Vai al contenuto
LUCACIARA85

AIUTIAMO GIANPIERO VENTURA

Messaggi raccomandati

Il calcio inizia ad avere bisogno di buoni esempi.

 

Non mi piacque il codice etico di Prandelli perchè lo attuo dichiarandolo come tale (e nessuno lo aveva chiesto, non serve un codice, serve un modo di comportarsi!) salvo poi rigirarselo come gli pareva quando squalificarono pesantamente chiellini.

 

mi piace questo modo di fare, sei stra stipendiato, hai l'onore di vestire la maglia della nazionale, hai trovato un allenatore che nonostante tutto ti richiama e ti mette titolare.

 

Non saluti nemmeno? no problem torni in cina, a goderti i milioni e la fregna de tu moglie, ma per me con la nazionale meriteresti de chiude.

 

E' ora che la gente se inizia a rende conto de quanto è fortunata, ha ragione mijhailovic quando dice che la pressione non è essere capitano del torino a 22 anni, la pressione è alzarsi alle 4 di mattina e non arrivare a fine mese.

Paro paro.

Dopo la figura de merda con la Germania in mondo visione che c'è costata la qualificazione alla semifinale. Come non era nessuno prima non è nessuno mo.

Se devo convocà uno strafottente allora convoco Balotelli. Testa de cazzo per testa de cazzo almeno l'ultimo te può risolve le partite.

Ha fatto bene a non portarlo in Macedonia.

Me bastano quelli che c'avemo Belotti,Immobile,Eder,Insigne e se sta manzo Balotelli o Zaza. Pellè armanesse in Cina a pijà li milioni. Avoja a chiede scusa.

La fortuna sua è che non ce stanno ricambi generazionali tra i vari Toni,Inzaghi ecc...se no lui la nazionale la vedeva dalla tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graziano Pellè è stato escluso dalla Nazionale, punito per il suo "atto irriguardoso", dopo che ieri sera contro la Spagna, sostituito da Ventura, ha rifiutato di dare la mano al ct - che è rimasto invano e attonito col braccio teso - e poi si è sfogato con parole irripetibili in panchina.La decisione è stata presa nella notte dal ct (sentendo anche i "senatori" della squadra) e comunicata alla Federazione. "Far parte della Nazionale comporta infatti la condivisione di valori e l'assunzione di atteggiamenti consoni alla maglia azzurra, a partire dal rispetto nei confronti dello staff, dei compagni di squadra e dei tifosi", il commento della Figc.Più della mancata stretta di mano, a far infuriare Ventura sono state le parole pronunciate dall'attaccante quando si è seduto in panchina. Le immagini del gran rifiuto di Pellè sono diventate subito virali e lo hanno riportato nella bufera, dopo il pasticcio del cucchiaio (solo mimato) a Neuer a Bordeaux, episodio che sciupò un Europeo giocato da protagonista. "Dovrebbe fare maggiore attenzione, visto la maglia che indossa", ha detto Ventura ieri sera. Nella notte, dopo aver saputo del provvedimento

 

http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2016/10/07/news/pelle_escluso_dalla_nazionale-149267808/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Pelle' giocatore piace, tra l'altro non hai altri giocatori con quelle caratteristiche. Detto questo non c'era neanche bisogno di sentire questi fantomatici senatori, a casa già da ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parto da un presupposto diverso. Se a tu a 30 anni via a gioca in cina ( come negli usa, quatar ecc ) significa che la tua carriera a certi livelli è finita.

Scegli giustamente di guadagnare ma non puoi essere convocato in nazionale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rai 4 ...

 

Tra l'altro, nonostante quella erre moscia sia terribile, Collovati non è male per niente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tra l'altro, nonostante quella erre moscia sia terribile, Collovati non è male per niente. ;)

Collovati è fantastico, la gialappa poi l'argira come un pedalino 😄😄 gli fanno tira fuori certi aneddoti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vi confermo che non appena Montolivo s'è scocciato la curva sud ha esultato! Quando il medico ha chiesto il cambio è stato il delirio con gente in festa e giubilo!

 

:lol: :lol: :lol:

 

Oggettivamente mi chiedo come un giocatore come Montolivo riesca a giocare in Nazionale... bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Pelle' giocatore piace, tra l'altro non hai altri giocatori con quelle caratteristiche. Detto questo non c'era neanche bisogno di sentire questi fantomatici senatori, a casa già da ieri sera.

Anche a me piace ma il gallo Belotti è e sarà superiore!!!! Soprattutto c'ha 10anni de meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parto da un presupposto diverso. Se a tu a 30 anni via a gioca in cina ( come negli usa, quatar ecc ) significa che la tua carriera a certi livelli è finita.

Scegli giustamente di guadagnare ma non puoi essere convocato in nazionale ...

Non sono d'accordo, a 18 milioni l'anno ci saresti andato pure te/io se eravamo calciatori,stai nel mondo (asia)mica stai su marte/giove,guadagna 14/15 volte l'ingaggio che aveva in Inghilterra, non gli servirà fare altro una volta lasciato il calcio....tornare in Europa dopo qualche anno da riccone non penso sia difficile al giorno d'oggi con questi procuratori che sono diventati i padroni del calcio. Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vi confermo che non appena Montolivo s'è scocciato la curva sud ha esultato! Quando il medico ha chiesto il cambio è stato il delirio con gente in festa e giubilo!

 

:lol: :lol: :lol:

 

Oggettivamente mi chiedo come un giocatore come Montolivo riesca a giocare in Nazionale... bah.

E' vero. E anch'io l'ho criticato spesso: Ma merita enorme rispetto bardasci. Specialmente se consideriamo che, alla Nazionale, ha già dato 2 gambe.

Lo sciacallaggio non fa per me.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che stamo alla frutta, a quello che viene dopo che non è nemmeno il caffè. È direttamente il conto... Ventura non all'altezza della situazione e società italiane che sono sempre più imbottite di stranieri... per me rischiamo seriamente di uscire dai mondiali. Che schifo porchiddio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che culo! :D

 

Comunque differenza reti ormai a lì cojoni. Ci qualificheremo con la vittoria in Spagna al ritorno. È sicro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ventura inadeguato per guidare una nazionale. penso che sia li solo perchè altri colleghi si siano rifiutati di guidarla altrimenti non ci posso credere...ma come li ha schierati oggi gli azzurri? Zac ha detto 3-1-6....magari come commentatore non è il massimo ma ha detto una sacrosanta verità e la stavi pure per perdere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dire che ce stava gente che non aveva capito che, in Albania-Spagna, bisognava tifa' pe' la Spagna e salvare il secondo posto... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, ieri sera Ventura ha provato a farla, la formzaione coraggiosa: Con 2 trequartisti a fare i mediani (Bernardeschi e Bonaventura). Il risultato è stato quello di trasformare la Macedonia nel Brasile di Pelè, a un certo punto. Meno male che Sant'Immobile ci ha messo una pezza.....

 

BUFFON 5,5

BARZAGLI 6,5

ROMAGNOLI 6,5

BONUCCI 5,5

CANDREVA 7

BONAVENTURA 4,5

BERNARDESCHI 4,5

VERRATTI 4

DE SCIGLIO 5

BELOTTI 6,5

IMMOBILE 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.