Vai al contenuto
Signore dei draghi

GIRONE B 2016/17

Messaggi raccomandati

io scriverei molto volentieri ma siccome sarebbero insulti alla squadra, a me stesso, alla sfortuna, agli infortuni ecc. ecc.....evito di scrivere.

 

Quest'anno è tragico, ancora zero vittorie e ultimo posto con un solo punto, la Dinamo Bikers è falcidiata dagli infortuni che non gli permettono di giocare in 11.

 

Di buono c'è che i miei attaccanti e centrocampisti i gol li fanno, quindi sono fiducioso sul futuro se torneranno gli infortunati e il portiere evitasse di prendere 3 gol a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati online su Fantagazzetta .

 

Classifica che si accorcia in testa dove AUTOGRILL AGLIO EST viene sconfitto netto da RECREATIVO VULVA e viene appaiato a 22 punti da FERELANDIA che regola 2 a 1 100X100 FERE e ritorna cosi' in vetta . Sale a 21 punti ad un solo punto dal duo di testa la LONGOBARDA in gran serie positiva che regola SPORTING SPOLETO che rimane fermo a 17 punti ( no ma Muriel tienilo in panchina ;) ) scavalcato a 18 punti da RECREATIVO VULVA . A 14 PUNTI 100X100 FERE viene raggiunto da FEREGOL e CUGINI DI ZAMPAGNA che giocavano contro ed hanno impattato con un rocambolesco 3 a 3 . Questo e' il centroclassifica ma anche il terzultimo posto che significa serie C !!! Risale a 12 punti LUNA ROSSA che batte il sempre piu' fanalino di coda DINAMO BIKERS per 1 a 0 .

 

Prossima giornata ricca di testa/coda ... spicca la sfida per rimanere agganciati al treno della vetta tra SPORTING SPOLETO e RECREATIVO VULVA .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati online su Fantagazzetta .

 

Classifica che si accorcia in testa dove AUTOGRILL AGLIO EST viene sconfitto netto da RECREATIVO VULVA e viene appaiato a 22 punti da FERELANDIA che regola 2 a 1 100X100 FERE e ritorna cosi' in vetta . Sale a 21 punti ad un solo punto dal duo di testa la LONGOBARDA in gran serie positiva che regola SPORTING SPOLETO che rimane fermo a 17 punti ( no ma Muriel tienilo in panchina ;) ) scavalcato a 18 punti da RECREATIVO VULVA . A 14 PUNTI 100X100 FERE viene raggiunto da FEREGOL e CUGINI DI ZAMPAGNA che giocavano contro ed hanno impattato con un rocambolesco 3 a 3 . Questo e' il centroclassifica ma anche il terzultimo posto che significa serie C !!! Risale a 12 punti LUNA ROSSA che batte il sempre piu' fanalino di coda DINAMO BIKERS per 1 a 0 .

 

Prossima giornata ricca di testa/coda ... spicca la sfida per rimanere agganciati al treno della vetta tra SPORTING SPOLETO e RECREATIVO VULVA .

Ho fatto la formazione al volo non ho potuto studiarla,.,. Comunque tranquillo che i cavalli vincenti si vedono al traguardo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati online su Fantagazzetta .

 

Classifica che si accorcia in testa dove AUTOGRILL AGLIO EST viene sconfitto netto da RECREATIVO VULVA e viene appaiato a 22 punti da FERELANDIA che regola 2 a 1 100X100 FERE e ritorna cosi' in vetta . Sale a 21 punti ad un solo punto dal duo di testa la LONGOBARDA in gran serie positiva che regola SPORTING SPOLETO che rimane fermo a 17 punti ( no ma Muriel tienilo in panchina ;) ) scavalcato a 18 punti da RECREATIVO VULVA . A 14 PUNTI 100X100 FERE viene raggiunto da FEREGOL e CUGINI DI ZAMPAGNA che giocavano contro ed hanno impattato con un rocambolesco 3 a 3 . Questo e' il centroclassifica ma anche il terzultimo posto che significa serie C !!! Risale a 12 punti LUNA ROSSA che batte il sempre piu' fanalino di coda DINAMO BIKERS per 1 a 0 .

 

Prossima giornata ricca di testa/coda ... spicca la sfida per rimanere agganciati al treno della vetta tra SPORTING SPOLETO e RECREATIVO VULVA .

 

Ho un portiere che mi da sempre tante soddisfazioni, praticamente un uomo in meno.....almeno stavolta ho giocato con tutti gli undici giocatori, peccato che ha deciso di segnate l'unico attaccante messo in tribuna Perica. Vabbè che l'annata ormai è andata ma per la legge dei grandi numeri una vittoria deve arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho un portiere che mi da sempre tante soddisfazioni, praticamente un uomo in meno.....almeno stavolta ho giocato con tutti gli undici giocatori, peccato che ha deciso di segnate l'unico attaccante messo in tribuna Perica. Vabbè che l'annata ormai è andata ma per la legge dei grandi numeri una vittoria deve arrivare

Beh il portiere del Palermo lo sapevi che era un rischio ;) per il resto ... non e' ancora impossibile un rientro per giocarsi la serie B ma certo dovresti cominciare ad invertire la rotta da subito . Durissima ma non ancora impossibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh il portiere del Palermo lo sapevi che era un rischio ;) per il resto ... non e' ancora impossibile un rientro per giocarsi la serie B ma certo dovresti cominciare ad invertire la rotta da subito . Durissima ma non ancora impossibile ;)

infatti le colpe non sono tutte del portiere, fosse solo quello il problema non starei fermo ad un punto. Troppi pochi gol dovuti ad infortuni e poca capacità realizzativa, poi se ci metti che ho subito più gol di tutti (17) questa è anche sfiga.

vediamo un po' se sto vento inizia a girare dalla parte giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è già una buona notizia che Posavec abbia preso un solo gol e che riesca (spero) a giocare con 11 giocatori

Hai fatto uno ma ti sei beccato uno dei pochi che ha fatto piu' di uno ... ma la strada intrapresa e' quella buona ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto uno ma ti sei beccato uno dei pochi che ha fatto piu' di uno ... ma la strada intrapresa e' quella buona ;)

si ora deve girare anche un po' di fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a imbroccà il giro delle punte... ho lasciato in panca Simeone :sigh:

Risultati online su FantaGazzetta .

Giornata proficua per la capolista AGLIO EST FC che regola di misura lo SPORTING SPOLETO e continua la sua marcia in testa con 3 punti su una LONGOBARDA che non molla e batte 2 a 0 la DINAMO BIKERS sempre piu' fanalino di coda ...Anche lo SPOLETINO scivola nei bassi fondi ed e' ora terzultimo ma in fondo a soli 5 punti dal terzo posto in una classifica che si e' molto livellata . Battuta d' arresto per FERELANDIA , che resta comunque terza a 6 lunghezze dalla capolista e a 3 lunghezze dal secondo posto , battuta da un FEREGOL in ascesa ora quinto in solitaria a 2 lunghezze dal terzo posto . Resta quarto a un punto sia dal terzo che dal quinto RECREATIVO VULVA seppur battuto da un CUGINI DI ZAMPAGNA in grande ascesa che si attesta a 2 lunghezze dal quinto posto insieme a LUNA ROSSA che regola col minimo scarto 100x100 FERE lasciandolo al penultimo posto ma a 4 lunghezze dalla salvezza si puo' ancora recuperare !!!

Campionato ora piu' che mai apertissimo ed equilibrato !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati online su Fantagazzetta . Risale forte CUGINI DI ZAMPAGNA ( ora quinto a 21 punti ed a soli 2 punti dal terzo posto che significa SERIE A ) che strapazza la capolista AUTOGRILL AGLIO EST FC che resta al primo posto con 28 punti . Pareggio tra LONGOBARDA ( seconda a 26 punti ) e FERELANDIA ( terza a 23 punti ) . Sale al terzo posto a 23 punti un lanciatissimo FEREGOL che batte netto LUNA ROSSA ( resta ferma a 18 punti ) . Resta quinto a 21 punti RECREATIVO VULVA che incappa nella prima vittoria di DINAMO BIKERS ;) che se trovasse continuita' potrebbe sognare di evitare la serie C ... certo l' impresa e' ai limiti dell' impossibile !!! Importantissima la vittoria di 100X100 FERE che batte e raggiunge al penultimo posto a 17 punti uno SPORTING SPOLETO in caduta libera !!!

 

Io la potevo vince azzeccando Karnezis al posto di Sportiello ( difficile con Atalanta - Udinese ) o Parolo al posto di Benali e qui sono stato indeciso fino all' ultimo e ho sbagliato la scelta ... resta comunque un buon punto e ci accontentiamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati online su Fantagazzetta . Risale forte CUGINI DI ZAMPAGNA ( ora quinto a 21 punti ed a soli 2 punti dal terzo posto che significa SERIE A ) che strapazza la capolista AUTOGRILL AGLIO EST FC che resta al primo posto con 28 punti . Pareggio tra LONGOBARDA ( seconda a 26 punti ) e FERELANDIA ( terza a 23 punti ) . Sale al terzo posto a 23 punti un lanciatissimo FEREGOL che batte netto LUNA ROSSA ( resta ferma a 18 punti ) . Resta quinto a 21 punti RECREATIVO VULVA che incappa nella prima vittoria di DINAMO BIKERS ;) che se trovasse continuita' potrebbe sognare di evitare la serie C ... certo l' impresa e' ai limiti dell' impossibile !!! Importantissima la vittoria di 100X100 FERE che batte e raggiunge al penultimo posto a 17 punti uno SPORTING SPOLETO in caduta libera !!!

 

Io la potevo vince azzeccando Karnezis al posto di Sportiello ( difficile con Atalanta - Udinese ) o Parolo al posto di Benali e qui sono stato indeciso fino all' ultimo e ho sbagliato la scelta ... resta comunque un buon punto e ci accontentiamo ;)

Stavolta schieramento quasi impeccabile... impossibile fare meglio. Ma servono almeno altre due vittorie per rientrare nel giro che conta e giocarsi (con un pò di culo) anche l'accesso alla serie A. Avanti 100% FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati online su Fantagazzetta . Risale forte CUGINI DI ZAMPAGNA ( ora quinto a 21 punti ed a soli 2 punti dal terzo posto che significa SERIE A ) che strapazza la capolista AUTOGRILL AGLIO EST FC che resta al primo posto con 28 punti . Pareggio tra LONGOBARDA ( seconda a 26 punti ) e FERELANDIA ( terza a 23 punti ) . Sale al terzo posto a 23 punti un lanciatissimo FEREGOL che batte netto LUNA ROSSA ( resta ferma a 18 punti ) . Resta quinto a 21 punti RECREATIVO VULVA che incappa nella prima vittoria di DINAMO BIKERS ;) che se trovasse continuita' potrebbe sognare di evitare la serie C ... certo l' impresa e' ai limiti dell' impossibile !!! Importantissima la vittoria di 100X100 FERE che batte e raggiunge al penultimo posto a 17 punti uno SPORTING SPOLETO in caduta libera !!!

 

Io la potevo vince azzeccando Karnezis al posto di Sportiello ( difficile con Atalanta - Udinese ) o Parolo al posto di Benali e qui sono stato indeciso fino all' ultimo e ho sbagliato la scelta ... resta comunque un buon punto e ci accontentiamo ;)

si ma che fatica, ci sono voluti 1 gol di Birsa e doppietta di Kalinic e che il mio avversario (per la prima volta) non segnasse nessun gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero sicuro di giocare contro Martens e invece ho scoperto che nessuno l'ha schierato nel nostro girone (e forse è addirittura sul mercato)...

continua la rimonta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati Girone B online su FantaGazetta .

Seconda vittoria consecutiva per DINAMO BIKERS che fa' l' impresa ed espugna di misura il campo della capolista AUTOGRILL AGLIO EST FC . Capolista che resta ancora al comando con8 punti tallonata ormai ad una sola lunghezza dalla LONGOBARDA che pareggia con un coriaceo LUNA ROSSA ( terzultimo a 19 ma nel gruppone che puo' giocarsi la B e con un bel filotto sognare la A ) A 24 punti terza e' FERELANDIA che pareggia a reti bianche contro RECREATIVO VULVA ( quinto a 22 punti sempre a un passo dalla serie A ) Resta quarto FEREGOL a 23 punti travolto 3 a 1 da un 100X100 FERE in grande spolvero che continua imperterrito a risalire la china ora con 20 punti . Pareggio per 2 a 2 tra CUGINI DI ZAMPAGNA in piena ottica serie A con 22 punti e SPORTING SPOLETO che , pur penultimo , con 18 punti puo' ancora trovando un po' piu' di continuita' e fortuna risalire ai piani alti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo girone nessuno ha Mertens?????

ce l' ha AUTOGRILL AGLIO EST , capolista di BOE . Ma non ha fatto la formazione questa settimana e in quella della settimana scorsa non lo ha neanche in panchina ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo....un po di fortuna gira, ossia sono due giornate che non subisco goal.

 

Che goduria vincere con la prima in classifica...un gran testa coda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.