Vai al contenuto
park

Brunner????

Messaggi raccomandati

COMUNQUE PER CHIUDERE QUESTA TRISTEZZA, ALMENO DA PARTE MIA, DEVO DIRE CHE COME SAI BENISSIMO PERCHE SEMO STATI A CENA ANCHE SABATO SERA INSIEME IO NON HO NIENTE CONTRO DI TE E CONTRO GIGI. SE LE CRITICHE ALLA TRASMISSIONE LE PRENDETE COME OFFESE PERSONALI NON E COLPA MIA.

 

A DIFFERENZA DI QUELLO CHE DITE VOI NON HO OFFESO PERSONALMENTE NESSUNO.

NON SONO ABITUATO A FARLO MAI E SOPRATTUTTO DIETRO UN COMPUTER.

 

PERO' RIMANE IL FATTO CHE KHARJA QULACUNO L'HA FATTO A FETTE, TERNI RIPASSATO IN PADELLA E ALLENATORE FINO ALL'ALTRO GIORNO. NON IO VOI. OGNUNO SI ASSUMA LE RESPONSABILITA DI QUELLO CHE DICE SOPRATTUTO SE SI DICO IN UNA TRSMISSIONE SEGUITA COME LA VOSTRA E SU UN FORUM SU INTERNET.

 

CON IMMUTATA STIMA CIAO.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PURTROPPO C'E' CHI GODE NELL'AVERE QUALCOSA PER ATTACCARE UN GIOCATORE O UN ALLENATORE...

 

 

 

e purtroppo c'è ancora gente che li sta ad ascoltare...

e che li stima...

 

 

 

solo per un amore

ternana

Dì meno cazzate! ;) anche perchè con queste parole non offendi solo me e Gigi (che evidentemente siamo da disistimare e disprezzare) ma anche chi invece la pensa al contrario di te...

a parte il fatto0 che non ce l'avevo con te...

ma se ti senti chiamato in causa vuol dire che ti ci ritrovi con quanto scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che io c'ho la memoria lunga..e non dimentico facilemtne..e non so tipo che paracula un giocatore e poi gli lecca il culo..che distrugge unallenatore egli fa il sorriso davanti..

che non parla male di un giocatore dicendo"quando lo vedo..gliene dico 4"e poi al momento di averlo di fronte gli stringe la mano e se ne va...

 

 

vedi..NON HO FATTO NOMI..MA SONO COSE SUCCESSE...

adesso l'interessato sa a cosa mi riferisco...ed a chi...

 

 

IO CON PERSONE COSì NON HO NULLA A CHE FARE..

NON SONO GIORNALISTA

NON SONO OPINIONISTA

NON MI SONO MAI PERMESSA DI GIUDICARE NESSUNO FINO A QUANDO QUESTO NESSUNO HA PESTATO LA MIA STRADA.

E SOPRATTUTTO NON SARA' PER IL RUOLO CHE RIVESTO(MA POI CHE RUOLO???) CHE STARO' ZITTA E DIFENDERO' COMPORTAMENTI CHE A MIO PARERE FANNO RIBREZZO.

 

IN QUESTO MONDO SI SA CHE GENTE VA AVANTI...

ENRì..IN QUESTO FORUM DECINE DI PERSONE LA PENSANO DIVERSAMENTE DAME..MA NON TUTTE HANNO L'ARROGANZA CHE IN ALCUNI POST HAI LASCIATO TRAPELARE TE..O GIGI PRIMA..

 

 

 

E SICCOME ALL'ARROGANZA IO RISPONDO CON L'ARROGANZA..

PER ME NON CAMBIA NIENTE..PERCHE' NON GIUDICO UNA PERSONA DAL PUNTO DI VISTA CALCISTICO..

MA CERTI MODI DI FARE NON MI VANNO GIU'..

SOPRATTUTO DA PERSONE CHE PER ME NON SONO NESSUNO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto quello che volevo dire..lascio..non risponderò più se non direttamente chiamata in causa..

 

 

 

naturalmente mi premeva specificare che con park è solo un disaccordo puramente calcistico..non ho niente nei tuoi confronti..anzi..

(dal post prima non si capiva)...

quel nessuno non sei te..voglio specificarlo..ci tengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho detto quello che volevo dire..lascio..non risponderò più se non direttamente chiamata in causa..

 

 

 

naturalmente mi premeva specificare che con park è solo un disaccordo puramente calcistico..non ho niente nei tuoi confronti..anzi..

(dal post prima non si capiva)...

quel nessuno non sei te..voglio specificarlo..ci tengo.

;)

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sei obiettivo? Allora spiegami 1 cosa: prima scrivi che "mi sembra che stia deludendo abbastanza" e poi invece: "...non significa che lo ritenga un "somaro" anzi... "

Quindi secondo te "deludere abbastanza" e "essere un somaro" sono sinonimi???? :huh::huh::huh:

 

Ti rinnovo, sempre senza offesa, l'invito a consultare un vocabolario di Italiano per poter meglio interpretare quanto da me in precedenza scritto. ;)

 

Saluti

Questo è il colmo!

Mi hai tolto anche la residua speranza di non aver capito quello che volevi dire.

 

Proprio perchè "deludere abbastanza" e "NON essere un somaro, anzi..." NON SONO SINONIMI (e non fare il furbo e fai finta di scordarti la negazione davanti o "copi e incolli" solo i pezzi di frase che ti pare) penso proprio che parli solo per il gusto di vomitare stronzate senza sapere cosa stai dicendo.

 

Poi, sempre senza offesa, credo che anche tu abbia bisogno del dizionario, visto che italiano, inteso come lingua italiana, si scrive minuscolo e non con la I maiuscola...

Secondo me non capisci un cazzo cmq per me va bene così se non capisci non ci perdo più nemmeno tempo.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho già detto e lo ribadisco.... per me non è forte, tutt'altro!

Non esce mai e quando lo fa, pijamo gol!! Almeno 5 cappelle clamorose....

X Gino e Farfa:

anche questo non è umile o è in malafede???

 

Ah no, dimeticavo, sicuramente l'abbiao pagato per dire ste cose.....

 

 

Come dicevi Ginè??? CHE TRISTEZZA!

A QUESTO PUNTO TI FA COMODO NON CAPIRE!!!

 

IO NON HO DETTO CHE BRUNNER E UN FENOMENO E CHE NON HA MAI FATTO CAPPELLE ANZI!!!!

 

 

 

HO DETTO CHE CHI DICE CHE ABBIAMO PERSO UNA PARTITA DI CALCIO PER COLPA DI UNA CAPPELLA DEL PORTIERE (non sto' dicendo che ha fatto o no una cappella perche ognuno ha un'opinione) E UNA CAZZATA E CHI LO DICE E IN MALAFEDE.

 

 

dunque gli esempi che hai portato tu sono solo cazzate!!

Guarda che nessuno ha scritto che abbiamo perso per una paera di Brunner.

 

Rileggiti i post di Gigi e i miei, sia pure con toni diversi (io l'ho definita mezza papera in collaborazione con Nicola che non marcava DiVicino) abbiamo solo detto che dopoil gol del pareggio, che riteniamo in parte colpa del portiere, la partita è cambiata completamente.

 

C'è differenza se permetti.

 

Per quanto riguarda tutto il resto è ovvio che so che non ce l'hai con me: un conto è la vita un conto so le discussioni sul tema pallonaro, ce mancherebbe!

 

Con altrettanto immutata stima :kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sei obiettivo? Allora spiegami 1 cosa: prima scrivi che "mi sembra che stia deludendo abbastanza" e poi invece: "...non significa che lo ritenga un "somaro" anzi... "

Quindi secondo te "deludere abbastanza" e "essere un somaro" sono sinonimi???? :huh::huh::huh:

 

Ti rinnovo, sempre senza offesa, l'invito a consultare un vocabolario di Italiano per poter meglio interpretare quanto da me in precedenza scritto. ;)

 

Saluti

Questo è il colmo!

Mi hai tolto anche la residua speranza di non aver capito quello che volevi dire.

 

Proprio perchè "deludere abbastanza" e "NON essere un somaro, anzi..." NON SONO SINONIMI (e non fare il furbo e fai finta di scordarti la negazione davanti o "copi e incolli" solo i pezzi di frase che ti pare) penso proprio che parli solo per il gusto di vomitare stronzate senza sapere cosa stai dicendo.

 

Poi, sempre senza offesa, credo che anche tu abbia bisogno del dizionario, visto che italiano, inteso come lingua italiana, si scrive minuscolo e non con la I maiuscola...

Secondo me non capisci un cazzo cmq per me va bene così se non capisci non ci perdo più nemmeno tempo.

Saluti

Cosa c'è? Non hai argomentazioni per rispondere? Invece di fare come i ragazzini e dire "tu non capisci un cazzo" e abbandonare la discussione perchè non cerchi di illuminarmi? Fammi capire cosa volevi dire...

 

Io volevo farti capire che:

 

1) sicuramente non la penso come te su Brunner (e anche su Beretta). Per me Brunner è il miglior portiere visto a Terni da quando siamo tornati in B. Ieri non ha colpe sui 2 gol subiti; in particolare sul primo, se avesse rinviato sui piedi di un nostro giocatore probabilmente staremmo parlando di "un portiere che sa finalmente uscire dai pali". Certo non è un fenomeno, ma analizzando tutte le partite disputate fino ad ora è un buon portiere da serie B

 

2) forse ho interpretato male, ma visti anche i messaggi che hai lasciato in passato, penso che tu hai una certa predisposizione a "sparare sentenze" prendendo molto poco in considerazione l'opinione altrui. Ed è questo che mi fa inkazzare, anche perchè ammesso che tu abbia ragione su Brunner, credo sia giusto giudicarlo per quanto fatto fino ad ora e non su un singolo episodio. Chiaramente questo vale anche per tutto il resto della squadra, mister compreso.

 

Bene, con questo topic ho cercato di riaprire un dibattito "normale" tra 2 persone che la vedono in modo diverso. Se però pensi di perdere soltanto tempo...

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, se parli in maniera civile ti rispondo in egual maniera.

 

Ho scritto nel primissimo post che non ritengo Brunner un somaro ne tantomeno un fenomeno.

Personalmente lo ritengo un buon portiere quello che mi inquieta è che alterna partite con grandi parate (vedi Livorno, Treviso e Ascoli) ad altre con grandi cappelle (tipo Avellino, Cagliari e Genoa - dove per fortuna non abbiamo preso gol-).

Poi che io ritenga l'uscita del primo gol di ieri una mezza-papera (perchè proprio così l'ho definita) a seguito della quale la partita è cambiata (questo è innegabile) e tu no non è altro che un diverso punto di vista per il quale non ritengo di meritare i tuoi inviti a cambiare squadra (rileggiti) o frasi del tipo "vomitare stronzate" (a ri rileggiti).

 

Poi è chiaro che se tu come primo post mi ti rivolgi in quel modo io ti rispondo a tono.

 

Sono stato più chiaro ora????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, se parli in maniera civile ti rispondo in egual maniera.

 

Ho scritto nel primissimo post che non ritengo Brunner un somaro ne tantomeno un fenomeno.

Personalmente lo ritengo un buon portiere quello che mi inquieta è che alterna partite con grandi parate (vedi Livorno, Treviso e Ascoli) ad altre con grandi cappelle (tipo Avellino, Cagliari e Genoa - dove per fortuna non abbiamo preso gol-).

Poi che io ritenga l'uscita del primo gol di ieri una mezza-papera (perchè proprio così l'ho definita) a seguito della quale la partita è cambiata (questo è innegabile) e tu no non è altro che un diverso punto di vista per il quale non ritengo di meritare i tuoi inviti a cambiare squadra (rileggiti) o frasi del tipo "vomitare stronzate" (a ri rileggiti).

 

Poi è chiaro che se tu come primo post mi ti rivolgi in quel modo io ti rispondo a tono.

 

Sono stato più chiaro ora????

Beh, nel primo post avevi scritto che secondo te stava deludendo e questo mi sembra diverso da quello che hai scritto ora.

Poi io ti avevo invitato a cambiare squadra e anche se non si è capito, si trattava di una battuta, cattiva quanto vuoi, ma cmq una battuta...

 

vabbè, speriamo di ritrovarci a discutere del prossimo record di imbattibilità del nostro portierone!

 

FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la partita lo seguita per radio però ho visto i gol e secondo me brunner non ha poi cosi tante colpe sul primo gol, perchè quello che poteva fa l'ha fatto semmai ce stava di vicino tutto solo e quillo chi se lo marcava? a me la cosa che mi dispiace molto è la mentalità che hanno dimostarto ieri nel secondo tempo una squadra che punta alla seria A non puo perdere come abbiamo fatto ieri e credo pure che non puo nemmeno abbatersi dopo un gol. credo che hanno preso un po sotto gamba la partita e una volta segnata la prima rete si siano rilassati troppo.

Criticà è giusto e ognuno è libero di fare quel che cazzo vuole, non so nemmeno se li giocatori vedeno sto forum e se lo guardano non penso che se possano offenne se pijano delle critiche so omini mica bardascetti!! però vede pijasse a paraculte fra de noi no non me va bene!!!! questo po esse l'anno bono e porca troia tocca esse tutti compatti!!!!!

FERE FERE FERE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora provo a dire due cose sulla partita di ieri:

 

1 primi 15/20 minuti della ternana decenti....possesso palla e pressione alta sui loro portatori (breda)...dopo il nostro vantaggio, secondo me, ci siamo trasformati nella ternana già vista in alcune situazioni quest'anno(livorno,napoli,avellino,ascoli)....con conseguente risultato negativo.

 

2 primo gol loro, ottimo intervento di brunner ma purtroppo nessuno fuori area a chiudere di vicino che con tutta calma ha mirato e fatto centro...

 

3 secondo gol loro, terni e grava saltati sulla destra come polli....poi sul cross basso di bombardini grossa dormita in tandem di brunnere e paci(che si è fatto anticipare da di vicino)...e 2-1...

 

4 errori di beretta...nella foga di pareggiare, toglie giampà e mette frick...risultato centrocampo a due per 20 minuti dove si è giocato solo con dei lanci lunghi(..tra l'altro l'unico buono quello di karja su ferrarese con conseguente cross di claudio che non ha trovato nessuno...)....quindi mi chiedo come pretendevamo di sfruttare gli esterni???è mancato il collante con la difesa...infatti non siamo mai riusciti a creare un'azione con palla a terra per arrivare al tiro...

 

5 zampagna(escluso il gol e la punizione) e borgo molto sotto tono.....a ruota metto karja,giampà e ferrarese....

 

....direi che la partita di ieri non può essere addebitata tutta sulle spalle di brunner... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X GINO

MI PARE CHE TU ABBIA PARLATO DI INCOMPETENTI E IN MALAFEDE, NON MI SEMBRANO CAZZATE, SOPRATTUTTO LA MALAFEDE.

COMUNQUE NIENTE RANCORI, SPERO SI SIA TRATTATO DI UN' INCOMPRENSIONE.

PER QUANTO RIGUARDA LA FALSITA DI CUI PARLA FARFALLINA NON MI RIGUARDA MA RIFERENDOSI AD UN MIO AMICO MI DA FASTIDIO COMUNQUE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X GINO

MI PARE CHE TU ABBIA PARLATO DI INCOMPETENTI E IN MALAFEDE, NON MI SEMBRANO CAZZATE, SOPRATTUTTO LA MALAFEDE.

COMUNQUE NIENTE RANCORI, SPERO SI SIA TRATTATO DI UN' INCOMPRENSIONE.

PER QUANTO RIGUARDA LA FALSITA DI CUI PARLA FARFALLINA NON MI RIGUARDA MA RIFERENDOSI AD UN MIO AMICO MI DA FASTIDIO COMUNQUE.

IO HO DETTO CHE INCOMPETENTE ,ME DISPIACE NON AVERLO MESSO TRA PARENTESI, E CHI DICE CHE LA PARTITA E CAMBIATA IN PEGGIO PER UNA CAPPELLA DEL PORTIERE.

PERCHE E UNA COSA ASSURDA.

 

E NON LA PRENDERE COME UN OFFESA NEI TUOI CONFRONTI PERCHE NON E ASSOLUTAMENTE COSI, SE MI SONO ESPRESSO MALE CHE TI HO FATTO CREDERE QUESTO MI DISPIACE.

 

 

PER QUANTO RIGUARDA QUELLO CHE HA DETTO ELISA, OLTRE AD ESSERE DACCORDO CON LA MAGGIOR PARTE DI QUELLO CHE HA DETTO (TRANNE LE COSE PERSONALI) RITENGO CHE QUESTE COSE DEVONO ESSERE DISCUSSE DI PERSONA E NON SU UN FORUM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda borgobèèèèè me ce pesa lu core a dillo però stavolta devo ammettè che so d'accordo con te...

 

non chiaramente nel senso che verderame è mejo de brunner (era 'na battuta, ho capito male? :P )

 

1-secondo me brunner non c'ha colpe sul gol incriminato (opinione personale, magari non capisco un cazzo)

 

2-lo ritengo un buon portiere, che fa i suoi errori ogni tanto come tutti

 

3-credo nel complesso che stia facendo una stagione soddisfacente

 

4-la cosa più importante però è che a me dà l'impressione di essere un professionista di una serietà unica, affidabile innanzitutto fuori e poi dentro al campo...non lo dico mica cusci perchè me sta simpatico, dato che non lo conosco, ma questo è quello che me sembra a me, a differenza invece di altri portieri che abbiamo avuto in passato nettamente più scarsi di alex brunner e nemmeno paragonabili a lui sotto il profilo della dedizione e della serietà

 

direttamente da "Apologia di Alex Brunner" di L.P., Feltrinelli editore :D:D:D:D

 

mo vedrai a lu primo errore, me aspettano tutti a passittu :P

 

ASSSSSSSSSSSSSSSSS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Brunner e' un portiere normale. Mi aspettavo leggermente meglio ma va bene. Tra i pali e' una garanzia, para pure l'imparabile. Nelle uscite sbaglia un po'. Quindi globalmente e' sufficiente. Non annamo a colpevolizza' stu poru portiere :) , anche perche' me pare che a Salerno grandissime cazzate non l'abbia fatte. Diciamo che ha sbagliato qualcosina sia sul primo gol sia sul secondo, diciamo che il secondo gol poteva pure pararlo... non l'ha parato, pazienza ma non e' stata sta gran cappella!

 

D A J E _ A L E C C H E S E _ B R U N N E R E !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema sta alla fonte...Grigioni (preparatore dei portieri) non capisce xxx!!!

Ma semo sicuri che li faccia allenà bene questi?

Io comprerei Pegolo(Verona, Under21) oppure Orlandoni(che domenica scorsa non sè comprtato per niente male)...

ma siccome apparte la parentesi de Grigioni, tutto quello che sto a scrive solo idee che me so venute pe la capoccia così, perchè non c'havevo un cazzo da fà....tenemoce stretti Brunner che tanto è uguale.

 

P.S. Sfogliando nella vostra più o meno lunga memoria, ve ricordate un portiere (a parte DiSarno) che sia venuto a Terni e non abbia ricevuto almeno una paraculata nell'arco de un campinato?

io sinceramente no!!!!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me il problema sta alla fonte...Grigioni (preparatore dei portieri) non capisce xxx!!!

Ma semo sicuri che li faccia allenà bene questi?

Io comprerei Pegolo(Verona, Under21) oppure Orlandoni(che domenica scorsa non sè comprtato per niente male)...

ma siccome apparte la parentesi de Grigioni, tutto quello che sto a scrive solo idee che me so venute pe la capoccia così, perchè non c'havevo un cazzo da fà....tenemoce stretti Brunner che tanto è uguale.

 

P.S. Sfogliando nella vostra più o meno lunga memoria, ve ricordate un portiere (a parte DiSarno) che sia venuto a Terni e non abbia ricevuto almeno una paraculata nell'arco de un campinato?

io sinceramente no!!!!

Quelli che paraculano i giocatori della propria squadra non sono tifosi!!!!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che ha detto pegolo gli voglio rispondere che qualche domenica fa ha preso uno di quei cappelloni da paura non mi ricordo contro chi ma mi ricordo lu gol...........noi oltro a brunner c'avemo berni che secondo me è lu portiere per lu nostro futuro e me ricordo bene ha fatto pure l'esordio in nazionale u21 quando stava ancora in inghilterra.

in serie b l'unici portieri che possono essere superiori a Brunner secondo me so Taibi e berti per il resto ie stanno tutti sotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PURTROPPO C'E' CHI GODE NELL'AVERE QUALCOSA PER ATTACCARE UN GIOCATORE O UN ALLENATORE...

 

 

 

e purtroppo c'è ancora gente che li sta ad ascoltare...

e che li stima...

 

 

 

solo per un amore

ternana

Che li stima????? :blink::blink::blink::blink::blink: Ma che film era? Me so' perso qualcosa de grande???? :blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.