Vai al contenuto
LargeFreak

Cesena Ternana TIM CUP

Messaggi raccomandati

Quindi hanno fatto un comunicato ufficiale sul sito per dire che siviglia è l'allenatore, e poi hanno mandato in panchina il secondo di panucci a far finta di essere l'allenatore?:lol:

beh, che c'è di strano? Esoneri l'allenatore e lo sostituisci con uno che non ha l'abilitazione a farlo per la categoria di appartenenza della squadra che deve allenare, ovviamente il tutto alla quasi vigilia della partita di coppa italia. Cose che succedono, l'importante è la verticale aziendale. Poi se se fanno i salti mortali per arrampicarsi su li specchi per giustificare gli esoneri di tutta la gente che ha lavorato (nel bene e nel male) per la Ternana nell'ultimo anno a te che te frega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ascoltato le interviste post partita. Qualcuno ha avuto la fortuna di sentire il timbro di voce di Siviglia?

Sapete se il fantastico DG ha visto la prima partita di calcio della sua vita? Magari co uno vicino che gli spiega le regole del giuoco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siviglia non se impiccia più di tanto, se c'era non ha visto, intanto dice che oggi va a ripetizione di "verticali aziendali". :lol:

 

 

Ambeh, questo non se fa caccià via de sicuro, sto paraculo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceeamente al calcio d'agosto c'ho sempre creduto poco.....sia che vincemo con una squadra di lega pro sia che perdemo a Cesena.....lo stesso cesena non appena 10 giorni fa ha rifilato un 2-0 alla fiorentina!

Lo stesso Crotone che c'elimino lo scorso anno, vedendo la partita a telegalileo.......tutto sembrava meno che una squadra che 9 mesi dopo saliva in serie A!

Quello che mi preoccupa che non c'avemo un allenatore...non c'avemo un ds....e mancano ancora 4/5 over per fare un squadra per un campionato decente!

In compenso c'avemo Simone Longarini sempre piu megaloname!

Porco iddio

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceeamente al calcio d'agosto c'ho sempre creduto poco.....sia che vincemo con una squadra di lega pro sia che perdemo a Cesena.....lo stesso cesena non appena 10 giorni fa ha rifilato un 2-0 alla fiorentina!

Lo stesso Crotone che c'elimino lo scorso anno, vedendo la partita a telegalileo.......tutto sembrava meno che una squadra che 9 mesi dopo saliva in serie A!

Quello che mi preoccupa che non c'avemo un allenatore...non c'avemo un ds....e mancano ancora 4/5 over per fare un squadra per un campionato decente!

In compenso c'avemo Simone Longarini sempre piu megaloname!

Porco iddio

Soprattutto sono 13 anni che non abbiamo una società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avenatti c'avesse un decimo de la tigna de la gumina se lo stavano a litiga' il real e il barcelona

Esatto.

Sto ragazzo è limitato di carattere, e così restando non sfonderà mai.

Da mo che dico che dovrebbe assumere un motivatore in pianta stabile, quelli che te fanno cammina pure su li carboni ardenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.