Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Ternana - Ascolimerda - LIVE from Stadio Libero Liberati

Messaggi raccomandati

A vedere questa intervista a me pare allo sbando....speriamo bene...

Se dice certe cose nell'intervista è evidente che non ha più la squadra in mano...speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma perchè malafede? ma do sta scritto che l'ascoli è l'anticalcio? ma noi cosa siamo? Zanon che fa li cross e a centrocampo Coppola e Buselatto che provano a verticalizzà. c'aggiungo che Breda è quello che è.

lasciare gli avversari liberi in quel modo di fare quello che vogliono come la chiami? regalare (perché altrimenti non si può dire) sei punti all'ascoli, tra le altre cose diretta concorrente per la salvezza, come la chiami? ste merde le abbiamo fatte retrocedere due anni fa, con una squadra altrettanto di merda, e coincidenza volle che quest'anno gli regaliamo sei punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vedere questa intervista a me pare allo sbando....speriamo bene...

Una cosa gli va riconosciuta: anche ieri si è presentato in sala stampa. Sembra una cosa "normale" ma forse non lo è se pensi che i giocatori se ne so' vergognati, il Presidente è desaparecido da un intero girone e il disco-club manager Siviglia è affetto da mutismo cronico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ste merde le abbiamo fatte retrocedere due anni fa, con una squadra altrettanto di merda, e coincidenza volle che quest'anno gli regaliamo sei punti

 

 

ma come fai a dì una cosa del genere..ma ce credi davvero?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa gli va riconosciuta: anche ieri si è presentato in sala stampa. Sembra una cosa "normale" ma forse non lo è se pensi che i giocatori se ne so' vergognati, il Presidente è desaparecido da un intero girone e il disco-club manager Siviglia è affetto da mutismo cronico.

Presidente,perché ce lo abbiamo un Presidente noi?che roba e'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2 gol loro è surreale, fermi come statuine (in realtà come il primo) da inchiesta. Neanche in allenamento tanta leggerezza nelle marcature e semplicità di azione agli avversari.Anche davanti qualcuno ogni palla l'ha sistematicamente sbagliata in maniera imbarazzante.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciare gli avversari liberi in quel modo di fare quello che vogliono come la chiami? regalare (perché altrimenti non si può dire) sei punti all'ascoli, tra le altre cose diretta concorrente per la salvezza, come la chiami? ste merde le abbiamo fatte retrocedere due anni fa, con una squadra altrettanto di merda, e coincidenza volle che quest'anno gli regaliamo sei punti

Gombloddo?
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra allo sbando...........

 

l'allenatore che a sto punto .....chi glielo fà fare???? nell'intervista fà trapelare di non avere più la squadra in mano....

 

 

Circo.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma come fai a dì una cosa del genere..ma ce credi davvero?

sarebbe la prima volta che una cosa del genere succede? non dico nel calcio ma proprio a terni e con questa gente? certezze ovviamente non ne ho ma sti gol puzzano tanto di presa per il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nessuno dice che quello e' IL problema della partita de oggi...

ma visto che stamo a commenta' la partita de oggi... della partita e dei suoi episodi estremamente negativi per noi se puo' parla, oppure te urta?

Altrimenti se dovemo sta a parla delle solite cose... 13 anni, longarini, i gemelli, etc... queste so cose note e arcinote, o no?

Certo poi mica tutti possono scrive cose intelligenti tipo "pisciare sulle tombe"... ma queste so' scelte... ognuno giustamente se esprime come je pare in forum...

Ma certo il problema de sta squadra e il gol preso in fuorigioco.

 

Ma va pe la strada tua. Fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno fatto molti di voi, pure io dopo la partita di ascoli, abbandono lo stadio liberati e gli altri stadi d italia. Stop, chiuso fino alla liberazione. Mi vergogno per loro. In bocca al lupo squadra del mio cuore, ti abbandono ma torneró speriamo presto. Anche le vergogne dovrebbero avere le loro fine, ma dopo essere stati umiliati da perugini, andriesi, folignati e infine ascolani, la nostra agonia non ha fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno fatto molti di voi, pure io dopo la partita di ascoli, abbandono lo stadio liberati e gli altri stadi d italia. Stop, chiuso fino alla liberazione. Mi vergogno per loro. In bocca al lupo squadra del mio cuore, ti abbandono ma torneró speriamo presto. Anche le vergogne dovrebbero avere le loro fine, ma dopo essere stati umiliati da perugini, andriesi, folignati e infine ascolani, la nostra agonia non ha fine

Strano che non hai scritto "Via tutti" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccelo un salto a Como no?

Pensa che quando la ternana ha giocato a chiavari, durante la partita ero a spasso con il cane lungomare. Per como avevo preso ferie e se vado é per fare un giro al lago, assolutamente no per la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno fatto molti di voi, pure io dopo la partita di ascoli, abbandono lo stadio liberati e gli altri stadi d italia. Stop, chiuso fino alla liberazione. Mi vergogno per loro. In bocca al lupo squadra del mio cuore, ti abbandono ma torneró speriamo presto. Anche le vergogne dovrebbero avere le loro fine, ma dopo essere stati umiliati da perugini, andriesi, folignati e infine ascolani, la nostra agonia non ha fine

Daje allora potemo annà a sparaci!!! Ce stanno li piantoni intorno al lago de Como!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje allora potemo annà a sparaci!!! Ce stanno li piantoni intorno al lago de Como!?

Lo sai che significa per me non andare a vedere la ternana, quindi pensa te come sono incazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stato d'animo comprensibile: Ma bisogna tapparsi il naso e continuare a sostenere la squadra. Ancora per un mese. Poi tutti via e rifondazione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A piccolo frutto, ma porco diaccio, ma ce scrivi pure stato d'animo comprensibile? ma comprensibile de che? ma via tutti de che? ma chi? quanno?

 

io giuro che tante colte non capisco se ci sei (stupido) o ci fai (provocatore professionista al soldo dei 2 luridi pezzenti o chi per loro): ma che non sono anni che ci leggi mannaggialamadonna, non sono anni che qua dentro leggi via tutti? ma quale rifondazione? ma con chi? con quali presupposti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A piccolo frutto, ma porco diaccio, ma ce scrivi pure stato d'animo comprensibile? ma comprensibile de che? ma via tutti de che? ma chi? quanno?

 

io giuro che tante colte non capisco se ci sei (stupido) o ci fai (provocatore professionista al soldo dei 2 luridi pezzenti o chi per loro): ma che non sono anni che ci leggi mannaggialamadonna, non sono anni che qua dentro leggi via tutti? ma quale rifondazione? ma con chi? con quali presupposti?

Concordo il via tutti e rifondazione me sembra veramente fuori luogo. Poi non puoi capirci, bazzicate piu in A che in B volete pure fa lo stadio nuovo ma che vuoi capirci ma soprattutto che te vuoi rifonda!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manteniamo la B e poi seriamente invitiamo la proprietà ad andarsene e a passare la mano a qualcunaltro che ami veramente Terni. Non basta scriverlo sui social network.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manteniamo la B e poi seriamente invitiamo la proprietà ad andarsene e a passare la mano a qualcunaltro che ami veramente Terni. Non basta scriverlo sui social network.

Kiwi prima che ti arrivino talmente tante paraculate da foderarti per il prossimo inverno 2016/2017 ti faccio presente che ABBIAMO GIA' "INVITATO" COME DICI TU LA PROPRIETA' AD ANDARSENE. Sono 13 anni che lo facciamo con TUTTI I MEZZI. Per questo sono arrivati Daspo, diffide e denunce, civili e penali. Anche il forum su cui scrivi è stato denunciato. HAI CAPITO???.

Anche l'ex sindaco è stato denunciato, ed insieme a lui anche diversi giornalisti: ad uno è stato chiesto un risarcimento di 50 milioni di €!.

Abbiamo fatto striscioni, tappezzato la città, invitato radio e televisioni ad occuparsi di noi. ANCHE IVAN ZAZZARONI ha la sua bella denuncia!. Siamo stati su La7, Radio DeeJay.....etc...Abbiamo fatto chiudere lo stadio per una partita, fatto sitin....TUTTO QUELLO CHE ERA POSSIBILE, eccetto un attacco suicida stile isis nella residenza di Al Cafone...

 

TI PREGO, NON CONTINUARE CON QUELLE PAROLE PERCHE' SANNO DI GRANDE PRESA PER IL CULO.

E dì un par de Ave Maria per conto mio che c'ho da riscattamme un par de peccatucci....

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha còntaci. :ganzu:

Scusate, ma mi sono affezionato anch'io alla Ternana e sono veramente dispiaciuto della situazione. Mi ritiro in buon ordine.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.