Vai al contenuto
Signore dei draghi

GIRONE A 2016/17

Messaggi raccomandati

Gilardino entra all'85º pijerà s.v. credo cosi come Pjaca quindi me entrerà Quagliarella...

Razzò porta lu ballino :D

 

 

m'ha detto pure un minimo sfiga cmq

 

 

ma io co st'attacco devo solo arriva a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo Badlj in panchina e come secondo sostituto, il palo di Duncan insomma un pò di sfiga a so araggine mia se no a quest'ora stavo primo in classfica da solo.

Mercoledì scoglio duro da superare Gagarin che ha Higuain e Dybala che giocano con il Cagliari.

Pesante assenza di Banega a centrocampo.

Sarà una battaglia! Partiamo come sfavoriti ma credo in Dzeko, Pjanic,Pavoletti e Quagliarella e spariamo che Allegri faccia giocare Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo Badlj in panchina e come secondo sostituto, il palo di Duncan insomma un pò di sfiga a so araggine mia se no a quest'ora stavo primo in classfica da solo.

Mercoledì scoglio duro da superare Gagarin che ha Higuain e Dybala che giocano con il Cagliari.

Pesante assenza di Banega a centrocampo.

Sarà una battaglia! Partiamo come sfavoriti ma credo in Dzeko, Pjanic,Pavoletti e Quagliarella e spariamo che Allegri faccia giocare Cuadrado.

Cambiala formazione qualche volta se te va eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica prossima un meritato riposo in campionato per i ragazzi dello Stokastiko, dopo aver faticato a sfaccettare le chiappe del malcapitato Burzum. Per l'impegno di coppa spazio alle seconde linee, quindi, che vista la carenza di titolari coincidono al 90% con le prime. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il 30° gol che segna in carriera...

 

si ma la statistica tene conto pure de:

 

Categorie giovanili

Campionato studentesco

Coppa del condominio

Supercoppa di quartiere

Allenamenti

Partite alla play on line

Partite alla play off line

Carriera di amici che giocavano in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 2011 che sta a Udine ha fatto 7 gol (do cazzo l'hai visti 30 solo tu lo sai)

Da quando per carriera si intende solo quella con l'Udinese?

Daje, è come il tuo Bruno Alves...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.