Vai al contenuto
Dieghito

Recchi

Messaggi raccomandati

chiunque venga , basterebbe daje un budget e indicazioni chiare , che 2 calciatori te li compra

 

io stesso ho fatto il Ds della Pallavolo Narni in B1 e B2 facevamo così

noi però le giocatrici e l'allenatori li contattavamo a aprile /maggio, no a una settimana dal campionato.

in 20 anni un solo esonero

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi quell'anno non ci semo venduti manco tante partite ... Anzicheno

 

però avevamo visi puliti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi quell'anno non ci semo venduti manco tante partite ... Anzicheno

Ahah ternana-andria 2-3....2 gol dal 90 al 93...

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè Marcianise-ternana 4-0 e ternana-pescìna val giovenco 0-2 con lisci e sfarfallate ignobili del campionato precedente?Noi stamo parlando de come se sò comportati de merda co Panucci e me sta bene ma de quello che hanno fatto a lu poro Baldassarri ce lo ricordamo?Allontanato da secondo in classifica e messo nelle peggiori condizioni possibili pe allenà da quando provò a dì checcosa su Cardona e non ricordo chi andro che stava in punizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recchi era ds quando siamo retrocessi in seconda divisione, poi ripescati. L'anno più buio della gestione (buia di suo) Longarini. In pratica assieme a Siviglia è una condanna.

 

Tanto per continuare con le analogie, in panchina in quella stagione c'era Nando Orsi, latro ex laziale. Recchi fece il mercato di gennaio e portò Cejas e Sinigaglia (uniche note positive) oltre al fenomeno portoghese Diogo Tavares e altri inabili al calcio.

 

Se torna Recchi mi sembra evidente la firma del duo gemellare.

Ma l'annata in cui perdemmo i play off (secondo me volutamente) a Reggio Emilia il DS era Mascella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.