Vai al contenuto
Tomas Milian

Ternana - Cesena LIVE

Messaggi raccomandati

tu la dai così per scontata la B?

Io no.

Ogni anno ho il terrore che non si iscrivano.

In ogni caso, a forza de dajie giù a risparmio, è più probabile che gira gira retrocedi che mantieni la categoria.

 

Di certo anche per quest'anno è andata, nonostante tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ripartiamo da qui.... ma senza Vitale, Ceravolo, Gonzalez e Falletti. Insomma, ripartimo proprio da qui, sì.

 

 

altri due o tre anni così e allo stadio basterà aprire i distinti A. Ce staranno tutti comodi comodi.

Magari un paio di questi restano... è un altro paio arrivano. In fondo Gonzalez chi lo conosceva un anno fa?

 

Sarà dura come sempre... ma restare in B era ed e' fondamentale in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo in archivio un campionato di merda con pochissime soddisfazioni e tante delusioni. Se dobbiamo sperare che avvenga il miracolo meglio farlo in serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io vi dico che non c'è solo il fattore società a diminuire le presenze allo stadio, guardatevi intorno ci sono anche altre cause. E non sto difendendo o ringraziando nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no.

Ogni anno ho il terrore che non si iscrivano.

In ogni caso, a forza de dajie giù a risparmio, è più probabile che gira gira retrocedi che mantieni la categoria.

 

Di certo anche per quest'anno è andata, nonostante tutto.

Perchè il terrore? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io vi dico che non c'è solo il fattore società a diminuire le presenze allo stadio, guardatevi intorno ci sono anche altre cause. E non sto difendendo o ringraziando nessuno.

sono con te. Ormai qui se ti esprimi a favore di un successo della tua squadra sei un "ringraziatore" della società. C'è chi ha fatto meglio di noi, campionati esaltanti, ma c'è anche chi ha fatto peggio di noi, Livorno, Salernitana, Modena, Como,. O chi ha fatto come noi ,Avellino. O poco meglio e diceva di essere la corazzata, le marde. Personalmente sono non felice ma felicissimo di essere in B e di averlo fatto con due giornate d'anticipo. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È comunque un record, neanche con il Dott.Cav. Agarini!

 

Gnente non è, Breda sarà un somaro, ma ci ha preso alla quinta con un solo punto e ci ha portato alla salvezza alla terzultima!

 

Grazie a Roberto Breda!

beh insomma , diverse partite diciaamo sei stato... fortunato (tipo Novara , o ad Avellino )

siamo sempre quelli che ad es. col livorno penultimo c'abbiamo fatto 0 pt e tralascio di citare le altre 2 sq. che c'hanno tolto 6 pt.

matematica salvezza a 2 giornate dalla fine frutto del caso e del calendario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh insomma , diverse partite diciaamo sei stato... fortunato (tipo Novara , o ad Avellino )

siamo sempre quelli che ad es. col livorno penultimo c'abbiamo fatto 0 pt e tralascio di citare le altre 2 sq. che c'hanno tolto 6 pt.

matematica salvezza a 2 giornate dalla fine frutto del caso e del calendario

Invece non hai mai perso una partita per sfiga o per arbitraggi scandalosi, vero??

 

Se il 25 agosto ti dicevano che ti salvaci a tre dalla fine (anche se a dire la verità non siamo mai stati nel gruppo di coda da 6 mesi a sta parte) ci mettevo tre firme..

Se te lo dicevano dopo Salerno davi anche un litro de sangue..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece non hai mai perso una partita per sfiga o per arbitraggi scandalosi, vero??

 

Se il 25 agosto ti dicevano che ti salvaci a tre dalla fine (anche se a dire la verità non siamo mai stati nel gruppo di coda da 6 mesi a sta parte) ci mettevo tre firme..

Se te lo dicevano dopo Salerno davi anche un litro de sangue..

Vero, non può negarsi quanto affermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece non hai mai perso una partita per sfiga o per arbitraggi scandalosi, vero??

Se il 25 agosto ti dicevano che ti salvaci a tre dalla fine (anche se a dire la verità non siamo mai stati nel gruppo di coda da 6 mesi a sta parte) ci mettevo tre firme..

Se te lo dicevano dopo Salerno davi anche un litro de sangue..

viste le premesse di luglio agosto, perché poi questa squadra poteva fare di più se solo a gennaio avessero fatto interventi diversi. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece non hai mai perso una partita per sfiga o per arbitraggi scandalosi, vero??

 

Se il 25 agosto ti dicevano che ti salvaci a tre dalla fine (anche se a dire la verità non siamo mai stati nel gruppo di coda da 6 mesi a sta parte) ci mettevo tre firme..

Se te lo dicevano dopo Salerno davi anche un litro de sangue..

posso essere pure d'accordo ma diciamo anche che sta salvezza è stata possibile dal fatto che ci sono state parecchie vittorie e una marea di sconfitte,Se il 25 agosto ti dicevano che ne perdevi 20 che avresti pensato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso essere pure d'accordo ma diciamo anche che sta salvezza è stata possibile dal fatto che ci sono state parecchie vittorie e una marea di sconfitte,Se il 25 agosto ti dicevano che ne perdevi 20 che avresti pensato?

vabbè, ma che discorso fai scusame. I punti so quelli che hai fatto, poi se li fai con meno vittorie e sconfitte e più pareggi cosa vuol dire? I punti sono quelli. Si dice che con i tre punti i pari non servono, però se pareggiano poco salta fuori che è un fattore negativo. Boh. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza dell'anno scorso non riesco affatto a gioire.

La doppia umiliazione col PG ed il ritorno di certi personaggi mi hanno messo ko.

Se poi si pensa che i medesimi (quelli del mercato inFernale, con Troianiello e Santacroce) faranno ad agosto (a fine agosto) il "calciomercato" e prima si parlerà sui giornali solo di nomi di prestigio che non arriveranno mai, di cessioni della società inesistenti e di summit a Cortina rinviati, viene vieppiù il voltastomaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo in archivio un campionato di merda con pochissime soddisfazioni e tante delusioni. Se dobbiamo sperare che avvenga il miracolo meglio farlo in serie b

Quoto pure le virgole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, ma che discorso fai scusame. I punti so quelli che hai fatto, poi se li fai con meno vittorie e sconfitte e più pareggi cosa vuol dire? I punti sono quelli. Si dice che con i tre punti i pari non servono, però se pareggiano poco salta fuori che è un fattore negativo. Boh.

il discorso è che , come ho scritto all'inizio , merito di Breda ? molto poco del mister e parecchio fattore c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il fattore culo più di tanto non lo capisco. In campo ce ne vanno 11. Mazzoni quest'anno ha fatto i miracoli e non credo che ce ne dovemo vergognà. Sennò invece che il portiere, ce mettemo un cappello e via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le presenze allo stadio, per chi ha un'infarinatura di marketing... facciano tornare i tifosi ospiti alla san martino, aumenteranno anche le presenze allo stadio. invece solo repressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una pernacchia particolare per il dott. Criscitiello,ovvero uno dei somari più raccomandati della storia del giornalismo.

Pijatelander'culo stupidò!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.