Vai al contenuto
Signore dei draghi

GIRONE C 2016/17

Messaggi raccomandati

risultati on line sul sito

 

Ennesima vittoria rotonda della capolista The Cure contro Muppet, trascinata dallo straripante Mertens.

segue a ruota Nucleo Sconvolti Quadrelli che batte il fanalino di coda Sciocco04, ancora fermo a 0 vittorie.

Al terzo posto sale Sao Pinho che batte nello scontro diretto Zigoni Rossoverde, il quale viene a sua volta raggiunto da Stringi Largo che batte per 1 a 0 FC Sampancolle.

Grande bagarre per il terzo posto utile per l'ammissione in serie A con 4 squadre in 2 punti.

Mercoledì si rigioca...poi pausa natalizia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati on line sul sito

 

Nucleo Sconvolti Quadrelli non approfitta del turno di riposo della capolista The Cure e pareggia contro FC Sampancolle.

Pareggio anche tra Sao Pinho e Muppet, mentre Abbasso li preti accorcia le distanze dalla vetta andando a vincere con un secco 2 a 0 contro Sciocco04.

Pareggio per 1 a 1 tra Zigoni e Stringi Largo che rimangono in scia.

 

Ora ci si riposa, se magna e se balla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati on line sul sito

 

Nucleo Sconvolti Quadrelli non approfitta del turno di riposo della capolista The Cure e pareggia contro FC Sampancolle.

Pareggio anche tra Sao Pinho e Muppet, mentre Abbasso li preti accorcia le distanze dalla vetta andando a vincere con un secco 2 a 0 contro Sciocco04.

Pareggio per 1 a 1 tra Zigoni e Stringi Largo che rimangono in scia.

 

Ora ci si riposa, se magna e se balla...

 

avevo controllato i live pensavo di aver vinto.. non avevo considerato perotti al 95°

maledetti rigori dimmmerda dalla riomma :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati on line sul sito

 

Pareggio per 1 a 1 tra la capolista The Cure e Abbasso li preti.

Non ne approfitta l'inseguitrice Nucleo Sconvolti Quadrelli che viene sconfitto da Zigoni Rossoverde che risale così al 3° posto utile per la serie A a parimerito con Stringi Largo che batte Muppet.

Prima vittoria per Sciocco04 che sconfigge Sampancolle, la salvezza pare lontana ma chi può dirlo?

la lotta per il secondo-terzo posto è molto serrata, tutti possono giocarsela fino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati on line sul sito

 

Vince 3 a 1 la capolista The Cure contro Sao Pinho e allunga in classifica sfruttando il pareggio a reti bianche di Nucleo Sconvolti Quadrelli contro Muppet

Al terzo posto sale Abbasso li preti che regola con un secco 2 a 0 Sampancolle in crisi nerissima.

Seconda vittoria consecutiva per Sciocco04 che batte Zigoni Rossoverde continuando così la sua impresa di risalire la china.

 

Il primo posto sembra ben saldo, la lotta per la promozione è invece serratissima con 4 squadre in 3 punti.

Anche in coda si potrebbe aprire una clamorosa bagarre... che girone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi devo togliere un peso. Ho corrotto Zigoni Rossoverde e Sampancolle per alterare il risultato finale della partita. Al primo ho comprato un attico a piazza di Spagna, al secondo ne ho comprato uno davanti al duomo. Al signore dei draghi, invece, ho prenotato una stanza al brenta 2 e gli ci ho fatto trovare due ragazzotti svedesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati on line sul sito

 

Vince ancora la capolista The Cure che maltratta 2 a 0 Stringi Largo.

Vince anche Abbasso li preti che approfitta del turno di riposo di Nucleo Sconvolti Quadrelli e sale al secondo posto.

Al terzo invece si issa Zigoni Rossoverde che batte Sampancolle in grossa crisi di risultati.

Torna alla vittoria anche Muppet che sconfigge il coriaceo Sciocco04, che veniva da una buona striscia di risultati.

 

Il primo posto sembra ben saldo, dietro la lotta è serrata... un terzetto pare essersi sganciato, ma nulla è ancora detto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati on line sul sito

 

Battuta d'arresto per la capolista The Cure che viene fermata in 10 da Nucleo Sconvolti Quadrelli, che ora si rifà sotto a 5 lunghezze.

Al secondo posto sale pure Zigoni Rossoverde che batte 4 a 2 nello scontro diretto Abbasso li preti.

Pareggio per 1 a 1 tra le inseguitrici Stringi Largo e Sao Pinho, che forse hanno perso l'ultimo treno.

maltratta 2 a 0 .

In coda pareggio a reti bianche tra Muppet e Sampancolle, risultato che sostanzialmente non serve a nessuna delle due.

 

Bagarre serrata, campionato che entra nella fase cruciale...il mercato porterà qualcosa di nuovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la iella scarogna che mi dice quest' anno (sta giornata ho preso tripletta da falcinelli e ho perso contro boe che non fa la formazione da novembre penso ed è secondo) ma perchè non mi hanno giocato cinque e mi so entrati solo tre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parla poi di ocampos che mi è andato al milan, rincon alla juve, duncan rotto da agosto, allan che si è fatto ciula il posto da zielinski, murillo da medel che non è nemmeno difensore, barzagli non gioca più, dybala quest' anno al fantacalcio utile come dugandzic per noi, bernardeschi espulso, edenilson e cesar desaperecidos... a quale santo mi devo appella? il prossimo anno serie c porca mado...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non essendomi accorto che osservavo un turno di riposo, ho comunque schierato la formazione. Tridente d'attacco: Falcinelli (tripletta), Muriel ( gol e assist), Borriello (gol). Allora dico: grande rammarico per Muriel e Borriello, ma sicuramente avranno modo di ripetersi. Ma la tripletta di Falcinelli? Me tocca dire tutto il rosario

...

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciocco04: Bahebeck - Simeone

Cigarini - Spinazzola

Sala - Kucka

Kums - Ocampos

 

Sampancolle: Eder - Mandzukic

Gabigol - Schik

Armero - Rudiger

Luis Alberto - Babacar

Barreto - Freuler

 

 

Muppet: Totti - Chiesa

Padoin - Gagliardini

Aquilani - Hallfredson

Dani Alves - Emerson

Niang - Ragusa

 

Sao Pinho: Gilardino - Michelidze

Alvarez - Lazovic

Allan - Badelj

Diamanti - Croce

 

Stringi Largo: Miguel Veloso - Kurtic

Quagliarella - Matri

Dramè - Zappacosta

Vermaelen - Ferrari

Manaj - Palladiano

Gomis - Rafael

 

Abbasso li Preti: Mati Fernandes - Fofana

Maximovic - Lichsteiner

Jorginho - Hilemark

Pjaca - Pinilla

Gabbiadini - Politano

 

Nucleo sconv. Quadrelli: Lemina - Pellegrini

Paloschi - Quagliarella

Banega - Jankto

Hertaux - Samir

Evra - Skriniar

 

Zigoni R.V.: Bonaventura - Biglia

Morrison - Taarabt

Aramu - Bruno Fernandez

Politano - Lapadula

 

The Cure: Pucciarelli - Deulofeu

Tomovic - Fazio

Di Gennaro - Locatelli

Castan - Bereszynsky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati on line sul sito

 

Vince colo botto The Cure che batte lo sfortunato Sciocco che segna 3 gol e non gli bastano.

Seguono a ruota Nucleo Sconvolti Quadrelli e Zigoni Rossoverde che vincono.

Abbasso li preti batte stringi largo scavando un solco forse decisivo per la serie A.

 

Davanti vanno a mille, la bagarre è serrata!

in coda tutto può succedere, ora il mercato porterà qualcosa di nuovo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.