Vai al contenuto
Kiwi

Empoli

Messaggi raccomandati

Bardasciiiiiii ecco i primi 3 punti dei 6 che faremo in totale!!!! Gli altri 3 li faremo con 3 pareggi!!! Grande Martufello!!! Sotto le marmore prima della gata del prossim anno verrò a fare rafting, chi viene con me bardasci???? Dai siate gentili siete la città di San Valentino. Il prossim anno sotto la statua di san valentino a fare rafting e poi a mangiare il tartufo in valnerino dopo san gmini ok Bardà? Mi fate morire dal ridere

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Cignale quanto fiele...quanto veleno abbiamo dovuto ingoiare in questi mesi....

Oggi è iniziato il nostro vero campionato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Cignale quanto fiele...quanto veleno abbiamo dovuto ingoiare in questi mesi....

Oggi è iniziato il nostro vero campionato.

Cazzo non avete segnato mai e poi ne fate 4 in una sola partita. E per giunta in uno SCONTRO DIRETTO! 3 punti che valgono doppio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crotone e Perscara, sono squadre che rendono il campionato di serie A al livello di quello egiziano.

Poco sopra ci metto il Palermo!!!

 

Spero che piazze come Verona e Parma tornino presto nella massima serie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera Conte che avevamo preso diversi pali e traverse, che avevamo anche sbagliato gol facili o trovato superportieri....

Il calcio toglie, il calcio dà: E noi lo amiamo per questo, non è vero?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto se ne vanno dodici gare di campionato ed Alberto Gilardino fin qui zero gol e me pare tre presenze dal 1'....al fantacalcio c'ho fatto un affarone fin qui :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima è Empoli-Fiorentina: Quale migliore occasione, per lui che è un ex, di sbloccarsi come gli altri 3 attaccanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli occhi del Real Madrid si sono posati sull'Empoli, almeno secondo il portale brasiliano UOL.com. L'obiettivo dei Blancos sarebbe il giovane centrocampista classe '98 di proprietà della Juventus Matheus Pereira, per un'operazione che sarebbe simile a quella che fece arrivare a Valdebebas Casemiro. Il Real, si legge, segue il giocatore dal Mondiale Under 17 del 2015.

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/dal-brasile-real-madrid-sul-talento-dell-empoli-matheus-pereira-899967

 

Le poche volte che, libero dal lavoro, sono andato agli allenamenti della squadra, Pereira mi ha letteralmente incantato.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otap...ma dove hai scovato questo fantastico video? Posso abbracciarti virtualmente? Grazie infinite! :kiss:

 

La pagina di Crampi Sportivi raggiunge livelli altissimi in diversi sport. Dalle un'occhiata quando hai tempo: per un nostalgico sognatore come te, potrebbe essere bello. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve salvate solo perchè arrivate quart ultimi e ne retrocedono 3 de cui 2,5 so struppie

 

Quello che lavora con me mi ha detto di non sottovalutare "l'effetto Scida"; c'avevo un vaffanculo spiccio dentro la saccoccia: l'ho dovuto utilizzare. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve salvate solo perchè arrivate quart ultimi e ne retrocedono 3 de cui 2,5 so struppie

Ahahahahahahahaha guarda Campo sono in grado di prometterti che se accade davvero quel che profetizzi, ti invio una confezione di 3 Chianti di mio suocero direttamente a casa tua. Lo dico davanti a molti testimoni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha guarda Campo sono in grado di prometterti che se accade davvero quel che profetizzi, ti invio una confezione di 3 Chianti di mio suocero direttamente a casa tua. Lo dico davanti a molti testimoni.

Non me serve, c'ho mi zio che c'ha uuna cantina vinicola de proprietà sua me basta quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, fai il confronto dei vini, no?

Altrimenti cosa ti piace? Di cosa sei ghiotto? C'è qualche specialità toscana che ti incuriosisce? La ribollita...la panzanella....il caciucco.....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, fai il confronto dei vini, no?

Altrimenti cosa ti piace? Di cosa sei ghiotto? C'è qualche specialità toscana che ti incuriosisce? La ribollita...la panzanella....il caciucco.....

 

Je piaciono i piccioni. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, fai il confronto dei vini, no?

Altrimenti cosa ti piace? Di cosa sei ghiotte? C'è qualche specialità toscana che ti incuriosisce? La ribollita...la panzanella....il caciucco.....

"CaCciucco", con 5 "c", buon kiwi.

 

Si vede che un sei di Livolno, deh... ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.