Vai al contenuto
The Punisher

ARPIRMO UNO SUSCI OPEN YOU CHEN IT OL TUGHETAR

Messaggi raccomandati

Alla ualla a tutto e tutti e un vaffangulo a simongino che per me esso stesso era un GRUOSS Ma ch

 

 

 

Arpirmo un ristoranse ginese che tu come fanno che tu vai e magniavi a scaricabbotto e che tando pacavi tassa fissa ma sia che se Magni o non magniavi parecchio o tando e ma se tu endri e bene quella e te da la merdam imbacchettata col il riso e pachi tasta fista e magniavi quando te pare capito come? OL IU CHEN IT diomadonna dagli dop

 

 

Dopo io me

Metto in gucina è facile famo il SUSCI giapponinja metti il riso e i pezzi de pesce vivo e

 

 

INAGURAZIONE CRISTORANTE GIAPPONINJA DEL PUNIS OL IU CHEN IT PAGÀ FISSO COMBIENE specialità carbonara

 

Fino a merdanotte le femmine ingresso omaggio dopo pagava solo la conzumazione è il pesce!

 

Riduzioni: 10 euros

 

Semo io cazzarola e bordignon e il toddor barbaro per via non me rigordo se la siae o l'asm o anghe l'asl bo

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutto e tutti e un vaffangulo a simongino che per me esso stesso era un GRUOSS Ma ch

 

 

 

Arpirmo un ristoranse ginese che tu come fanno che tu vai e magniavi a scaricabbotto e che tando pacavi tassa fissa ma sia che se Magni o non magniavi parecchio o tando e ma se tu endri e bene quella e te da la merdam imbacchettata col il riso e pachi tasta fista e magniavi quando te pare capito come? OL IU CHEN IT diomadonna dagli dop

 

 

Dopo io me

Metto in gucina è facile famo il SUSCI giapponinja metti il riso e i pezzi de pesce vivo e

 

 

INAGURAZIONE CRISTORANTE GIAPPONINJA DEL PUNIS OL IU CHEN IT PAGÀ FISSO COMBIENE specialità carbonara

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ora dovevi sape come ce so arrivato col fiuto mio per via de li affari che pure cazzalara la detto che io cioè che esso stesso a detto che in partica so andate così che stavamo a parla de affari e esso dice: "c'è vorrebbe da fa chiccosa de pulito senza complicazioni...pe arza un tantino de sordi senza faticà...però ce vorrebbe na cosa nova che nessuno ha mai visto da 'ste parti"

 

Bogdan:" mio cugino ionut può manda troie di Chernobyl grande nuovita. Lui manda troie che si illumina di notte come ditte in ittalia...come dire troie forescente... così quando passo a prendere loro non scappa al buio e cliente contento che nuovita. Chiamo lui? Unico difeto e che loro no ha denti...tuti venduti di mercato nero che gestisce mio fratelo vasyl...dai chiamo per troie fluo?

 

Cazziloro: "no no...dicevo un attività nuova...pulita...volemo aprì un ristorante de pesce?"

 

Bogdan : "ma come tu fa? Io no cucina, tu mai cucinato...matteo è...come ditte voi in ittalia...da noi si dice " bugu": moncoloide...facciamo figuraccia"

 

Cazsirala: "anche tu c'hai ragione...toccherebbe daje una cosa che non hanno mai magnato...come cazzo fai a sape se e Bona o no"

 

E io: "all'ora ariprimo un SUSCI che tu mai mangniato mai un tonto vivo no! All'ora ecco che tu non sai che quello dai i pesci vivi e chi se fisto se fisto

 

 

Cazzirolo: "porcamadonna sta vorda c'ha ragione! Famolo!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A brutte maerde che stavate a presso a la Teheran quando che ci sta la gente come me che lavorano e invatti gia stamo a mette su il logale che lunedì sera GRUOSS INNAGURASIONE SUSCI RISTORANDE DAL IL "GIAPPONINJA" sto a lavorà come un negrone alla quale cazziloro tanto bene se malato propio stasera a detto che prima del 16 agosto non riendra e bodgan uguale a detto "c'ho fratelo malatto torno in là mia casa in Romania ma il 16 agosto torno"

 

I gas della vita

 

Comungue la è venuta pure Batricia alla quale essa voleva lavora qua ma io lo detto NO brutta putana bochinara stronza non lavoreremo mai qui a sto posto insieme e a detto che me rovina facci pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comungue la è venuta pure Batricia alla quale essa voleva lavora qua ma io lo detto NO brutta putana bochinara stronza non lavoreremo mai qui a sto posto insieme e a detto che me rovina facci pure

sic transit gloria mundi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comungue la è venuta pure Batricia alla quale essa voleva lavora qua ma io lo detto NO brutta putana bochinara stronza non lavoreremo mai qui a sto posto insieme e a detto che me rovina facci pure

Come era vestita? Elegante come sempre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si quello sì come sembre devo dire una fRICCHIA moostrosa alla quale essa stessa portava i zoccoloni giu li piedi un 54 direi propio pe via che in estate se sgatena e li piedi grescono poi sera messa lo smardo su le unchie che settacolo che essa ci a l'unchia del polligione GRUOSS come na figurina dopo pandaloni ginz cortissimi che la sè vedeva subbito il culo suo bello e la malformazione pultroppo davanti ma dopo gamicietta corta rosa smoking che i addominali m'è sera venuto un gazzetto gnente male ma o resisssito e lo gacciata via

 

 

All'ora domani sera venivate ve metto via un tabolo susci GIAPPONINJA A VOLONDA MAGNI E NON INGRASSI MAGNI E PAGJI UGUALE DOMAI GRASSA APERTURA DA LE

 

 

Orari aperto al pube avemo fatto un orario NOVO per semblice che SIGURAMENTE era meglio:

 

Dal il luerdì al mervedì da le dopo i le 20 solo i pari su le prenotazione se ci ai nome e cogliome pari all'ora dal luerdì al gimedì ma se era dispari solo i primi giorni del mese e se no dopo ci sta il giorno misto che potevate veni tutti SENSA nome e cogliome ma era a scalà un mese lumedì il mese dopo lumedi e dopo sembre lumedi e dopo se sblocca zomba a gimedì e così via

 

 

Le nostre spegialita japponesi:

 

Susci misto de lo scief

Pesciolino cruto angora mango morto che se move

Ovaie de trota pregnia

Pisciulino rosso a la fuà grà (porabbestia

Piscie japponese samurai ghirighiri

 

 

 

I pesci essi stessi venivano tutti da il coso il Fiume nera pestati da noi stessi e per via che la che per che come che per prova che i pesci li avemo pescati a mano ci avemo lasciato l'amo DENDRO staste attendi che sgappa fori subbito un dramma ma noi su sta cosa ci tenemo no come i giaponesi veri che non zai mai da do vene la robba noi SOLO PESCHE ITALIANO DA NOI RICETTE GIAPPINESI MA SALMONELLA ITALIANA che tu ci ai ma certo che vai al ospedale e stai male e quello dice come dice il toddor barbaro: "non è tanto la salmonella in se il problema. Il problema è da do vene sta salmonella. Se è salmonella italiana, nostra, se cura mejo. Se è salmonella de andri paesi io non vojo sape gnende so cazzi vostri quanno avete deciso de annacce"

 

 

Ricette cinesi

 

Sorca

 

Poi una rigetta del toddor barbaro alla quale Esso a detto: "scrivi così poi ce penso io": le manine

 

Coglioni cioe no volevo di coniglio co Crema de coglioni sorpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora che aprisse un giapponinja con dei prodotti locali, basta con quella merda congelata mandata dalla cina.

E alla fine l'amo dentro al pesce è come lo stecchino dentro l'involtino, se non lo vedi è colpa tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si quello sì come sembre devo dire una fRICCHIA moostrosa alla quale essa stessa portava i zoccoloni giu li piedi un 54 direi propio pe via che in estate se sgatena e li piedi grescono poi sera messa lo smardo su le unchie che settacolo che essa ci a l'unchia del polligione GRUOSS come na figurina dopo pandaloni ginz cortissimi che la sè vedeva subbito il culo suo bello e la malformazione pultroppo davanti ma dopo gamicietta corta rosa smoking che i addominali m'è sera venuto un gazzetto gnente male ma o resisssito e lo gacciata via

 

 

All'ora domani sera venivate ve metto via un tabolo susci GIAPPONINJA A VOLONDA MAGNI E NON INGRASSI MAGNI E PAGJI UGUALE DOMAI GRASSA APERTURA DA LE

 

 

Orari aperto al pube avemo fatto un orario NOVO per semblice che SIGURAMENTE era meglio:

 

Dal il luerdì al mervedì da le dopo i le 20 solo i pari su le prenotazione se ci ai nome e cogliome pari all'ora dal luerdì al gimedì ma se era dispari solo i primi giorni del mese e se no dopo ci sta il giorno misto che potevate veni tutti SENSA nome e cogliome ma era a scalà un mese lumedì il mese dopo lumedi e dopo sembre lumedi e dopo se sblocca zomba a gimedì e così via

 

 

Le nostre spegialita japponesi:

 

Susci misto de lo scief

Pesciolino cruto angora mango morto che se move

Ovaie de trota pregnia

Pisciulino rosso a la fuà grà (porabbestia

Piscie japponese samurai ghirighiri

 

 

 

I pesci essi stessi venivano tutti da il coso il Fiume nera pestati da noi stessi e per via che la che per che come che per prova che i pesci li avemo pescati a mano ci avemo lasciato l'amo DENDRO staste attendi che sgappa fori subbito un dramma ma noi su sta cosa ci tenemo no come i giaponesi veri che non zai mai da do vene la robba noi SOLO PESCHE ITALIANO DA NOI RICETTE GIAPPINESI MA SALMONELLA ITALIANA che tu ci ai ma certo che vai al ospedale e stai male e quello dice come dice il toddor barbaro: "non è tanto la salmonella in se il problema. Il problema è da do vene sta salmonella. Se è salmonella italiana, nostra, se cura mejo. Se è salmonella de andri paesi io non vojo sape gnende so cazzi vostri quanno avete deciso de annacce"

 

 

Ricette cinesi

 

Sorca

 

Poi una rigetta del toddor barbaro alla quale Esso a detto: "scrivi così poi ce penso io": le manine

 

Coglioni cioe no volevo di coniglio co Crema de coglioni sorpa

 

 

sto a piagne da lu ride :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla.

 

Ci sta un ingazzatura che diomadonna quando che le questioni vandavano vermamente molto bene che tue dici: ma come sta andando questa questione è tu rispondi: ma vermamende devo dire bene

 

Susci All in One tutto apposto alla quale la gende che bene tutti condendi e venduto pire logaritmivattene che esso a magnato e vevuto pure e dopo se messo a candà i rindornelli e dopo se sendito male a sorpesa a lasciato un gasino al bagno i sghizzi de maerda su i muri e su le porte e dopo io che la non ci avevo messala la garta per pulisse i culi e dopo avemo trovata Triciulina la micia tutta smaerdata su la schina SIGURAMENTE la usata a Triciulina come gatta igienica e la trovato i specchi co le orme de la mano come se logaritmivattene voleva fa un disegnio eh ma pero co la emmerdahl co le mani eh vabbe

 

 

Dopo tutta la sedata bene so venduti 125 criendi e ecco il bilangio:

 

125 goperti

1800 euros de ingasso

120 euros pe i tanni de i muri smaerdati de logiaritmivattene ma che la per un amigo questo è alto

235 euros de siae

100 eurios de siae che so ripassadi e invece essi erano ladri findi è anno detto che era la SIAE e io le li o ridati i sordli mannaggia sandandonio

150 euros sembre andri ladri findi de la siae che me cianno ringulato dopo mezz'ora manno mannato fori starna che anno detto: "semo la siae stavorda è vero"

150 euros che lo prestati a gazzarola per via de certi pacamenti de la siae

100 euros pe i ruttafuori

300 euros stipendio cazziloro

300 euros accondo prossimo stipentio cazzaloro

Dopo affine sera sparito lingasso da la gassa bo

 

13 indossigati

4 morti

6 dispersi

 

 

Inzomma che mendre che Tutti i comblimendi arriva uno da fori che me dice: "è lei il signor di Partirirzi?"

 

Io:"si?" E cazziloro e bodgan cazziloro a detto "porcamadonna la madama no eh!"

 

È quello:" tenga, questo è un invito per lei e per i suoi amici al nuovo Sushi Bar della signorina Patrizia...

 

 

Apri e leggo:

 

La sv è invitata alla inaugurazione del nuovo Sushi Bar "Il Cefalo" all you can fist della Signorina Patrizia Sergio, in arte Patlizia...vera cuoca giapponese che conosce le antiche ricette dei samurai per il Sushi.

 

 

Semo rimanetti a bocca spanata alla quale Batlicia che essa maletetta ce vole manda fallidi sta troglia giapponese del gazzo st

Modificato da The Punisher
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla.

 

Ci sta un ingazzatura che diomadonna quando che le questioni vandavano vermamente molto bene che tue dici: ma come sta andando questa questione è tu rispondi: ma vermamende devo dire bene

 

Susci All in One tutto apposto alla quale la gende che bene tutti condendi e venduto pire logaritmivattene che esso a magnato e vevuto pure e dopo se messo a candà i rindornelli e dopo se sendito male a sorpesa a lasciato un gasino al bagno i sghizzi de maerda su i muri e su le porte e dopo io che la non ci avevo messala la garta per pulisse i culi e dopo avemo trovata Triciulina la micia tutta smaerdata su la schina SIGURAMENTE la usata a Triciulina come gatta igienica e la trovato i specchi co le orme de la mano come se logaritmivattene voleva fa un disegnio eh ma pero co la emmerdahl co le mani eh vabbe

 

 

Dopo tutta la sedata bene so venduti 125 criendi e ecco il bilangio:

 

125 goperti

1800 euros de ingasso

120 euros pe i tanni de i muri smaerdati de logiaritmivattene ma che la per un amigo questo è alto

235 euros de siae

100 eurios de siae che so ripassadi e invece essi erano ladri findi è anno detto che era la SIAE e io le li o ridati i sordli mannaggia sandandonio

150 euros sembre andri ladri findi de la siae che me cianno ringulato dopo mezz'ora manno mannato fori starna che anno detto: "semo la siae stavorda è vero"

150 euros che lo prestati a gazzarola per via de certi pacamenti de la siae

100 euros pe i ruttafuori

300 euros stipendio cazziloro

300 euros accondo prossimo stipentio cazzaloro

Dopo affine sera sparito lingasso da la gassa bo

 

13 indossigati

4 morti

6 dispersi

 

 

Inzomma che mendre che Tutti i comblimendi arriva uno da fori che me dice: "è lei il signor di Partirirzi?"

 

Io:"si?" E cazziloro e bodgan cazziloro a detto "porcamadonna la madama no eh!"

 

È quello:" tenga, questo è un invito per lei e per i suoi amici al nuovo Sushi Bar della signorina Patrizia...

 

 

Apri e leggo:

 

La sv è invitata alla inaugurazione del nuovo Sushi Bar "Il Cefalo" all you can fist della Signorina Patrizia Sergio, in arte Patlizia...vera cuoca giapponese che conosce le antiche ricette dei samurai per il Sushi.

 

 

Semo rimanetti a bocca spanata alla quale Batlicia che essa maletetta ce vole manda fallidi sta troglia giapponese del gazzo st

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo avemo trovata Triciulina la micia tutta smaerdata su la schina SIGURAMENTE la usata a Triciulina come gatta igienica e la trovato i specchi co le orme de la mano come se logaritmivattene voleva fa un disegnio eh ma pero co la emmerdahl co le mani eh vabbe

Questo è senza dubbio uno dei punti più alti raggiunti dal punis... :lol::rotfl::lol::rotfl::lol::rotfl::lol::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sv è invitata alla inaugurazione del nuovo Sushi Bar "Il Cefalo" all you can fist della Signorina Patrizia Sergio, in arte Patlizia...vera cuoca giapponese che conosce le antiche ricette dei samurai per il Sushi.

 

Mi era sfuggita imperdonabilmente questa chicca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla.

 

Ci sta un ingazzatura che diomadonna quando che le questioni vandavano vermamente molto bene che tue dici: ma come sta andando questa questione è tu rispondi: ma vermamende devo dire bene

 

Susci All in One tutto apposto alla quale la gende che bene tutti condendi e venduto pire logaritmivattene che esso a magnato e vevuto pure e dopo se messo a candà i rindornelli e dopo se sendito male a sorpesa a lasciato un gasino al bagno i sghizzi de maerda su i muri e su le porte e dopo io che la non ci avevo messala la garta per pulisse i culi e dopo avemo trovata Triciulina la micia tutta smaerdata su la schina SIGURAMENTE la usata a Triciulina come gatta igienica e la trovato i specchi co le orme de la mano come se logaritmivattene voleva fa un disegnio eh ma pero co la emmerdahl co le mani eh vabbe

 

 

Dopo tutta la sedata bene so venduti 125 criendi e ecco il bilangio:

 

125 goperti

1800 euros de ingasso

120 euros pe i tanni de i muri smaerdati de logiaritmivattene ma che la per un amigo questo è alto

235 euros de siae

100 eurios de siae che so ripassadi e invece essi erano ladri findi è anno detto che era la SIAE e io le li o ridati i sordli mannaggia sandandonio

150 euros sembre andri ladri findi de la siae che me cianno ringulato dopo mezz'ora manno mannato fori starna che anno detto: "semo la siae stavorda è vero"

150 euros che lo prestati a gazzarola per via de certi pacamenti de la siae

100 euros pe i ruttafuori

300 euros stipendio cazziloro

300 euros accondo prossimo stipentio cazzaloro

Dopo affine sera sparito lingasso da la gassa bo

 

13 indossigati

4 morti

6 dispersi

 

 

Inzomma che mendre che Tutti i comblimendi arriva uno da fori che me dice: "è lei il signor di Partirirzi?"

 

Io:"si?" E cazziloro e bodgan cazziloro a detto "porcamadonna la madama no eh!"

 

È quello:" tenga, questo è un invito per lei e per i suoi amici al nuovo Sushi Bar della signorina Patrizia...

 

 

Apri e leggo:

 

La sv è invitata alla inaugurazione del nuovo Sushi Bar "Il Cefalo" all you can fist della Signorina Patrizia Sergio, in arte Patlizia...vera cuoca giapponese che conosce le antiche ricette dei samurai per il Sushi.

 

 

Semo rimanetti a bocca spanata alla quale Batlicia che essa maletetta ce vole manda fallidi sta troglia giapponese del gazzo st

Altra perla!.

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.