visto anche che soprattutto in casa non si può' lasciare in panca falletti,credo che l'unico dubbio sia se schierare Palumbo o grossi,sono 2 mancini quindi penso che giochera' uno,poi giocoforza giochera' o mecca o masi in difesa al posto di gonzales,credo che la formazione possa essere così

 

Mazzoni

 

Zanon masi valient vitale

 

Falletti zampa grossi

Ceravolo furlan

Avenatti

perche' non avrebbe senso docenti di coveciano?

Hai superiorità' in mezzo al campo,e' vero sei un po leggerino,ma che fai rinunci a falletti?

In questo momento,in casa,mai

 

 

questa è la stessa formazione che hanno detto da mari ieri sera

 

che il centrocampo ns sia leggero non credo possano esserci dubbi... forse con palumbo avremmo avuto più copertura rispetto a falletti terzo centrocampista, che non vorrei finisse per fare male sia a centrocampo che davanti in qst modo... e cmq avremmo due mancini uno fuori piede.... a meno che il terzo non diventa furlan e fa 4312, ma non credo

 

forse si sarebbe potuto avanzare valjent a centrocampo e fare il solito reparto a due con zampa...ma avresti dovuto avere almeno un altro centrale affidabile oltre a gonzalez....e cmq mancando l'uruguayano è ormai impensabile

 

obiettivamente volendo tenere dentro falletti, avenatti, ceravolo e furlan c'è poco da fare.... magari palumbo vuole tenerlo per un eventuale cambio in corsa, visto ch di centrocampisti in panchina c'è solo lui, a parte coppola che penso al max potrà fare pochi minuti o che entrera in condizioni di estrema emergenza

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono stato mai a Coverciano, ma e sottolineo ma se giochi con

 

Grossi, Avenatti, Falletti, Ceravolo, Furlan tutti insieme cioè 2 punte, un trequartista e 2 ali a dir poco offensive...

 

qualcuno a Coverciano deve prenotare una visita di controllo al reparto di neurochirurgia.

 

L'unica logica normale umana formazione sarebbe la seguente e vedi de copialla caro venerabile... :D

 

Mazzoni

 

zanon masi mekk vitale

palumbo zampa valjent grossi

ceravolo falletti

solo se gonzales infortunato

in corsa ti giochi la carta furlan e avenatti.

Buon pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la stessa formazione che hanno detto da mari ieri sera

 

che il centrocampo ns sia leggero non credo possano esserci dubbi... forse con palumbo avremmo avuto più copertura rispetto a falletti terzo centrocampista, che non vorrei finisse per fare male sia a centrocampo che davanti in qst modo... e cmq avremmo due mancini uno fuori piede.... a meno che il terzo non diventa furlan e fa 4312, ma non credo

 

forse si sarebbe potuto avanzare valjent a centrocampo e fare il solito reparto a due con zampa...ma avresti dovuto avere almeno un altro centrale affidabile oltre a gonzalez....e cmq mancando l'uruguayano è ormai impensabile

 

obiettivamente volendo tenere dentro falletti, avenatti, ceravolo e furlan c'è poco da fare.... magari palumbo vuole tenerlo per un eventuale cambio in corsa, visto ch di centrocampisti in panchina c'è solo lui, a parte coppola che penso al max potrà fare pochi minuti o che entrera in condizioni di estrema emergenza

F A L L E T T I

 

migliore in campo!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.