Vai al contenuto
ternano_84

Champions league 2016/2017

Messaggi raccomandati

Tra l'altro S.Valentino je porta discretamente male al Barça. Qualche anno fa perse col Milan proprio il 14 febbraio (gran gol di Boateng). Allora rimontarono (4-0 e palo di Niang :paura: ); stavolta la vedo più dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I francesi han fatto la partita della vita ma....Messi Neymar e Suarez insieme, son capaci di tutto.

 

Per carità, però 4 gol per pareggiare so tanti. Soprattutto perchè quelli de la sanno che possono gioca un'intera partita de contropiede.

 

Sarebbe in caso penso una delle più grandi imprese degli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro S.Valentino je porta discretamente male al Barça. Qualche anno fa perse col Milan proprio il 14 febbraio (gran gol di Boateng). Allora rimontarono (4-0 e palo di Niang :paura: ); stavolta la vedo più dura.

 

Ad aumentare la difficoltà ci sta:

 

La squadra avversaria, il PSG non è certo quel milan

Il numero di gol. sono 4 SOLO per pareggiare, 5 per vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per carità, però 4 gol per pareggiare so tanti. Soprattutto perchè quelli de la sanno che possono gioca un'intera partita de contropiede.

 

Sarebbe in caso penso una delle più grandi imprese degli ultimi anni

 

Beh... per me sarebbe l'impresa più grande di tutti i tempi. ;)

 

La più grossa andata e ritorno che ricordo è quella (da 1-4) di La Coruna sul Milan, che rischiò anche contro l'Arsenal (da 0-4) nella sera in cui Ibra appiccò Allegri al muro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, però 4 gol per pareggiare so tanti. Soprattutto perchè quelli de la sanno che possono gioca un'intera partita de contropiede.

 

Sarebbe in caso penso una delle più grandi imprese degli ultimi anni

Metti che il primo tempo al Camp Nou finisca 2-0......può succedere, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti che il primo tempo al Camp Nou finisca 2-0......può succedere, no?

non po' succede...ma non perché il Barca non je ne po' fa quattro,

potenzialmente forse è l'unica che lo può fare,

l'utopia è non subire manco un gol, vista la fase difensiva, al limite del ridicolo, che hanno quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha sorprendente anche la vittoria del Benfica sul Borussia Dortmund.

Stasera, oltre a Real-Napoli c'è anche uno scoppiettante Bayern-Arsenal, dove tutto può succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Po pure succede che finisce 2-0 e basta. 2-2 o 4-0 o 2-4.

 

Che significa?

dai...non mi far difendere kiwi..però penso anch'io che se il barca va sul 2 a 0 in tempi ragionevoli l'effetto emotivo (leggi cacarella) sul psg potrebbe diventare un fattore importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, se beccano un gol devono farne 6....ed emery non mi pare uno sprovveduto....certo se non esce stavolta non esce più....

 

io mi ricordoo epiche rimonte del real con Santillana (vabbè so vecchio :(), ma non a sti livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai...non mi far difendere kiwi..però penso anch'io che se il barca va sul 2 a 0 in tempi ragionevoli l'effetto emotivo (leggi cacarella) sul psg potrebbe diventare un fattore importante.

 

Si ma che ragionamento è?

 

Ovvio che la partita è aperta a tutti i risultati, è una partita e come 4-0 è finita l'andata 4-0 pò fini il ritorno. o 5-0 o 6 o quello che ce pare.

 

E' una partita e come tale va giocata, siamo tutti d'accordo su questo.

Però di ribaltoni cosi "importanti" se ne contano pochi e sono stati veri e propri suicidi delle squadre sconfitte.

 

Non trovo semplicemente sensato un ragionamento basato sul "Metti che il primo tempo al Camp Nou finisca 2-0...... ". Ne devi fare 4, conta quanti ne fai da lui a fine partita. il primo tempo pò fini 1-0 o anche 3-0 dipende quanta fame c'hai di seppellire l'avversario. Che dal canto suo deve starci a farsi seppellire.

 

Se vuoi una risposta alla domanda di kiwi allora ti rispondo.

 

Si tutto può succedere, ma se infilano un gol in contropiede perchè il barca si fa forte del 2-0 nel primo tempo?

 

Inoltre va tenuto presente che il PSG quest'anno ha anche un allenatore veramente bravo e capace e che lavorerà molto su questo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma che ragionamento è?

 

Ovvio che la partita è aperta a tutti i risultati, è una partita e come 4-0 è finita l'andata 4-0 pò fini il ritorno. o 5-0 o 6 o quello che ce pare.

 

E' una partita e come tale va giocata, siamo tutti d'accordo su questo.

Però di ribaltoni cosi "importanti" se ne contano pochi e sono stati veri e propri suicidi delle squadre sconfitte.

 

Non trovo semplicemente sensato un ragionamento basato sul "Metti che il primo tempo al Camp Nou finisca 2-0...... ". Ne devi fare 4, conta quanti ne fai da lui a fine partita. il primo tempo pò fini 1-0 o anche 3-0 dipende quanta fame c'hai di seppellire l'avversario. Che dal canto suo deve starci a farsi seppellire.

 

Se vuoi una risposta alla domanda di kiwi allora ti rispondo.

 

Si tutto può succedere, ma se infilano un gol in contropiede perchè il barca si fa forte del 2-0 nel primo tempo?

 

Inoltre va tenuto presente che il PSG quest'anno ha anche un allenatore veramente bravo e capace e che lavorerà molto su questo aspetto.

mamma mia quanto sei pedante...se fa per chiacchierare..È chiaro che è difficilissimo ma se c'è una squadra a cui potrebbe riuscire è proprio il Barcellona..e allora chiacchieriamo un Po..senza farci sopra un trattato..può fini anche 18 a 8...Non è che facciamo tutta la casistica..kiwi faceva un ragionamento psicologico...sembra un risultato ormai sicuro ma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quanto sei pedante...se fa per chiacchierare..È chiaro che è difficilissimo ma se c'è una squadra a cui potrebbe riuscire è proprio il Barcellona..e allora chiacchieriamo un Po..senza farci sopra un trattato..può fini anche 18 a 8...Non è che facciamo tutta la casistica..kiwi faceva un ragionamento psicologico...sembra un risultato ormai sicuro ma...

Si ma se te da fastidio che uno te risponde, me spieghi che scrivi a fa su un forum? Se fa per chiacchierare e infatti ho chiacchierato. Mica ho offeso, deriso, sfanculato o bestemmiato la madonna.

 

Potrò di quello che penso io? Anche se c'ho voglia de fa un trattato? Se non ti piace leggere trattati (liberissimo) basta, appunto, non leggerli.

 

Ma soprattutto, si l'avvocato de kiwi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se te da fastidio che uno te risponde, me spieghi che scrivi a fa su un forum? Se fa per chiacchierare e infatti ho chiacchierato. Mica ho offeso, deriso, sfanculato o bestemmiato la madonna.

 

Potrò di quello che penso io? Anche se c'ho voglia de fa un trattato? Se non ti piace leggere trattati (liberissimo) basta, appunto, non leggerli.

 

Ma soprattutto, si l'avvocato de kiwi?

no, ma siccome è un ragionamento cui ero arrivato anch'io oggi parlando a pranzo e molti altri la pensavano così ho inteso rafforzare il concetto.

 

Sei te che hai contestato il ragionamento de kiwi come se fosse fuori dal mondo.

Poi ti ho risposto, mica ti ho offeso.

Ho detto pedante..mica cotica..

 

E comunque ritengo la capacità di sintesi una delle virtù che più apprezzo, non lo nego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.