Vai al contenuto
Cacafocu

Ultime 3

Messaggi raccomandati

Abbiamo ancora tre inutili partite da giocare. Si può però, con intelligenza, dargli un senso:

1) "valorizzare" il più possibile le partite con Cesena e Lanciano (e ce semo capiti...). Una società degna di questo nome "capitalizza" al massimo.

2) far giocare tutte le ultime Avenatti, dandogli la "possibilità" di fare un paio di gol, in modo da rilanciarlo un pò, sia per la sua autostima che per il suo valore di mercato.

3) far giocare sempre tutti i giovani di proprietà, da Palumbo a Sernicola.

4) prevedendo fin da sabato un Liberati pressocchè vuoto mettere i biglietti delle ultime due in casa ad 1 euro. Non ci andrà probabilmente nessuno lo stesso ma almeno la società potrà dire di averci provato. E hai visto mai che qualche famiglia, complice un pò di sole,non decida di andare.

Naturalmente ben conscio che tutto ciò non accadrà sono altresì convinto che al massimo faremo nelle prossime tre 1 punto, 2 al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto di là, avrebbe sicuramente senso tentare di vedere se avenatti si è improvvisamente ricordato di essere un giocatore di calcio come sembrerebbe dalle ultime 2 3 partite, anche perchè a giugno bisognerà vedere se è il caso di venderlo per non fare una bella minusvalenza di 3 milioni e rotti nel 2017 quando si libererà a zero.

Ma non credo che breda vorrà cambiare modulo o mettere in panchina ceravolo (che rischi di valorizzare per un'altra società, se è vero che ha già accordi...) manco in queste tre ultime gare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto di là, avrebbe sicuramente senso tentare di vedere se avenatti si è improvvisamente ricordato di essere un giocatore di calcio come sembrerebbe dalle ultime 2 3 partite, anche perchè a giugno bisognerà vedere se è il caso di venderlo per non fare una bella minusvalenza di 3 milioni e rotti nel 2017 quando si libererà a zero.

Ma non credo che breda vorrà cambiare modulo o mettere in panchina ceravolo (che rischi di valorizzare per un'altra società, se è vero che ha già accordi...) manco in queste tre ultime gare.

 

Lo penso anch'io purtroppo. Gli incastri sono comunque curiosi.

Supponendo che la società spinga per i punti 2 e tre, nel caso in cui Breda cocciutamente insistesse sullo stesso schieramento e sugli stessi uomini avremmo la conferma che oltre che cocciuto sa pure che a Terni la sua avventura è terminata.

Supponendo invece che alla società non freghi un cazzo di alcun punto :lol::lol: (molto più di una supposizione, bensì una verità scolpita sulla pietra o quasi) e Breda insistesse ancora avremmo un mister comunque partente e comunque testardo.

Resta il lato "oscuro" della Luna: Breda cambia modulo e uomini!. A questo punto le cose sarebbero due: fa de capoccia sua, senza input gemellare, e viene folgorato (tardivamente) sulla via di Damasco. In subordine fa come ordinano Ric e Gian, ma in questo caso i folgorati sarebbero l'olivari....il che li renderebbe quasi normali. Ipotesi praticabile quanto la possibilità che Belen si iscriva a questo forum mostrandoci la sua farfalla....

Molto più probabile lo sfolgorante esordio di Santa+ e Troianone, che giocheranno tutti i 270 minuti per poi essere portati direttamente a Villa Stuart per un meritato periodo di riposo, ovviamente con la riconferma in saccoccia!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 PARTITE 1 PUNTO

 

CESANA 2

LANCIANO X

BRASCIA 2

Penso pure io, il trend de perdele tutte con chi ci sta piu sul cazzo non penso si interrompa

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che faremo solo un punto con il Brescia in casa, che come noi non ha più nulla da chiedere...Ed in quella partita una società seria, ripeto, "organizzerebbe" un bel 3-3, con tripletta di Avenatti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo ancora tre inutili partite da giocare. Si può però, con intelligenza, dargli un senso:

1) "valorizzare" il più possibile le partite con Cesena e Lanciano (e ce semo capiti...). Una società degna di questo nome "capitalizza" al massimo.

2) far giocare tutte le ultime Avenatti, dandogli la "possibilità" di fare un paio di gol, in modo da rilanciarlo un pò, sia per la sua autostima che per il suo valore di mercato.

3) far giocare sempre tutti i giovani di proprietà, da Palumbo a Sernicola.

4) prevedendo fin da sabato un Liberati pressocchè vuoto mettere i biglietti delle ultime due in casa ad 1 euro. Non ci andrà probabilmente nessuno lo stesso ma almeno la società potrà dire di averci provato. E hai visto mai che qualche famiglia, complice un pò di sole,non decida di andare.

Naturalmente ben conscio che tutto ciò non accadrà sono altresì convinto che al massimo faremo nelle prossime tre 1 punto, 2 al massimo.

togli il punto 4....i biglietti gia'sono in vendita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo ancora tre inutili partite da giocare. Si può però, con intelligenza, dargli un senso:

1) "valorizzare" il più possibile le partite con Cesena e Lanciano (e ce semo capiti...). Una società degna di questo nome "capitalizza" al massimo.

2) far giocare tutte le ultime Avenatti, dandogli la "possibilità" di fare un paio di gol, in modo da rilanciarlo un pò, sia per la sua autostima che per il suo valore di mercato.

3) far giocare sempre tutti i giovani di proprietà, da Palumbo a Sernicola.

4) prevedendo fin da sabato un Liberati pressocchè vuoto mettere i biglietti delle ultime due in casa ad 1 euro. Non ci andrà probabilmente nessuno lo stesso ma almeno la società potrà dire di averci provato. E hai visto mai che qualche famiglia, complice un pò di sole,non decida di andare.

Naturalmente ben conscio che tutto ciò non accadrà sono altresì convinto che al massimo faremo nelle prossime tre 1 punto, 2 al massimo.

ancora c'hai sto tipo de speranze? beato te!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raggiunta una posizione di classifica tranquilla abbiamo fatto beneficenza con Vicenza, Pro e Ascoli. Stessa beneficenza che ci è poi tornata a Como.

Nelle ultime tre sarà lo stesso e vedo malissimo la trasferta di Lanciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vedo dura contro il Cesena. A lanciano potrebbe arrivà un punto e tre col Brescia. 52 punti potrebbero starci.

 

se il lanciano sarà in corsa per la salvezza non capisco come potremmo uscirne vivi!

per me ci giocheremo solo la partita con il brescia....spero di sbagliare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.