Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

SIAMO SU "SCHERZI A PARTE"

Messaggi raccomandati

Professo....ma in inghilterra che ha fatto sto fenomeno???

Molto apprezzato da chi?????

Che faceva questo ?

,Daje amico mio, non difendemo l'indifendibile!!!

 

si a sheffield (con lo Wednesday) e a Derby ha lasciato un ottimo ricordo... una specie di "Zola dei poveri" per quelle squadre e tifoserie (sono serio eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che c'entra. come giocatore me lo ricordo bene anch'io!

Come giocatore non era male....ma qui deve fa l'allenatore..anzi il manager....anche il ds!

In poche parole...un fenomeno!

Ma annatevalapijanderculo va!

nb. Ovviamente mides e professore non ce l'ho con voi

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da giocatore Carbone non se discute

 

si si certo, io intendevo da giocatore... poi come Mister e Ds sono preoccupato anche io (ed ecco perche' sto "incazzato" con Panucci...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che c'entra. come giocatore me lo ricordo bene anch'io!

Come giocatore non era male....ma qui deve fa l'allenatore..anzi il manager....anche il ds!

In poche parole...un fenomeno!

Ma annatevalapijanderculo va!

n. Ovviamente mides non ce l'ho con te

 

Hai ragione... per questo (come dicevo sopra) mi dispiace davvero che Panucci non abbia atteso fine mese per incazzasse (non sarebbe andato via manco Larini, ci scommetto). Se per caso fosse vero quello che dice SL (ho detto se per caso eh...) gia' dopo 10gg Panucci voleva andare via... e che cazzo, e che e'...

Guarda per me i primi de Settembre Panucci se magna le mani (o almeno lo spero ;), sarebbe una boona notizia per noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo Carbone ha più esperienze ti allenatore di Panucci.....

Inoltre non è inattivo per niente visto che ricopriva il ruolo di consulente dell'area tecnica.....

Almeno vediamolo all'opera prima di etichettare l'ultimo arrivato il giorno della firma.....

Mavaffanculo. Così senza perdece troppo tempo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque arrivi,e'arrivato lui,dopo tutto quello che e'successo e'già un fallimento.

 

Oh... pero' il tipo (Benny dico) ha grinta... date un'occhiata al video postato da LargeFreak sull'altro topic... Breda non c'e' lo vedo, ad esempio, a fare lo stesso discorso... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Da Terni a Pisa, fino a Foggia siamo al manicomio. Partiamo da Terni: una piazza così che viene derisa dal suo Presidente merita un approfondimento. L'anno scorso il teatrino con Mimmo Toscano, poi la salvezza raggiunta grazie all'ottimo lavoro di Breda e alla netta inferiorità di almeno 6-7 squadre. Quest'anno le neo promosse non saranno una barzelletta (come il Como di un anno fa) ma hanno allestito squadroni: Benevento e Spal sono da play off pieni. Il Cittadella giocherà per la salvezza, come sempre, e il Pisa ne parleremo tra poco. Pur confermando e riconoscendo i mille limiti caratteriali di Panucci, una società non può gestire così un allenatore e un Direttore Sportivo. Longarini da quando ha preso il timone della Ternana ha fatto più danni di Mario Monti al Governo. Larini da anni ha smesso di fare il direttore operativo e non andava neanche ingaggiato. Longarini non risponde al telefono ai proprio allenatori ma risponde via comunicati stampa. Il contrario del famoso detto "i panni sporchi si lavano in casa". Gestione pessima di una società gloriosa affidata ad un Presidente che risponde per comunicati. Siamo arrivati alla follia gestionale. Benny Carbone è un amico e per lui ci auguriamo grandi successi ma capiamo che forse il ritorno in B è un salto che nessuno si aspettava. Neanche il migliore e più ottimista degli amici di Benny, che è un allenatore preparato con idee precise e tanta voglia di far bene."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore mulitasking............non è poco.

 

"Congratulation !! and now your English is better than your Italian !!"

 

"Dengiu !!"

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Criscitiello ha scritto un articolo decente sul caso ternana.

Siamo la barzelletta d'Italia.

Grazie società!

 

pensavo proprio questo anche io!se uno come Criscitiello (che solitamente non sopporto fin dalla sigla del programma!) scrive cose del genere significa che stamo all'ammazza caffè!però vuoi mette che risate ce fa fa LargeFreak?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

pensavo proprio questo anche io!se uno come Criscitiello (che solitamente non sopporto fin dalla sigla del programma!) scrive cose del genere significa che stamo all'ammazza caffè!però vuoi mette che risate ce fa fa LargeFreak?

 

ok... pero' per criscitiello noi dovevamo retrocede ogni anno da 4 anni a sta parte... ogni anno, puntualmente, ci da 5 in pagella... poi puntualmente se la pija in culo... cosi', gusto per la precisione! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ok... pero' per criscitiello noi dovevamo retrocede ogni anno da 4 anni a sta parte... ogni anno, puntualmente, ci da 5 in pagella... poi puntualmente se la pija in culo... cosi', gusto per la precisione! ;)

 

l'ho specificato nel mio messaggio: non sopporto nemmeno la sigla del programma. figurati se lo prendo per un messia del calcio. Tuttavia, in quell'articolo non trovo nulla di non condivisibile ed è purtroppo tutto vero così com'è descritto. Tu per favore continua a scindere il calcio giocato, la proprietà e tutto quello che hai detto nel messaggio in risposta a lumoro, io continuo a rovinamme il fegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'ho specificato nel mio messaggio: non sopporto nemmeno la sigla del programma. figurati se lo prendo per un messia del calcio. Tuttavia, in quell'articolo non trovo nulla di non condivisibile ed è purtroppo tutto vero così com'è descritto. Tu per favore continua a scindere il calcio giocato, la proprietà e tutto quello che hai detto nel messaggio in risposta a lumoro, io continuo a rovinamme il fegato.

 

si certo, nel messaggio ha detto cose condivisibili su Pisa, Ternana e Foggia... purtroppo e' vero... speriamo che i danni siano limitati, e che Carbone faccia bene. Rispetto ovviamente la tua/vostra posizione, speriamo la situazione delle Fere migliori presto, e che vi permetta di godervi un po' il calcio giocato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per restare in tema di scherzi a parte, avranno il coraggio di fare la presentazione della squadra?

 

dipende dal Mercato (se buono penso di si), e comunque senza SL stavolta (questo e' sicuro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dipende dal Mercato (se buono penso di si), e comunque senza SL stavolta (questo e' sicuro).

Se la fanno per me viene, o almeno annuncia di venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dipende dal Mercato (se buono penso di si), e comunque senza SL stavolta (questo e' sicuro).

Dici che non arcapita più?

C'ha paura o se vergogna?

Magari può fa un misto della prima e ultima apparizione: guardia del corpo, inquadratura all'armadio e monologo.

GRANDE PRESIDENTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.