Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Ahahahahahahaha

Se accetta non se ne pentirà nessuno: Nè lui, che sotto le Marmore raddoppierà il suo valore, nè la Società, che avrà pagato bene un giocatore che potenzialmente potrà fare la differenza, nè la tifoseria, che altro non aspetta che sognare......

Porco dio che urto quando scrivi "sotto le marmore" già te l ha detto qualcun altro e continui a scriverlo. Ari porco iddio!
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seria? Ma davvero vorresti una offerta seria da questi?

Si. Hanno preso o no negli anni gente forte come Mazzoni, Meccariello o Falletti? E dunque possono provare a portare El Diablo Granoche nella città di San Valentino.

Poi, te lo ripeto, magari riceveranno un cortese rifiuto, ma non avranno il rimorso di non averci, quantomeno, provato.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porco dio che urto quando scrivi "sotto le marmore" già te l ha detto qualcun altro e continui a scriverlo. Ari porco iddio!

Gliel'ho detto io ma non capisce...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non credo che toscano possa concepire belloni a centrocampo in campionato...come hai detto tu giusto con i dilettanti

No, infatti lo metterà terzino...o interno di centrocampo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramos lo ha ingaggiato la Casertana

tuttavia volevo fare una modesta considerazione. A brevissimo gli allenatori di Serie A faranno le loro valutazioni con gli organici contingentati, quindi ci saranno sicuramente esuberi. Se avete fatto caso in questi ultimi giorni il mercato è in fase di stallo un pò ovunque e credo si riaccenderà a breve, a quel punto credo che anche la Ternana farà sicuramente qualcosa. Pigliatela come considerazione mia personale umilissima, poi magari me sbaglierò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramos lo ha ingaggiato la Casertana

tuttavia volevo fare una modesta considerazione. A brevissimo gli allenatori di Serie A faranno le loro valutazioni con gli organici contingentati, quindi ci saranno sicuramente esuberi. Se avete fatto caso in questi ultimi giorni il mercato è in fase di stallo un pò ovunque e credo si riaccenderà a breve, a quel punto credo che anche la Ternana farà sicuramente qualcosa. Pigliatela come considerazione mia personale umilissima, poi magari me sbaglierò

Considerazione intelligente.

Mi permetto di aggiungerne un'altra. Un buon esubero di Serie A avrà diverse richieste da squadre di Serie B. Legittimamente finirà in quella che offre di più. Quindi chi verrà a Terni? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragon ma per Ebagua vale lo stesso discorso di Granoche secondo me. Comunque Freak hai ragione è indubbio ma sai conta anche il parere delle società in certi casi ed il Ds Larini è conosciuto ed apprezzato, questo è un punto a nostro favore. Comunque vedremo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragon ma per Ebagua vale lo stesso discorso di Granoche secondo me. Comunque Freak hai ragione è indubbio ma sai conta anche il parere delle società in certi casi ed il Ds Larini è conosciuto ed apprezzato, questo è un punto a nostro favore. Comunque vedremo..

Ecco, questo volevo chiedere a te che conosci l'ambito calcistico meglio di me: siamo realmente attrezzati per prendere quei tre o quattro buoni esuberi di A che ci servono come il pane? E' solo una questione di tetto salariale o c'è anche altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so Freak perché purtroppo 😂 per me non seguo a tempo pieno anche se mi sarebbe piaciuto. Posso dirti una cosa dato che ogni sera posso seguire la B da vicino. Non siamo i soli in questa situazione e sai perché? Perché da questa stagione il nuovo regolamento della A è cambiato sull'allestimento delle rose. Di conseguenza prendi per la coda diversi club di massima serie che dovranno per forza smistare più calciatori rispetto alle altre stagioni. Con un però gigantesco, il tempo stringe e molti di questi sono ai margini della rosa e non avranno una preparazione adeguata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, questo volevo chiedere a te che conosci l'ambito calcistico meglio di me: siamo realmente attrezzati per prendere quei tre o quattro buoni esuberi di A che ci servono come il pane? E' solo una questione di tetto salariale o c'è anche altro?

rispondo io che conosco MENO l'ambito calcistico, ma in questi anni un'idea della gestione me la sono fatta.

 

Gli esuberi di A creeranno qualche disoccupato in B

poi le squadre di B che hanno disponibilità completeranno l'organico.

 

Chi non avrà trovato per vari motivi sistemazione migliore, resterà obtorto collo disponibile per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo io che conosco MENO l'ambito calcistico, ma in questi anni un'idea della gestione me la sono fatta.

 

Gli esuberi di A creeranno qualche disoccupato in B

poi le squadre di B che hanno disponibilità completeranno l'organico.

 

Chi non avrà trovato per vari motivi sistemazione migliore, resterà obtorto collo disponibile per noi.

Non voglio andarti contro però secondo me non è proprio così: c'è una differenza enorme tra A e B per due motivi. Il primo è che in A i giocatori sono tutti o quasi di proprietà mentre in B gran parte o quasi sono prestiti. In B inoltre il contingentamento delle rose c'è da qualche anno mentre in A sarebbe la prima volta...quindi aumenteranno gli esuberi dalla A anche se questo non vuol dire affatto che li prenderemo noi ;) staremo a vedere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me prima della prima decina di giorni di agosto di veri acquisti non ne arriveranno..tra quando gli allenatori di serie a non decideranno gli epurati, tra quando la prima fascia di giocatori non verrà da noi, tra il tempo che ci vuole per intavolare una trattativa..ecco che il periodo sarà quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio andarti contro però secondo me non è proprio così: c'è una differenza enorme tra A e B per due motivi. Il primo è che in A i giocatori sono tutti o quasi di proprietà mentre in B gran parte o quasi sono prestiti. In B inoltre il contingentamento delle rose c'è da qualche anno mentre in A sarebbe la prima volta...quindi aumenteranno gli esuberi dalla A anche se questo non vuol dire affatto che li prenderemo noi ;) staremo a vedere :)

in teoria non fa una grinza :D

in pratica, se hai perso una sicurezza come gonzalez per qualche decina di migliaia di euro (almeno il 50% dello stipendio lo avrebbe pagato il verona) e uno fortemente voluto da panucci come gatto, sempre per pochi bocchi, ho paura che gli esuberi della A faranno felice qualche altra tifoseria.

 

Noi punteremo a quelli di B che non troveranno posto a causa degli esuberi della A, e che dio ce la mandi buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorsi inutili!.......se il tetto degli ingaggi rimane questo non arriverà nè ebagua nè calaiò nè moretti e compagni cantante

Ci sono almeno dieci società che hanno più o meno lo stesso tetto, ma questo lo sai meglio de me che non vuol dire assolutamente niente e che quelli che hai citato (Calaiò e Moretti) secondo me andranno dove gli offriranno di più ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza contare che gente che ha superato i trenta ed è costretta a scendere di categoria ha motivazioni Zero molto spesso. Sanno di essere fuori dal giro della A e mirano all.ingaggio corposo o almeno lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono almeno dieci società che hanno più o meno lo stesso tetto, ma questo lo sai meglio de me che non vuol dire assolutamente niente e che quelli che hai citato (Calaiò e Moretti) secondo me andranno dove gli offriranno di più ;)

 

guarda io avevo sperato sù panucci: uomo di calcio con un certo carisma....voleva gatto ( a me non piace) e lo abbiamo perso andando ad ascoli (capito all'ascoli!).....stà finendo il ritiro e malgrado la ternana abbia avuto tutto il tempo necessario la rosa risulta incompleta, molto incompleta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi da torto ultimo. Quoto in toto quello che hai scritto. Lo stesso Ascoli, Brescia, Cittadella, Pro Vercelli, Pisa, Trapani, Virtus Entella hanno un tetto tra gli 80-90 mila. Ma dato che è un tetto ponderato su tutta la rosa poi puoi anche alzare per qualche giocatore ( vedi Gatto, Cacia o magari Caputo lo scorso anno per la Virtus per fare qualche esempio). Gatto alla fine lo dovrebbero aver preso a 100 mila di ingaggio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è' uno , se la proprietà' non fa qualche strappo al salari cup come fanno altre società',certi giocatori non verranno mai se non gli ultimi due giorni di mercato

Per quanto riguarda panucci,e' stato un grande giocatore,carismatico e di personalità',ma come allenatore e' un neofita,deve ancora dimostrare tutto,non credo che sia nelle condizioni di avere grosse pretese,la squadra al momento è' una scommessa al suo pari.

Se la società' volesse,dato che ne ha le possibilità',farebbe l'eccezione sullo stipendio,senza per altro fare pazzie,per tre quattro giocatori importanti che alzerebbero di molto le credenziali a questa squadra fatta di giovani importanti,ma ne dubito,visto come sono andate le cose per i mancati rinnovi di giocatori che se ne sono andati ma anche di alcuni attuali (tipo falletti e furlan) di fui andrebbero rivisti i rinnovi ovviamente al rialzo

Quindi,bo'....confido in qualche svincolato prestito di squadre di serie A tipo aramu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramos lo ha ingaggiato la Casertana

tuttavia volevo fare una modesta considerazione. A brevissimo gli allenatori di Serie A faranno le loro valutazioni con gli organici contingentati, quindi ci saranno sicuramente esuberi. Se avete fatto caso in questi ultimi giorni il mercato è in fase di stallo un pò ovunque e credo si riaccenderà a breve, a quel punto credo che anche la Ternana farà sicuramente qualcosa. Pigliatela come considerazione mia personale umilissima, poi magari me sbaglierò

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorsi inutili!.......se il tetto degli ingaggi rimane questo non arriverà nè ebagua nè calaiò nè moretti e compagni cantante

potresti trovare squadre disposte ad accollarsi una buona parte dello stipendio - vedi il Verona con Gonzales lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



Ramos lo ha ingaggiato la Casertana
tuttavia volevo fare una modesta considerazione. A brevissimo gli allenatori di Serie A faranno le loro valutazioni con gli organici contingentati, quindi ci saranno sicuramente esuberi. Se avete fatto caso in questi ultimi giorni il mercato è in fase di stallo un pò ovunque e credo si riaccenderà a breve, a quel punto credo che anche la Ternana farà sicuramente qualcosa. Pigliatela come considerazione mia personale umilissima, poi magari me sbaglierò


Sono le stesse parole di Panucci e Larini...aspettano la A con le scelte obbligate grazie alle liste...mancano pochi giorni alla fine dei ritiri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.